lunedì 24 aprile 2017

Una speranza nel cuore degli alternativi


Una volta gli alternativi erano chiamati figli dei fiori, fumavano spinelli e avevano idee utopistiche in fatto di modello di vita sociale. Oggi gli alternativi secondo me sono persone che si oppongono ai piani dei padroni del mondo, ovvero alla globalizzazione in tutte le sue forme, sia che si tratti di merci che di etnie. La francese Marina dal cognome che ricorda l’organo genitale maschile (non è colpa sua, poverina) ha dato una speranza a tutti noi, a tutti gli alternativi che non si adeguano al Sistema e che aspirano alla resa dei conti con il medesimo. Poter vedere la fine del predominio delle banche, dell’euro, dell’Europa Unita, della NATO, degli Stati Uniti e di tutte le fottute logge massoniche del mondo, Vaticano compreso, è il massimo che noi alternativi possiamo desiderare. Le Pen (il pene) ci ha dato una speranza, come a suo tempo ci diede il signor Trumpo, per poi mostrarci la sua vera faccia (da culo?).


Bene! A questo punto abbiamo due scenari: o Marina vince su Macrone e mantiene le promesse, o Marina perde e ci ritroviamo al punto di partenza. Se Marina vince e mantiene le promesse, la facciamo finita con questa Europa del cazzo che ci ha dato solo dispiaceri e che ha portato ad impiccarsi un sacco di persone. Se Marina vince e non mantiene le promesse, vuol dire che siamo stati presi per il culo per l’ennesima volta. Stavolta, senza vaselina! Se vince quell’altro, il burattino dei Rothschild, beh, cosa ci resta da fare, comprare qualche kalasnikov in liquidazione da qualche balcanico?




La vittoria di Marina ci farebbe risparmiare sangue e morti per le strade. Sarebbe preferibile. Nessuno ama l’idea di dover combattere casa per casa. Sparare alla polizia? No. Giammai! Ci farebbero fuori subito e ...fine dei giochi. Invece, vogliamo durare il più a lungo possibile e vedere come va a finire tutto l’Ambaradan. Siamo fondamentalmente persone pacifiche. Ma non ci piacciono le ingiustizie. Vogliamo essere lasciati in pace. Poter lavorare e tenere i soldi per noi, senza darli ai parassiti che siedono in parlamento a Roma. Vogliamo conservare la nostra razza bianca, che avrà anche tutti i difetti del mondo, ma è la nostra, l’unica che abbiamo. Se qualche negro vuole venire a vivere con noi è il benvenuto, ma per favore che non c’imponga le sue stupide superstizioni. Io che ho sposato una donna africana, so di cosa parlo, quando parlo di superstizioni.




Marina, facci sognare ancora un po’. Non ci deludere quando (e se) diventerai presidente della Francia. Siamo stufi dell’euro e di tutte le sue trappole. Draghi può andare affanculo già da ora.




26 commenti:

  1. Mi ripeto: ho già risposto nel mio commento ad altro topic, che poco cambia.
    Lascio agli illusi l'illusione di illudersi, ma che vinca uno o l'altro, sempre nel culo la avremo.
    Le differenze sono solo specchi per allodole, fanno parte del solito giochetto: illuderci di scegliere.
    D'altra parte, se gli hanno permesso di arrivare alle elezioni, lo hanno ben calcolato. Massì, uno è più populista l'altro più europeista, dettagli, solo minuzie.
    E più sopra, nella logica verticistica piramidale, ci sta uno insieme ad un ristretto gruppo che comanda anche su Le pen su Trump e su Macron, sulla Merkel, su Putin, perché anche loro sono pedine, a loro volta.Io non mi illudo più, anche se sarei tentato.

    RispondiElimina
  2. anche io spero che vinca la marina...in francia sarebbe la seconda marianna, quello che la clintoride l'assassina di Gheddafi non sarà giammai. Mi toglierebbe la castagna dal fuoco, evitndomi di dover votare per il sirenetto peloso, e di recarmi a vuotare. Però già si è rimangiata la stupenda idea che aveva avuto il suo autore: riprendersi l'oro da fort knox e stamparsinl'€ in francia. E questo mi deprime e mi prostra. Comunque l'algoritmico macron copia di renzjpmorgan proprio non si può sopportare. Da napolitan a olanda... che scarsa fantasia. Sarà la Nostra che li porterà via>via>via>via.
    Veg Anna

    RispondiElimina
  3. Se vince babbo natale noi più ncontenti.
    Il sistema chiamasi sistema vuol dire il sistema della finta libertà.
    Tutti a votare per cambiare,cambiare cosa?il sistema?eh.eh.eh.
    Poveri e tristi golem.
    Amen a quelli che votano.
    Perchè loro non sanno quello che fanno.

    RispondiElimina
  4. Tre commenti che hanno in comune la stessa idea anarchica: votare non serve. Non avranno in comune anche la stessa testa?

    Una Trinità nel mio blog? Che onore!

    RispondiElimina
  5. Io sono il primo commento,e non scrivo in modo nebuloso, mi pare che il terzo coincida più col mio, per pensiero, il secondo è leggermente pro Le pen io per nessuno come gionaeccetera...
    ma tornando alle elezioni, se nei nomi vi è un legame con qualcosa di recondito, Macron a me fa venire in mente l'anagramma ridotto di Necronomicon.
    Il suddetto è un libro dello scrittore Lovecraft.
    Si dice sia libro maledetto che invoca i morti e chi lo ha letto ha passato i dolori suoi. Non tento l'esperimento perché di incubi a questo mondo ne abbiamo già troppi e andarsela a cercare è sciocco, ma nella testa, io continuo a vedere un legame per pura fonetica, fra i due.
    Certo, se poi si aggiunge anche che lui ha un legame con la famiglia più massona del mondo, siamo messi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo circa la ...magia dei nomi.
      Ho la sensazione che tu non sia un Troll, ma ti pregherei, per mia comodità, di scegliere un nick name.
      Chiedo troppo?

      Elimina
  6. No, ma debbo inventarne uno che mi piaccia.
    Però avrei un quesito:dietro a tutto questo ci starebbero entità ET, ma
    gli alieni cosa vorrebbero da noi?Siamo un popolo di sciocchini, tutto sommato, e la terra è quasi un cumulo di macerie.
    Pensare che gli alieni vogliano la Terra mi sembra un po' un controsenso.
    Tu andresti a impossessarti di un isolotto dove pascolano solo le capre? A "loro" (alieni, demoni o come li si vuol chiamare), cosa gioverebbe?
    C'è da diventare pazzi.
    Anche su internet avrei da dire parecchio.
    Ho il sospetto che anche la rete sia un giochino che ci sia dato per trastullarci e spostare la nostra attenzione altrove. Fin qui è pacifico e ha un senso.
    Un po' meno che delle entità non terrestri mirino a questo povero pianeta quasi spazzatura.
    Perché ci avrebbero permesso di proliferare e arrivare ad essere miliardi se poi vogliono farci fuori in quanto siamo d'impiccio?
    Dovrai ammettere che ci sono delle contraddizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo quesito che poni è, almeno per me, di capitale importanza. Il secondo un po’ di meno.
      Io ho trovato una risposta in questo: siamo stati creati con manipolazioni genetiche, ma l’esperimento è sfuggito di mano. Una specie superpredatrice che prolifica smisuratamente è una seria contraddizione in termini ecologici, senza bisogno di scomodare gli alieni nostri creatori.

      Pertanto, se non interverranno loro, a sistemare le cose dopo aver fatto il pasticcio, ci penserà la Natura con le sue infallibili regole, che non permettono ai predatori di moltiplicarsi all’infinito.

      In un modo o nell’altro, siamo spacciati.

      Elimina
  7. Il necronomicon esisteva prima di clone lovecraft.
    Gli alien?tu mangi solido perchè si vive in una.densa materia,se elevi la materia elevi il cibo quindi?emozioni negative,altrimenti non si capisce il perchę di tanto male su questa landa dolorosa.
    Siamo nati ciechi ma questo non significa che nello spazio non ci sia vita.
    Sono le vibrazioni ad essere diverse.
    Se un verme vive sottoterra non poträ mai vedere il sole.
    Io però posso andare dal verme ma lui no.
    Idem per noi.
    Loro possono noi no.
    Quando noi moriremo loro sono lį ad aspettarci per magnå l'energia animica.

    RispondiElimina
  8. Gli alieni avrebbero dunque fatto errori, allora sbagliano anche loro!
    Non so se sia meglio o peggio per noi.
    Ma se siamo ibridi, e cioè siamo con una parte di genetica aliena, l'altra da dove verrebbe?

    ps: come nick, in omaggio a jack Nicholson ho scelto Randle, era il nome che aveva in un famoso film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Randle! Quando gli Elohim sono sbarcati, già esisteva la vita sulla Terra, comprese varie specie di ominidi. Ne hanno scelta una, l’Homo erectus, e l’hanno trasformata in Sapiens. Avevano scopi pragmatici, nel crearci, e non amorevoli. Poi se ne sono andati.

      La vita sulla Terra è arrivata mediante comete o anche con la polvere cosmica che perennemente cade sul nostro pianeta come neve. Io non escludo l’evoluzione, poiché la vita è arrivata sotto forma di batteri, che poi si sono evoluti in forme più complesse, comprese quelle scimmie intelligenti chiamate ominidi.

      Elimina
  9. Povera Marina. Ha perso il primo turno per poco, al secondo perderà alla grande. Così si perfezionerà ancora una volta l'oltraggiosa libidine di potere di questa accozzaglia infame che di umano ha solamente la fattezza fisica. Il resto sappiamo già di cosa son fatti.

    Votare non serve più a niente. I francesoti, come gli italioti non hanno capito ancora niente. Verrà anche il loro turno per stupirsi a dovere.
    Non è il volere della coscienza individuale far restare gli stupidi perennemente stupidi. Quello che succede e che non ci è di alcun aiuto immediato lo trovo altamente significativo e congruo per l'evoluzione. Quando l'acqua tocca il culo....

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che per qualche inaspettato miracolo, Marine Le Pen vinca.

      Elimina
  10. @NAMASTE'
    gentili & attenti LETTORI,

    nutrendo molto interesse per le SCIENZE MISTERICHE & UFOLOGIA leggo con molta ATTENZIONE le Vs. note & riflessioni, una cosa è certa la maggioranza dei TERRESTRI è frutto di manipolazioni GENETICHE da parte degli ET;

    una risposta poi Randle(ex anonimo) la merita sul DNA di un PRIMATE(= scimmia) SONO stati innestati dei GENI degli ET, tecnicamente è quello che oggi facciamo sulle piante es. sul MAIS con gli OGM(=OrganismiGeneticamenteModificati);

    che interessi hanno poi gli ET sulla TERRA !? ebbene per loro è una colonia spaziale al pari di quelle che vorremmo fare Noi nello spazio, alcuni sembra che siano interessati anche all' ORO per alcune sue caratteristiche fisiche & chimiche !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono d’accordo con Charles Fort, quando afferma che siamo stati monopolizzati da una sola razza aliena che tiene lontane tutte le altre. E la razza aliena che ci ha creato, sulla base di un primate già esistente, è chiamata Anunnaki dai sumeri ed Elohim dagli ebrei. Poi, c’è da verificare se ha sembianze umanoidi o rettiloidi, ma non è, questo, un quesito di capitale importanza.

      Elimina
  11. Rispondo di corsa perché poi vado a lavorare.
    Ho un approccio tendenzialmente razionale e tenderei ad escludere i rettiliani, a cui son date caratteristiche molto umane, il che mi porta a pensare che sia più verosimile (verosimile, non vero) che ci siano 13 famiglie umane stronze ma terrestri che ci manipolano (Rockfeller, Rotschild, Kennedy, eccetera).E poi questi rettili mi somigliano tante alle americanate che ci fanno vedere nei loro film.
    Due: il discorso della colonia terrestre è interessante, ma se loro sono qui sono più avanti di noi con un divario non da poco, e il nostro oro è ben vero che serve al nostro organismo e serve anche a far funzionare i computer, ma sul loro pianeta , per logica, se loro sono qui, vuol dire che di oro per far funzionare i circuiti ne hanno molto di più...o forse si è esaurito e lo cercano da noi?
    Tre: il dna dei primati e il nostro hanno in comune ben il 97 o 98 per cento, vorrebbe dire che quell'esiguo due tre per cento alieno ci avrebbe fatto fare la differenza?Un salto di qualità?
    Gli alieni sono amorali, secondo alcuni studiosi, nel senso che a loro interessa una cosa e sa la pigliano senza porsi paletti etici, la cattiveria o la bontà non esistono, per loro, ma per noi si, e se siamo ibridi con ben 98 per cento di scimmia, che ci fornisce quella eticità di animale mammifero che a loro manca, perché ci avrebbero ibridato con delle caratteristiche così lontane da loro? Correndo il rischio che gli si ritorca contro?
    Capirete bene che fatte le dovute considerazioni, il terreno su cui si cammina è molto fangoso e si cade spesso in contraddizioni.
    Ogni teoria sta in piedi per dei versi ma anche no.
    Secondo me fare affermazioni perentorie non ha senso, infatti io stesso potrei sbagliare.
    Preferisco pensare che ci siano molti dubbi ancora. Ecco perché trovo certe volte sterili affermazioni che sembrano pilastri di cemento.
    Io credo che ci sia tanto che non conosciamo affatto, e mai conosceremo, che sta talmente al di là di noi che non possiamo nemmeno pensarlo.

    RispondiElimina
  12. @randle,

    le Tue riflessioni SONO pertinenti come le Tue domande alle quali si può rispondere in più modi:

    alcune scuole di pensiero affermano che le linee
    genetiche SONO più di UNA alcune prodotte in laboratorio, altre discendenti da ET UMANOIDI presenti dalla NOTTE dei TEMPI sul Pianeta TERRA come ad es. i LEMURIANI e i PLEIADIANI;

    quel 2-3% di geni ET presenti nella giovane Razza UMANA sono sufficienti per trasformare un PRIMATE in un ESSERE senziente, poi NON devi sottovalutare gli incroci tra varie Razze avvenuti nei secoli & millenni che hanno dato origine a degli IBRIDI;

    più che di MORALITA' bisogna parlare di ENERGIA più o meno densa quindi di SPIRITUALITA' ad es. le figure ANGELICHE, stanno dalla VIIIa DIMENSIONE
    in sù la TERRA è ORA nella IIIa DIMENSIONE e il prossimo salto QUANTICO avverrà nella IVa/Va!!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  13. Quindi, in certi tematiche, più versioni e più verità, ecco perché l'altro giorno anche se non ho fatto interventi mi veniva un po' da ridere leggendo di una diatriba fra te, e un ex lettore di SL, avete torto e ragione tutti e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo, Randle, che sei più informato di quel che sembra. Concordo sul fatto che non si può essere perentori nelle affermazioni, ma se alcune volte l’ho fatto è solo per amore della sintesi e per velocizzare le risposte.

      Molto di ciò che sappiamo dei nostri creatori ci viene dalle tavolette di argilla sumere. Ivi si afferma che gli Anunnaki illo tempore avevano bisogno dell’oro terrestre (e di conseguenza di minatori creati all’uopo partendo da una scimmia preesistente), ma può essere che ora, dopo migliaia d’anni, le cose siano cambiate. Può essere che il problema che avevano su Nibiru, il loro pianeta, sia stato risolto. La loro improvvisa partenza potrebbe avvalorare questa tesi. Cioè, non gli serviamo più come minatori, né hanno più bisogno dell’oro terrestre.

      Avendo lasciato dei guardiani per tenerci a bada, forse proprio quelle 13 famiglie ebree di cui parli, è possibile che abbiano intenzione di tornare. Questo spiegherebbe perché tutte le mitologie e religioni parlino di un ritorno della divinità: i cristiani aspettano la seconda venuta di Cristo; gli ebrei aspettano ancora la prima e i Maja aspettavano Quetzalcoatl (e furono fregati dagli spagnoli).

      E’ vero che gli Anunnaki sono amorali (questo spiega tantissime cose), ma Ninharsag, che poi sarebbe stata adorata come Grande Madre Vergine, piangeva a dirotto mentre dal finestrino dell’astronave in orbita sulla Terra assisteva impotente alla strage delle sue creature durante il Diluvio (aveva collaborato con uno dei fratellastri, il meno brutale dei due, nella nostra creazione).

      Anche questa informazione ci viene dalle tavolette e va presa con beneficio d’inventario, ma almeno ci fa capire che nel DNA alieno che abbiamo c’è anche il senso di amore e protezione che era presente in Iside/Ninharsag.

      Molte cose collimano tra tavolette sumere e Vecchio Testamento, senza tralasciare i miti e le leggende di tutto il mondo, ma molte altre sono ancora punti oscuri.

      Elimina
    2. La Bibbia è un libro enciclopedico universale, infatti, è solo che è scritta in un modo che gli si può dare più d'una lettura, questo è il "guaio".

      Elimina
  14. @RANDLE,

    visto che l' UFOLOGIA & la STORIA MISTERICA interessa molto anche a Te vai sul BLOG dove collaboro da TEMPO, esso è GUARDFORANGELS e cerca 2 POST uno del 23/04 dal titolo EGITTO PREDINASTICO...l' altro del 19/04 la PRINCIPESSA TISULSKY;

    hai dichiarato che sei molto RAZIONALE ebbene nel BLOG troverai metaforicamente come si dice "pane per i Tuoi denti", anche là se vorrai potrai dialogare & "confrontarti" con dei Tuoi SIMILI ma NON "scientisti" ben agguerriti & documentati !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
  15. @Roberto & ex Lettore di SL,

    nel POST dal titolo "MAMMA MARIA ha....", c' è posta per Voi 2..........

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tutto, ma non ho molto altro da aggiungere.

      Comunque, Anita non è un Troll.

      Elimina
  16. Ho detto che tendo alla razionalità, ma la mia non è una razionalità asettica e spigolosa, chiusa e statica come quella di certi accademici, fossilizzati su posizioni da cui non muovono più il di dietro; cerco di dare una linea logica, ma fluttuante e aperta, credo che sia giusto, di fronte a fenomeni come ufo, misticismo, spiritualità, cercare di essere quadrati, e non bersi tutto a priori.
    Stare a priori da una parte o l'altra è uguale, sbaglia chi si beve tutto,( i creduloni ),
    sbaglia anche chi non è aperto a nulla, tipo scettici, cicap e la scienza statica che oggi ci vuole inchiodare sulla croce se ci rifiutiamo un vaccino o le cure per il cancro coi metodi che loro vogliono obbligarci a seguire.
    Penso di aver delineato a spanne come la penso.
    Quando il blog in questione stimola, è positivo.

    RispondiElimina
  17. Sono andata a leggere cosa si discuteva nel post segnalato da SDEI, riguardo alla profezia di Fatima e ho pubblicato questo commento:
    "In riferimento alla Russia "Altrimenti, essa diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni contro la Chiesa."

    A me piacerebbe soltanto sapere chi ha "sposato" e continuato e continua ad utilizzare anche in Italia la psicotronica e le armi elettromagnetiche. Da ricerche sembra che inizialmente in effetti sia stata la Russia sperimentando le onde elf sull'ambasciata americana, ma é quello che sappiamo da internet, chissà qual'é la verità vera.
    Per come la penso io i "militari" da sempre una categoria "balorda" perché fanno le guerre senza sapere perché [esempio guerra Iraq per il petrolio, mentre per l'energia c'era la soluzione della macchina di Ettore Majorana da diversi anni http://www.rinodistefano.com/it/articoli/il-raggio-della-morte-2.php] collaborano ai vertici e non dipende da una sola nazione, nel caso di Fatima si cita la Russia che si deve convertire, ma semmai sono alcune categorie di "uomini" (?!? uomini per modo di dire, intendiamoci) che non si sa al servizio di chi sono, che si devono convertire.
    Se c'é una cosa che mi é insopportabile é sapere che psichiatri militari possono modificare il comportamento delle persone senza che queste glielo chiedano, [é insopportabile sia in senso positivo, che in senso negativo, cioé sia che tale tecnologia sia usata per far ridere, sia per far piangere] gli "immondi" perché di questo si tratta hanno nel gene/DNA la violenza e quindi non vedono niente di male nel profanare le menti di persone Indifese, Indifese perché non sanno quello che gli stanno facendo.
    Una persona che sa, che conosce l'esistenza di queste tecnologie invece ugualmente non ha molte difese, ma si accorge delle interferenze e può decidere di ignorarle e non farsi coinvolgere.

    Veramente il fondo é stato toccato e c'é ben poco da aggiungere.

    Se non che, sono certa le loro vittime li stanno aspettando al varco e questa volta non avranno scampo.

    Perché quegli ignoranti li che "profanano" le menti dei loro simili credono che tutto finisca con la morte del corpo, avranno delle sorprese."

    Anita

    RispondiElimina
  18. @Anita,

    riguardo all' influenza & condizionamento delle MENTI per chi "frequenta" dei BLOG alternativi è nota la tecnica ormai datata MK ULTRA, ora vengono usati sistemi ancora più sofisticati & efficaci ma da parte di chi !?;

    come nel MONDO ANIMALE esistono delle Razze CARNIVORE che vengono poste al vertice di quella PIRAMIDE così succede anche nelle Razze UMANOIDI SENZIENTI, alcune come scrivi Tu nel loro DNA hanno dei GENI "predatori" quindi il loro ISTINTO è quello di "dominare & predare" le altre !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    N.B.; sappi che Ti ho risposto, sul POST di MAMMA MARIA !!!!

    RispondiElimina