martedì 26 dicembre 2017

Il nemico interno e il nemico esterno


Poi alla fine si scoprirà che il mandante delle Femen è Odifreddi! Non bastano gli attacchi al presepe da parte dei musulmani, ci volevano anche le svergognate in topless ad insultare le tradizioni cristiane. Non ci facciamo mancare niente! Se dietro gli atti di ottuso fanatismo islamico non c’è un regista, dietro le esibizioni scandalose delle signorine con le tette al vento c’è un mandante manipolatore. Non vorrei essere troppo banale dicendo che le Femen sono una creatura di George Soros, il Grande Vecchio, al pari delle Primavere Arabe e di altri giochetti antipatici che il vegliardo organizza in giro per il mondo. Ma se è giusto indagare in quella direzione, allora finiamo per dover ammettere che gli ebrei sionisti abbiano qualche vantaggio a mettere in difficoltà la Chiesa, ammesso che una cosa del genere, dopo duemila anni di collaudate tempeste, sia possibile. Di sicuro, gli ebrei gongolano se riescono a mettere musulmani contro cristiani, come probabilmente stanno facendo con gli attentati in Europa, perché tra i due litiganti il terzo gode.


Tuttavia, tornando al Bambinello, i messaggi che i già frastornati cattolici ricevono sono, da una parte, un vecchio nonno che bacia le gambine di gesso del Gesù, compiendo un atto di venerazione che sarebbe piaciuto anche agli antichi romani (Maxima debetur pueri reverentia) e dall’altro una strega scapestrata e invereconda che cerca di strappare la statuina dall’utero/culla, rimandando per metafora all’odioso aborto, spina nel fianco di moltissimi cattolici. Di modo che, siccome la ragazza sacrilega ha la pelle bianca, non si può dire che sia una musulmana, tenuto conto anche e soprattutto dell’abbigliamento. Per cui, i devoti cattolici scoprono, mediante queste sceneggiate organizzate, che gli attacchi alla religione cristiana vengono anche dall’interno, se consideriamo che i musulmani siano un nemico esterno.


Lo scandalo di questi caucasici traditori, che mandano le loro donne esagitate a sabotare il presepe, porta i cattolici a pensare che sarebbe giusto ripristinare il tribunale dell’Inquisizione, giacché su certe cose non si scherza. Atei, agnostici, miscredenti, streghe e liberi pensatori sarebbero da eliminare, molto più che i musulmani. Anzi, nei loro confronti, il devoto cattolico sente quasi un moto di simpatia, visto che atei, agnostici, miscredenti, streghe e liberi pensatori sono dagli islamici eliminati non appena mettono la testa fuori dai nascondigli. Nessuno si permette di mancare di rispetto all’Islam. E così dovremmo fare anche noi, cattolici troppo buoni e tolleranti.

1 commento:

  1. dovrebbero sparire quelle peripatetiche che fanno il vostro gioco, carini dell'inquisizione, scaduta da tempo. Voi esisterete solo fino a quando corromperete con mancette irrisorie i krumiri che ci circondano. Non sono molti, a dir la verità. I fedeli bau bau stanno scomparendo, lo dice l'Istat. E non osate pronunciare il nome di Atei, agnostici, miscredenti, streghe e liberi pensatori. Le vere streghe siete voi dei derivati religiosi un copia-incolla infernale che dura da troppo tempo.Via le chiese le sinagoghe e le moscheee dal Libero Stato. Avete veramente rotto i secondi chakra a tutti.

    RispondiElimina