domenica 23 luglio 2023

Un'unica regia


Claudio Pasqualini: Diciamo invece che si candida per beccare un sostanzioso stipendio facendo null’altro che rompere le scatole al prossimo, cosa di cui è una esperta riconosciuta.

Cesare Camboni: La giustizia climatica è fantastica.

Alessia: Non riesco a stupirmi della notizia.

Luca: Naturalmente sarà candidata in Italia? È possibile?

Corrado: La cosa dà l'idea che ci sia uno stretto nesso tra le organizzazioni dedite al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e l'ideologia climatica. Stesso padrone?

Carla: Stanno cercando di candidarsi dubbi personaggi di Sinistra, purtroppo qualcuno li voterà pure, ma speriamo che siano solo sinistri colpi di coda e che la Ue finalmente cambi rotta.

10 commenti:

  1. Prima la sinistra si toglie dal... prima le palle ne torneranno padrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenendo presente che la Sinistra è il poliziotto cattivo, mentre la Destra è quello buono, ma sempre di sbirri si tratta!

      Elimina
  2. Comunque il fascismo un merito ce l'ha:
    Riesce a tenere in gruppo tutti gli idioti che pensano di combattere contro una giusta causa.

    " Chi non salta un fascista è ... eh eh "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è "per" una giusta causa , non " contro"

      Elimina
    2. Al punto in cui siamo, il concetto di fascismo è molto sfumato.

      Per me è sinonimo di prevaricazione da parte dell'autorità nei confronti del singolo.

      Lo abbiamo visto negli ultimi tre anni e mezzo, ma mica tutti lo hanno visto.

      Per la gran parte della popolazione non era fascismo quello che costringeva a vaccinarsi, a licenziarsi, ad essere emarginati, a portare insulse mascherine.

      Solo in pochi ci siamo accorti che quello era vero fascismo, e aggiungerei anche "sanitario".

      Elimina
  3. Giustizia climatica? Cos'è sto concetto,forse se sul tuo campo ha piovuto e sul mio no,tu mi devi metà della tua acqua?Ovvero vogliono mettere su il solito sistema a quote dove quelli che vivono in zone temperate debbono pagare un tot a coloro che vivono nei deserti?Sempre a tasse si va a finire.Se uno nega il cambiamento climatico fa un reato d'opinione?E il reato d'opinione è prettamente fassista.La sig.a racchetta è la sorella più grande dell'altra gretina.Certo la sig.racchetta fa parte del ministero della verità.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti sui social si chiedono cosa sia questa "giustizia climatica".


      Fino a poco tempo fa, il clima non dipendeva dagli esseri umani, ma dalla natura.

      Oggi, ci sono esseri umani che lo manipolano a piacimento, ma coloro che tirano i fili di questo teatrino vogliono colpevolizzarci, come se dipendesse da noi, popolazione inerme che subisce, di influenzare il clima.

      Prima del clima, manipolano i cervelli della gente.

      Elimina
  4. Ottimi Bobo, Rod, Free.... Concordo.

    La nuco-capelluta Rackete, stempiata come un glande.,ostenta appunto una bizzara e folta capigliatura, rinforzata da treccine sintetiche Masai, che inizia a metà della calotta cranica fin sulla nuca... Roba da circo Barnum. Presto apprese il significato della pace, grazie agli accorati insegnamenti del genitore, militare di carriera.... Mah!

    La deriva fascista.... la marea, le onde che portano a riva, fin sul bagnasciuga, fez neri, gagliardetti me ne frego, bandierine della X Mas, fiaschette di olio di ricino,, vinili coi discorsi balconati del duce, divise in orbace completi di stivaloni, faccette nere... Questo stupido refrain che tutti, o quasi, ripetono con la bocca o col deretano, indifferentemente, a questo mi fa pensare. Perché non saprei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che in Spagna stia per vincere le elezioni la Destra estrema, ma la mafia ebraica lo lascia fare proprio per permettere alla ragazza tedesca e ai suoi simili di gridare "Al lupo, al lupo!".

      Ovvero: "Al fascismo, al fascismo!".

      Elimina
    2. E invece la destra l'ha presa in quel posto. Intendo la cosiddetta estrema destra, Vox. Io vorrei finalmente sapere in che cosa consista l'estremismo di partiti come FdI, il Rassemblement di Le Pen, AfD. Stranamente del comunismo ci si è dimenticati. Ognivolta che si presenta un ex comunista (Napolitano, d'Alema, Fassino, Veltroni, Bertinotti ecc. ecc.) bisognerebbe ricordar loro e al pubblico il loro infame passato, altro che fascismo.
      Su Wikipedia si possono leggere le dichiarazioni di esultanza di Napolitano all'invasione russa in Ungheria: i russi avevano riportato la libertà! E questi miserabili gridano al lupo al lupo, i fassisti ante portas!

      Elimina