lunedì 24 luglio 2023

Peccato, era così bravo!


Adriano Valente: Vi ricorda nulla? Stessa tattica, stessa strategia per silenziare chi dissente. Clima, Mario Tozzi: “negazionisti vanno trattati come appestati”. Lo scrive Mario Tozzi, divulgatore scientifico.

Pulcedacqua: Ma stavolta non attacca. Vedo che i miei idioti storici di riferimento non ci stanno cascando. Sarà che ancora sono a leccarsi le ferite dei vaccini farlocchi che gli hanno fottuto salute e autonomia.

Luigi Ranieri: Sono aperte le scommesse per il dopo analisi del sangue del sig. Tozzi.

Giovanni: Questo ormai ha il cervello fuori controllo. Meglio diffidare di uno che si esprime così.

maurizio pinna: E soprattutto, sempre gli stessi insulti e l'odio. Loro fanno dell'odio una ragione di vita.

Rox Rossella Cucchetti: Sì, stanno usando la stessa tattica usata per il Covid. Prima psico-pandemia ora psico-clima.

Giuseppe terzo profilo: Ma poi, se decidono tutto loro, che problemi hanno? Uno, nonostante sia in compagnia di Zichichi, Rubbia, Prodi e tanti altri, la deve pensare per forza come loro? Ma non è per caso che sono teorie leggermente forzate, senza essere minimamente verificate, nonché indotte dalle multinazionali del profitto?



3 commenti:

  1. Magari davvero uno per diventar ricco e famoso deve vendere l'anima a satanasso, esattore implacabile, alla scadenza contrattuale.

    Ciò dimostrerebbe la veemenza con la quale alcuni esperti o scienziati combattono, dileggjano, coloro che si pongono contro la scienzah ufficialeh, accompagnando lo scherno e le offese con espressioni accigliate, grifagne, tratti del volto alterati, spaventevoli, come si leggesse il loro terrore, pentimento tardivo per dover, presto o tardi, far fronte alla obbligazione, al debito contratto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto compilando una "black list" di coloro che hanno venduto l'anima al diavolo.

      Per ora abbiamo Angelo Bonelli, Mario Tozzi, Alfonso Pecoraro Scanio, fra i..."Verdi", ma ce ne sono molti altri, cominciando forse da Alessandro Gassman.

      Elimina
  2. No. Alessandro Gassman credo proprio sia deficiente di natura.

    RispondiElimina