martedì 31 gennaio 2017

L’annoso conflitto tra radicali e moderati


Testo di Laleh Rashtian


Ahahahahahahahahah, questo è davvero il colmo... dopo 18 anni di Veganismo e quasi 20 di Attivismo per la Liberazione Animale, mi ritrovo ad essere rimproverata da un saccente bambacione pinco pallo qualsiasi senza arte né parte. Sì, il coglione dall'alto della sua pochezza, ignoranza, mediocrità, dall'alto del suo far nulla oltre le chiacchiere su fb, da bravo salottaro... mi rimprovera i miei "modi" nello scrivere i post. Questo non direttamente, no, il vigliacco si è permesso addirittura di condividere il mio post di ieri (quello inerente gli ignoranti sedicenti animalari che definiscono "eroi" in questo caso i Cani usati, sfruttati e schiavizzati in ogni circostanza, nel post in questione mi riferivo in particolare al terremoto, neve ecc.. ma mi riferisco a tutto ovviamente, addestramenti, Cani usati in polizia, finanza ecc.., pet terhapy, guerre, anti terrorismo, concorsi di bellezza ecc.. ecc...).



Il cretino in questione è venuto a commentare stamattina farneticando che a suo parere i miei termini erano in poche parole forti. Ho cancellato la sua inutile eresia e il fessotto mi ha giustamente e finalmente eliminato dai contatti. Io so chi è questo idiota: è tra i miei contatti dal 2011, e sappiamo benissimo in molti di quale livello intellettivo è "dotato" questo soggetto. Invece di blaterare dietro una tastiera, muovi il culo, vai a liberare gli Animali IMBECILLE! Quando parli di me sciacquati bene la bocca, non sei degno nemmeno di respirare il mio stesso ossigeno. Continua a propagandare "vegan ok", marchio fasullo e insulso come te COGLIONE. Tu e i fessotti come te. Se non sai di chi parli e con chi parli taci, fai più bella figura, come dovevano tacere i cretini specisti del tuo circoletto che farneticano di "Cani a cui piace lavorare"... roba da matti.. davvero.




A lavorare dovreste andare voi idioti, non i Cani, andate a spalare la merda nei canili e gattili invece che giudicare persone che non dovreste nemmeno nominare lontanamente. Che sei un povero demente lo so, e lo sanno in molti, ma non credevo che la tua faccia da culo arrivasse a tanto. Vai a girare il sugo (Vegan) che si attacca, da’ retta, non ti intromettere in cose che non ti riguardano. Soggetti come te, prete peace&love, tutte chiacchiere e distintivo sono solo un danno per gli altri Animali. Il cretino in questione è tale "stefano volta" che si permette di parlare di me, quando dovrebbe solo tacere e restare a testa bassa, gli Animali ringrazierebbero vivamente e anche chi per loro ha dato e da’ anima e sangue, ogni giorno.





P.S. Tra l'altro, io nel mio diario mi esprimo come voglio, non indosso la maschera. IO sono me stessa, non mi interessa avere plausi e consensi, scrivo semplicemente ciò che penso. Se qualcuno non gradisce, due sono le opzioni: ignorare o rimuovere dai contatti, come faccio io.

Nessun commento:

Posta un commento