martedì 10 marzo 2015

Il Papa li chiama "fratelli maggiori"




Fonte: ESDAW


Macellazione religiosa - Kosher - In una variante della pratica della festa di Kapparot, un galletto è oscillato intorno alla testa, macellato secondo il metodo shechitah e poi dato in beneficenza. In tempi moderni, la festa Kapparot viene celebrata con un pollo vivo (gallo per gli uomini, gallina per le donne), soprattutto nelle comunità chassidiche.


6 commenti:

  1. dichiaratamente razzisti e spietati con gli esseri umani. figuriamoci con gli animali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo attaccati alle loro antiche tradizioni e i pecorai che scrissero la Bibbia erano duri con gli animali, come lo erano, e purtroppo lo sono ancora, tutti i popoli che hanno un passato.

      Elimina
  2. E noi dobbiamo avere pena di loro?Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La già sottile linea rossa fra vittime e carnefici, con gli ebrei si fa ancora più evanescente.

      Da una parte sono un popolo formidabile, dall'altra stanno attuando il genocidio dei palestinesi.

      Come minimo si deve parlare di dissonanza cognitiva, se non addirittura di schizofrenia.

      Si arriva a un punto che non si sa più cosa pensare.

      Elimina
  3. stanno attuando il genocidio organizzato di un popolo, protetti ed aiutati dalla nazione più potente al mondo. Sentendo tutti i giorni il loro vittimismo si può certo parlare di schizofrenia. Ma anche di vero e proprio nazismo dal momento che è impossibile sentire sui media opinioni contrarie al loro operato.

    RispondiElimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    quando si parla di EBREI e dello stato di ISRAELE spesso "confondiamo" chi lo comanda con il suo POPOLO che è multirazziale, la POLITICA espansionistica neocolonialista è dettata dai "soliti & potenti" SIONISTI che "sfruttano" a loro vantaggio le sofferenze ebraiche storiche;

    pertanto NON dobbiamo MAI fare di ogni "erba un fascio" sarebbe portare "acqua al mulino" di quelli ESSERI del MONDO "oscuro", che per loro natura SONO dei "predatori & schiavisti" dalla NOTTE dei TEMPI;

    ricordiamoci anche che GESU' il CRISTO(= MITRA=MICHELE=TOTH=....) era un ESSENO e ha "combattuto" i "potenti" del TEMPO, mio Padre mi diceva SEMPRE che per Lui il "MAESTRO dei MAESTRI" è stato il primo SOCIALCOMUNISTA(= SOCIALITA'=COMUNIONE) della STORIA !!!

    NAMASTE'

    RispondiElimina