lunedì 6 luglio 2015

I peggiori nemici dei gay

Freud diceva che i peggiori nemici degli animali sono gli zoofili. Un secolo dopo qualcuno disse che i peggiori nemici degli animali sono gli animalisti. Oggi io mi permetto di dire che i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi e lo si può capire da questo debosciato individuo che va in giro con una bandiera della pace infilata nell'ano. Non si rende conto di quanto sia riprovevole, osceno e vomitevole, ma invece pensa di essere trasgressivo e rivoluzionario. Io mi rendo conto che la bandiera arcobaleno l'hanno inventata i gay, ma poi è stata adottata anche dal movimento pacifista internazionale. E infatti, sono vent'anni che ogni mese vado davanti a una base militare, per un'ora, a manifestare il mio dissenso verso le armi e gli eserciti, reggendo proprio una bandiera di quel genere, una bandiera che per me ha un significato importante ma per il cretino in foto evidentemente ha altri significati. Dovrò smettere di usarla per colpa di quel deficiente?

2 commenti:

  1. anch'io avevo comprato, tempo fa, due o tre bandiere della "pace". Quando ho capito che era una maniera per far soldi, una "moda" , un "modo" e per turlupinare le Persone in Buonafede e portarle lungo i "tratturi" delle manifestazioni.cortei non per ottenere qualcosa ché questi se ne sbattono di Noi, solo per soddisfare il loro ego di radunatori di folle, le ho talgliate a pezzi e gettate !
    Cambia bandiera ! Per avere la PACE, occorre fare la Guerra [non quella che uccide, quella che li piega alla Giustizia...mettersi nei panni degli altri...] alla GUERRA
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere la PACE occorre smettere di fare la GUERRA agli animali.
      Il resto verrà di conseguenza.

      Elimina