venerdì 8 dicembre 2017

L'enigmatico Nostradamus applicato al momento attuale



Terza Guerra Mondiale. Profetizzata da Nostradamus – Prossimamente inizierà una grande guerra scatenata dall’Anticristo insieme alla Bestia (viene chiamata Bestia la creatura del diavolo). Inizio col parlare di alcune alleanze: allora l’Iran si farà alleata la Russia, ora come ora è impensabile una cosa del genere ma lo era anche un’alleanza tra Russia e Cina. Nessuno pensava che i due stati si alleassero anche a causa di rivalità, ma oggi i due stati (Russia e Cina) magicamente sono alleate. Il fatto è questo: la Russia, economicamente parlando, sta messa malissimo e vuole fare di tutto per riprendersi. In parte ci è riuscita grazie all’alleanza, appunto, con la Cina, ma l’Iran farà una grande offerta alla Russia risolvendo tutti i suoi problemi economici (l’Iran ha il petrolio e quindi molti più soldi della Russia).


Ovviamente l’Iran vorrà in cambio qualcosa, ovvero la potenza militare russa. Saputo questo vi parlo delle cause che daranno l’inizio della guerra. Gli islamici faranno un nuovo attentato all’America, questa volta attaccheranno la Casa Bianca con una potente bomba che causerà la morte del presidente. Dopo questo, in tutto il mondo ci sarà grande scalpore, poi se non ricordo male, ci sarà un altro attentato in uno dei stati europei. Dopo di ciò il papa avrà un suo piccolo ruolo nel far scatenare la guerra (di sicuro lo farà a sua insaputa) ovvero dirà una frase che agli islamici non andrà bene. Da ora in poi sarà la fine della tregua tra religione cristiana e quella creata da Maometto.

E qui inizia la terza guerra mondiale. In un primo momento le truppe islamiche conquisteranno la Spagna e contemporaneamente invieranno altre truppe in Italia. La guerra sarà sanguinosa. Ricordo bene cosa ha scritto Nostradamus ovvero che “gli uomini verranno uccisi, le donne violentate, i poppanti sbattuti sulle mura delle città”. In Italia verranno distrutte tutte le opere d’arte esistenti (verranno utilizzate le bombe atomiche, molto probabilmente grazie alla Russia). La guerra procede, le truppe islamiche (quelle mandate in Spagna e quelle in Italia) si incontreranno in Francia conquistando anche questo stato, poi andranno in Germania dove lì incontreranno le truppe russe.

C’è da dire questo: gli islamici avranno grande fortuna perché in quasi tutti gli stati europei, in quel momento, non avranno più petrolio per creare carburante e far partire le macchine e i mezzi militari a differenza degli islamici e dei russi, poi gli americani non riusciranno ad aiutarci come vorranno perché in buona parte dell’Europa ci saranno le radiazioni e quindi non vorranno mandare soldati in quei posti radioattivi a causa delle bombe atomiche. L’unico stato che riuscirà un po' a difendersi sarà l’Inghilterra, grazie ai pozzi petroliferi del Mare del Nord, ma alla fine cederà. Bene, questa è in pratica la prima fase della guerra. Tra l’altro in questa guerra, che sarà peggiore di quella fatta grazie a Hitler, ci sarà il secondo olocausto.


Nostradamus, tuttavia, parla di un re chiamato Enrico che unirà le sue forse insieme a tanti altri soldati e, guidato da Dio, riuscirà a cacciare la Bestia dall’Europa (che nel frattempo avrà fatto ciò che né Napoleone e né Hitler erano riusciti a fare, ovvero conquistare tutta l’Europa e anche di più considerando che la Russia è sua alleata come anche la Cina. Perché quest’ultima, a causa dell’alleanza con la Russia, automaticamente si ritrova alleata degli islamici). Parlando di date (ma non ne metterò tante anche gli interpreti non sono riusciti a tradurre perfettamente le date per il fatto che Nostradamus le maschera astutamente) più o meno Enrico dovrebbe liberare l’Europa intorno al 2017. Ma Enrico non sarà solo, avrà due altri fratelli, un francese come lui e uno italiano di madre tedesca (in pratica Nostradamus dice che ci saranno questi tre fratelli con una grande forza guidati da Dio, quindi sono due di origine francese e un italiano di madre tedesca. Nel libro dice altro, ma non lo scrivo, comunque si pensa che questo terzo italiano di madre tedesca sia il Papa).


La seconda fase si apre quattro anni dopo, dove la Cina inizierà a mobilizzare le sue truppe. L’Anticristo si ritroverà di nuovo padrone d’Europa ma per poco, i tre fratelli con tutte le loro forze cacceranno il male mandando in esilio le forze dell’Anticristo. Si scoprirà l’artefice di tutto questo (di sicuro un islamico, ovvero colui che dichiarerà guerra) e verrà messo in carcere e dopo un anno morirà.

Nessun commento:

Posta un commento