giovedì 21 dicembre 2017

Facebook mi ha bloccato di nuovo!


Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza. Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. Anche se non ci è possibile riesaminare le singole segnalazioni, i commenti che fornisci ci aiuteranno a migliorare i modi con cui garantiamo la sicurezza su Facebook. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.

E infatti, gliel’ho comunicato:




Si tratta di un "errore" da parte vostra perché la foto che ho pubblicato ha finalità educative, in quanto mette in evidenza lo sfruttamento degli animali, nella fattispecie le mucche, da parte degli esseri umani. Se voi non riuscite a capirlo è perché siete specisti, ovvero razzisti verso le altre specie. Nei regolamenti di FB è previsto che scene di nudo almeno parziale possono essere ammesse se hanno finalità educative. Invece, voi date retta al segnalatore anonimo che è stato incaricato di impedire l'attuazione del mio diritto costituzionale alla libera espressione del mio pensiero.

P.S.
La foto di copertina non è quella che Facebook mi ha censurato, ma una simile, dello stesso genere sado-maso.

Nessun commento:

Posta un commento