martedì 10 settembre 2013

Los Angeles - Codroipo

 
Le 1400 persone morte per i gas pochi giorni fa in Siria sono paragonabili ai quasi 3.000 morti di dodici anni fa a New York. In un’ottica esoterica si tratta di sacrifici umani che dovrebbero liberare molta energia utile per iniziare un certo progetto. Sempre in un’ottica esoterica, potrebbero essere sacrifici cruenti da offrire in dono al Dio Moloch che ufficialmente è diventato obsoleto, ma che nella realtà continua ad essere adorato da una minoranza di ricchissimi snob satanisti.
Se invece vogliamo rifiutare ogni connotazione trascendentale, come anch’io sarei propenso a fare, i morti ammazzati l’undici settembre 2001 e quelli di pochi giorni fa in Siria, sono solo pedine sulla scacchiera del mondo, cioè un pretesto voluto dal re per poter muovere i cavalli della guerra. Ciò che conta è la vittoria e in questa immensa partita a scacchi, re e regina contano di sconfiggere l’avversario anche a costo di sacrificare i propri insignificanti soldatini. Arruolati loro malgrado, senza averne consapevolezza. Se poi sono bambini ancora meglio! L’onda emotiva del popolo beota spazzerà via ogni titubanza pacifista. Così ragiona l’élite satanica al comando nel mondo.
Domani sera a Codroipo ci sarà il massimo esperto italiano di 11 settembre. Sarà presente in streaming e sono proprio curioso di vedere come funziona questa moderna diavoleria tecnologica. Lui a Los Angeles e noi in Friuli! Eppure ci potrà essere uno scambio di domande e risposte.

7 commenti:

  1. Come chiedere all'oste se il suo vino è buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente, gli organizzatori pensano che Paolo Attivissimo sia persona piuttosto screditata, sul piano dell'informazione scientifica.

      Elimina
    2. Ha reale contezza di quello che scrive circa l'esoterismo dei sacrifici umani, dal momento che non l'ha affrontato il di lei mentore, a mio avviso?

      Elimina
    3. Sui sacrifici umani e animali c'è una vasta letteratura, che travalica le ricerche dell'avvocato Franceschetti.

      Elimina
    4. Quando parlavo di mentore mi riferivo al terrone che vive al nord e non a Franceschetti che considero un dilettante allo sbaraglio sul tema esoterismo, proprio in quest'ultimo verteva la mia domanda.
      Nel precedente commento le ho chiesto se ha diretta contezza circa l'esoterismo si sacrifici umani, cosa non le è sufficientemente comprensibile su detto quesito?

      Elimina
  2. Qui http://studimonetari.org/articoli/veramassoneria9.html c'è scritto secondo Leo Lyon Zagami chi sono i veri organizzatori dell'11/9, quelli che lavorano dietro le quinte.

    RispondiElimina