martedì 11 aprile 2017

Il pollaio Italia dove non si sanno le cose importanti



Ci sono persone come Paolo Barnard che hanno una marcia in più, hanno antenne speciali che gli permettono di fare previsioni sul futuro che non tutti sono in grado di fare. Non c’è niente di magico o esoterico in questo, ma basta avere una mentalità aperta (aver fatto il giornalista, per esempio) e conoscere la lingua inglese, frequentando siti di informazione esteri. Questa sua denuncia risale al gennaio scorso, ma cade a fagiolo adesso che spirano venti di guerra. Mi conforta un po’ sapere che, nel caso in cui Putin si arrabbi veramente, piuttosto che radere al suolo l’Europa con ordigni nucleari, ci metterà in ginocchio facendoci saltare tutti i servizi di acqua, luce, gas e compagnia bella, realizzando quello che un altro “veggente”, Roberto Vacca, profetizzò molti anni fa con il suo “Il Medioevo prossimo venturo”. Putin sicuramente non ha letto quel libro, ma potrebbe realizzarlo. Ci aspettano grossi casini, se Trump e gli anglosionisti non si danno una calmata.

10 commenti:

  1. Chi,sta facendo che?Il sig.Barnard ha ragione,ma l'unica agenda mondiale è quella di sottomettere ogni popolo,gli americani possono fare qualcosa con Trump?Venti di guerra ci sono e ci saranno.Qualcuno ha detto,che se fosse importante votare,ce lo farebbero fare?Perchè il sig.Barnard,non ha fondato un partito?Perchè il sig.Barnard si è fatto cacciare più volte dalla televisione,per cause grottesche(offese alle donne),mi sa tanto di recita.Saluti.Chi sta cambiando il mondo?Le Elite,mica noi poveracci.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sta cambiando il mondo?Le Elite,mica noi poveracci
      troppo semplicistico,in realtà noi siamo la parte integrante fondamentale del cambiamento in atto,basta voler vedere come si comporta il prossimo in tutti gli ambiti......noi tutti (ogni persona nel proprio piccolo)abbiamo contribuito allo scadere dell'anima....ognuno con le proprie motivazioni quasi sempre legittime e in fondo condivisibili...ma la realtà resta!
      oggi le cose vanno così xchè così deve andare,fa parte dell'evoluzione interiore dell'uomo.
      nessuno,giustamente,vuole rinunciare a quello che ha e la stragrande moltitudine vorrebbe migliorare...la propria posizione economico/sociale.
      allora qual'è la soluzione????
      realistica non filosoficoutopistica.
      io ne vedo solo una.....
      michy

      Elimina
    2. A voler giudicare dall’esteriorità, si capisce che Barnard è un personaggio fuori dal comune. Io per esempio non so se avrei il coraggio di agghindarmi con monili d’argento in quella maniera. I Rom vanno sul classico, preferendo l’oro, e anche da qui si deduce che Barnard vuole differenziarsi dal resto dell’umanità. Poi, quando lo si sente parlare, si intuisce che ha un ego molto pronunciato, ma tutte queste cose sono perdonabili se, come ho l’impressione, interpreta la parte dell’oracolo. A un veggente tutto viene perdonato, purché ci azzecchi con le sue profezie. I due scenari di guerra atomica da lui ipotizzati (Kashmir e Mar cinese meridionale) non me li sarei aspettati, ma siccome i venti di guerra è già da un bel po’ che spirano, mi viene il sospetto che non scoppierà nessuna guerra. Quando il climax della tensione sarà a livelli altissimi fra la gente, allora si presenterà un governo mondiale che offrirà “pace e sicurezza”. E ci ritroveremo nel NWO.

      Elimina
  2. Per il sig.Anonimo pseudo michy.Io vedo una sola soluzione,
    quale?Ma naturalmente trollica,ambivalentica.Salutichi.

    RispondiElimina
  3. Eppure ne aveva a mio parere tutti i parametri.Ma se lo dici tu ti credo.Saluti,anche a Michy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Troll conoscono molto bene l'arte della dissimulazione e quindi non è facile individuarli.

      Elimina
  4. purtroppo l'introspezione dell'animo umano a molti non piace,vi è una sorta di rifiuto atavico,molto + semplice incolpare il prossimo...è un esempio,anzi il rè.
    andiamo a fondo,anche xchè non si è mai finito di imparare e far apprendere un qualche cosa x condire la vità di oggi dalla monotonia quotidiana.

    quali sono x te rod i parametri che individuano indubbiamente un troll?
    michy

    RispondiElimina
  5. Visto che non sei un troll ti debbo delle scuse.Però sarò esplicito con te,sia chiaro non voglio assolutamente offenderti,ma mi sembra giusto parlarti sinceramente.Il parametro principe per individuare un Troll è la vuotezza dei testi.Ma la realtà resta,oggi le cose vanno così perchè così deve andare,allora qual'è la soluzione?Realistica non filosoficoutopistica.Inoltre il richiamare le persone al cambiamento personale per cambiare il mondo(in realtà noi siamo la parte integrante fondamentale del cambiamento in atto).Ho stravolto il tuo pensiero?Scusami,ma questo è quel che penso.E sia ben chiaro che queste mie parole non sono assolutamente una rappresaglia per il tuo apprezzamento (il semplicistico rivolto al mio pensiero).Puoi replicare come meglio credi,accetterò serenamente quello che avrai da dirmi.Saluti.

    RispondiElimina
  6. nessun problema,ma non capisco cosa intendi x vuotezza,non hai stravolto nulla xchè non capisco la tua linea di pensiero.
    riguardo:
    in realtà noi siamo la parte integrante fondamentale del cambiamento in atto
    ovvio che è così,basta guardarsi attorno e vedere come agisce (non come dichiara a parole....)il prossimo in tutti gli ambiti
    non voglio prevaricare il tuo pensiero,se vuoi capire il mio sul tubo ci sono alcuni video di erich fromm,io non riesco a spiegare in modo semplice come funziona l'essere umano,ma fromm sì.
    siamo tutti partecipi,nostro malgrado,chi+ chi-,consapevoli o meno,questo è un fatto e non possiamo fare nulla di tangibile per cambiare questo sistema se non seguire +o- la corrente.
    con questo non voglio convincere nessuno,io non mi ritengo depositario di alcuna verità assoluta.
    osservo e cerco di capire gli altri,molto + difficile cerco di capire il mio io o ego.
    michy

    RispondiElimina