martedì 11 aprile 2017

Viviamo in un inetto stato di polizia


Testo di Paolo Sensini


Quale credibilità può avere uno Stato che dà la caccia con 800 militari coadiuvati da reparti speciali a una sola persona (di nazionalità bosniaca e non russa come raccontano i cazzari catodici!) senza riuscire dopo giorni e giorni ad acciuffarla, e allo stesso tempo perseguita penalmente chiunque osi difendere casa propria da aggressioni di delinquenti? Zero Zero Zero, per dirla col titolo di uno sfortunato libro di Roberto Saviano. In compenso è un'apoteosi d'inefficienza, malafede, tromboneria e inettitudine.

3 commenti:

  1. non so perchè.........ma mi suonava assai strano che fosse russo,ma dopo avere visto certa propaganda propinata sul canale televisivo dmax in un programma pseudo scientifico,(menzionava il regime sanguinario dittatoriale nordcoreano....ricoda qualche cosa?)non mi stupisco + di nulla o quasi.
    alla fin fine chissà cosa c'è di vero nella vicenda del presunto rambo.
    magari è solo uno dei tanti film tratti da una storia vera......rimaneggiati ampiamente x essere + godibili.....ergo assimilabili........
    sempre voto di fede......
    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome con la caduta del muro di Berlino non ci sono più controlli alle frontiere e siccome i paesi dell’est Europa sono sempre stati poveri economicamente (e quindi terreno fertile per la criminalità), è molto verosimile che un criminale in fuga dalla Bosnia abbia ripreso il lavoro in Italia, con una magistratura all’acqua di rose e un’opulenza diffusa. Se i due morti sono veri, anche il loro carnefice lo è. Non credo che ci sia stata un’invasione delle “false flag” anche nel mondo della criminalità. Per ora, sono confinate al settore terroristico.

      Elimina
  2. non metto in dubbio i morti,metto in dubbio che l'autore sia uno pseudoaddestratissimo di un qualche corpo speciale...magari russo...ecc....
    a mio parere non è verosimile xchè gli appartenenti a corpi selezionati sono uomini che servono a chi li ha creati,sono costati anni di addestramento,sono in possesso di conoscenze particolari non comuni,aggiungo che sono ben pagati e trattati,non da ultimo al giorno d'oggi sono molto richiesti da società private di sicurezza....(mercenari)x essere impiegati con vari incarichi in svariate regioni del globo.
    non ha alcun senso,molto probabilmente è uno che ha provato i soldi facili,ma gli è andata male.
    il mondo è pieno di tali personaggi.
    michy

    RispondiElimina