domenica 16 aprile 2017

Tutti i morti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri


Testo di Paolo Sensini


Abu Bakr al-Bergoglio, prima così solerte a lanciare condanne e anatemi su ogni pronunciamento di Trump, ora non ha più nulla da eccepire sul «nuovo» corso presidenziale fatto di bombe e minacce atomiche a venire. El Papa che viene dalla fine del mondo, nel suggestivo scenario del Colosseo illuminato da migliaia di fiaccole, ha solo «parole commosse di vergogna per il sangue innocente che quotidianamente viene versato da bambini, immigrati e persone perseguitate». Tutti i morti sono uguali, ma quelli prescelti da Ciccio l'argentino sono più uguali degli altri.

2 commenti:

  1. Se con quella faccia uno diventa papa(idem ratzinger)allora siamo certi che geova è letteralmente il male.
    Satana è il secondo male.
    Il terzo male è l'uomo dormiente
    Il golem vive tra noi.
    Oggi ho pranzato con strani golem ed è strano che l'unico vegano di merda ero io,.mah,i casi della vita o meglio della non vita sono lastricati di denti affamati di sangue innocente.
    Oggi ho incontrato un troll nella macchia mediterranea e mi ha confidato che i nemici degli uomini sono quelli che ridono sempre.
    A voi scegliere i più sorridenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz! Ultimamente fai solo commenti interessanti. A differenza dei primi che erano fumosi e inconcludenti. Un improvviso salto evolutivo?

      Mi piacerebbe che tu spiegassi meglio che tipo di Troll hai incontrato nella macchia mediterranea.

      Elimina