venerdì 21 aprile 2017

Mamma Maria ha messo in guardia sulla Russia



Carissimi fratelli e carissime sorelle, voi sapete dagli avvenimenti di questi giorni che le cose tra le potenze mondiali peggiorano giorno dopo giorno e le tensioni aumentano, prospettando scenari apocalittici. Questa sera mi è arrivato un messaggio urgente da parte di Don Alessio Maria che vi propongo: " Cari fratelli e sorelle. Vi invito a pregare intensamente. Gravi rischi di guerra Atomica e totale gravano sul nostro mondo. Per questo motivo senza allarmismi ma con serietà vi invito in questi giorni a moltiplicare le preghiere alla Vergine Regina della Pace. Investite in migliaia di Ave Maria perché il Padre non abbandoni il mondo all'egoismo dei Signori delle guerre. Ve lo chiedo con molta fiducia, pregate, preghiamo e facciamo pregare. Risuoni unanime la preghiera da una parte all'altra del mondo e chieda Pace Pace Pace. Don Alessio Maria. "



Sappiamo che a Fatima Mamma Maria ha parlato chiaro, ma il mondo non la vuole ascoltare, i vertici della Chiesa non l'ascoltano. Questo è ciò che Mamma Maria ha detto a Fatima: “Se le Mie richieste verranno esaudite, la Russia sarà convertita e vi sarà la pace. Altrimenti, essa diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni contro la Chiesa. I buoni verranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, molte nazioni saranno annientate.” E questo è ciò che ha dichiarato Suor Lucia: " Molte volte la Santissima Vergine ha detto, ai miei cugini Francesco e Giacinta, così come a me, che molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. Ella ha detto che la Russia sarà lo strumento di castigo scelto da Dio per punire il mondo intero, se prima non otterremo la conversione di quella povera nazione...".



Sembra invece che tutto ciò non ci riguardi, invece anche noi abbiamo le nostre responsabilità, ma non è ancora troppo tardi se si facesse ciò che Mamma Maria ha chiesto e cioè la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria in unione con tutti i vescovi del mondo. Purtroppo, se chiedete a qualche sacerdote di questa consacrazione vi dirà che è stata fatta da San Giovanni Paolo II, invece si sbagliano perché questo grande Papa ha fatto solo un Atto di affidamento del mondo al Cuore Immacolato perché mancava l'unione di tutti i vescovi. Vi prego di prendere in seria considerazione quanto sopra scritto e, armati del Santo Rosario, recitiamolo tutti i giorni per la pace nel mondo e sia lodato Gesù Cristo.

17 commenti:

  1. Prega. Prega. Prega che. Serbe. A. Chi. Sta. Manipolando. Il. Mondo !!! Alla. Povera. Gente le. Preghiere. Non. Servono. A. Niente !!chi. E. Il più. Ricco. Della terra. Sfrutta. Le. Preghiere. Degli. Altri!!!! Sveglia sveglia

    RispondiElimina
  2. @NAMASTE'
    gentili & attenti LETTORI,

    forse NON è noto a TUTTI che il 13/05/2017 scadono i 100 anni della Profezia di FATIMA, sarà questo un giorno importante per capire se quanto profetizzato dalla MADRE CELESTE avvererà o verrà posticipato ad un' altra data !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta. E. Spera tanto. Come. Sempre Non. Succede. Niente !!!!niente di. Niente!!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Troll smettila di rompere le palle.

    Altrimenti, l'ingenuo SDEI ci casa e pure ti risponde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stupisce vederlo cascato già nella fuffa della "Madre Celeste" come la chiama lui e delle profezie del momento...

      Il buon SDEI purtroppo è preda di deliri newage/religiosi da troppo tempo, pensare che anni fa sembrava si stesse svegliando (ai tempi di Stampa libera) invece è caduto con tutte e 2 le scarpe nelle new age di namastiano saluto ripeuto a pappagallo che non appartiene alla sua cultura occidentale ma fa tanto fico all'ego newagiano che gli è stato imprintato... il fatto è che è caduto in quella new age mistico religiosa in cui madonne, gesù e santoni vari orientali si mescolano nella religione ideale per tutti... quella del nuovo ordine mondiale

      Chissà che la madre celeste non torni miracolosamente vergine per farsi lasciare in cinta questa volta da babbo Natale...

      Elimina
  6. Per quel che ne so, la Madre Celeste altro non è che la Ninharsag degli Anunnaki, conosciuta dagli egizi come Iside. Si tratterebbe di una scienziata che aiutò il fratellastro ENLIL a creare l’Homo sapiens, mediante manipolazioni genetiche, e fu quella che si prese di più a cuore le nostre sorti. E’ per questo, per la sua benevolenza nei nostri confronti, che è nato il culto della Grande Madre, dai cattolici chiamato culto mariano.
    Siccome Ninharsag era una soldatessa subordinata ai fratellastri ENKI ed ENLIL e, ancora di più, al padre di tutti loro, quello che per i greci fu Zeus, non ha alcuna voce in capitolo, non può impedire un’eventuale distruzione del genere umano e quindi è del tutto inutile che SDEI, come milioni di altri cattolici, preghino lei, impotente di fronte alle decisioni del capo supremo degli Dei, cioè degli Anunnaki. Anche questo fa parte dell’Inganno Globale, della Matrix in cui viviamo, ma a molti piace essere ingannati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche tu ci sei dentro con tutte le scarpe, solo che la new age a cui aderisci tu include pure gli annunnaki di Sitchiniana Memoria Massonica, o del più contemporaneo massone Biglino con la ormai ri-velata teoria degli antichi astronauti

      quindi anche a te a quanto pare piace essere ingannato...

      Elimina
    2. Si parlava di antichi astronauti quando ancora la New Age non esisteva. Quindi, come la mettiamo?

      Il mio destino è di essere accusato di eccesso di scientismo da SDEI e di essere un newgeano da te.

      Almeno presentati, se no finisci per comportarti come un Troll.

      Elimina
  7. @ex lettore di SL,

    visto che mi hai chiamato in causa "processandomi"
    in maniera del TUTTO gratuita accusandomi di ESSERE
    diventato un seguace della NEW AGE, penso sia giusto da parte mia sottolineare alcuni concetti
    sappi che lo faccio per EDUCAZIONE e per forma di rispetto verso uno dei ex LETTORI di SL;

    ho SEMPRE scritto di NON ESSERE un "religioso" praticante ma bensì un CREDENTE che è cosa BEN diversa, infatti penso che NOI TUTTI siamo stati CREATI da qualcuno/qualcuna poi il nome per definirli è molto relativo;

    quello che conta è la sostanza evidentemente Tu credi ancora di ESSERE nato sotto il cavolo oppure "discendere" da un grosso & peloso scimmione, da ERETICO SCIENTISTA ribadisco che SIAMO stati CREATI e/o GENERATI in qualche lontana GALASSIA e QUI & ORA so anche quale è la Mia;

    riguardo poi alla NEW AGE so benissimo che è il solito CAVALLO di TROIA "inventato" dai soliti più o meno noti ESSERI "oscuri", vedi visto che ha SEMPRE funzionato dalla "NOTTE dei TEMPI" il POTERE usa in maniera ripetitiva i suoi schemi;

    concludo con 2 INVITI il primo "presentati" con il Tuo NOME anche informatico come facevi quando eri LETTORE di SL, secondo visto che SONO in compagnia di Roberto un "ingenuo credulone" dicci cosa e in chi credi Tu insomma illuminaci almeno un pò !!!!

    ALOHA, HASTA SIEMPRE,MANDI
    & NAMASTE'
    (Saluto la DIVINITA'
    che è in Te, ora aggiungo forse !!!)

    SDEI

    RispondiElimina
  8. @Roberto,

    ultimamente sei diventato un pò "distratto" e a causa dei TROPICI e del MANGO stai perdendo anche la MEMORIA "storica", sul Tuo blog Te l' ho scritto più volte che NON appartengo a NESSUNA religione pertanto NON accomunarmi ai CATTOLICI & Co. sbaglieresti;

    fatta questa premessa probabilmente l' ex di turno è un "agnostico" ebbene è un problema suo Io lo rispetto ugualmente come ESSERE vivente, vedi di PROFEZIE ce ne SONO molte alcune "false" altre "vere" SOLO il TEMPO è il loro GIUDICE ciò vale anche per quella prossima del 13/05/2017!!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
  9. In riferimento alla Russia "Altrimenti, essa diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni contro la Chiesa."

    A me piacerebbe soltanto sapere chi ha "sposato" e continuato e continua ad utilizzare anche in Italia la psicotronica e le armi elettromagnetiche. Da ricerche sembra che inizialmente in effetti sia stata la Russia sperimentando le onde elf sull'ambasciata americana, ma é quello che sappiamo da internet, chissà qual'é la verità vera.
    Per come la penso io i "militari" da sempre una categoria "balorda" perché fanno le guerre senza sapere perché [esempio guerra Iraq per il petrolio, mentre per l'energia c'era la soluzione della macchina di Ettore Majorana da diversi anni http://www.rinodistefano.com/it/articoli/il-raggio-della-morte-2.php] collaborano ai vertici e non dipende da una sola nazione, nel caso di Fatima si cita la Russia che si deve convertire, ma semmai sono alcune categorie di "uomini" (?!? uomini per modo di dire, intendiamoci) che non si sa al servizio di chi sono, che si devono convertire.
    Se c'é una cosa che mi é insopportabile é sapere che psichiatri militari possono modificare il comportamento delle persone senza che queste glielo chiedano, [é insopportabile sia in senso positivo, che in senso negativo, cioé sia che tale tecnologia sia usata per far ridere, sia per far piangere] gli "immondi" perché di questo si tratta hanno nel gene/DNA la violenza e quindi non vedono niente di male nel profanare le menti di persone Indifese, Indifese perché non sanno quello che gli stanno facendo.
    Una persona che sa, che conosce l'esistenza di queste tecnologie invece ugualmente non ha molte difese, ma si accorge delle interferenze e può decidere di ignorarle e non farsi coinvolgere.

    Veramente il fondo é stato toccato e c'é ben poco da aggiungere.

    Se non che, sono certa le loro vittime li stanno aspettando al varco e questa volta non avranno scampo.

    Perché quegli ignoranti li che "profanano" le menti dei loro simili credono che tutto finisca con la morte del corpo, avranno delle sorprese.

    Anita

    RispondiElimina
  10. @Anita,

    di fatto la Santa MADRE RUSSIA si è "convertita"
    ed è diventata il BALUARDO di difesa dall' "iperliberismo" sfrenato occidentale, la PROFEZIA di FATIMA che Ti ricordo scadrà il prossimo 13/05 c.a. si riferiva al COMUNISMO "estremo" che NON esiste più !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
  11. Il comunismo estremo esiste sempre, é solo più subdolo, é spacciato diversamente e lo esercitano le propaggini dello stato, i finti buoni che legiferano e slegiferano a seconda dei loro gusti, non per il beneficio della collettività, ma per la loro ingordigia o per perseguitare le persone, ormai lo sanno tutti anche i vertici dei carabinieri, vedi Generale Pappalardo.

    RispondiElimina
  12. Qua lo sfogo:
    https://www.youtube.com/watch?v=_TSi-gDFSwA

    RispondiElimina