sabato 5 febbraio 2022

L'eroina strafottente


Silvana Ferri: Carola Rakete ammette che è stata sua volontarietà speronare la nostra Finanza. Bene! La ragazza dimentica che il sistema giudiziario italiano non è quello americano. Qui si può finire di nuovo sotto processo per lo stesso reato.

Roberta Rossi: Rakete ha detto di aver disubbidito agli ordini sia dell'Italia, che dei suoi capi! Voleva appositamente sfidare il ministro Matteo Salvini! Questo, mettendo in pericolo la vita di militari italiani! Naturalmente in Italia ha trovato un giudice che l'ha assolta.

L'infedele: Mi dispiace, oramai è andata. Vige il principio del "Ne bis in idem", ovvero non due volte per la stessa cosa. Come direbbe Piercamillo "l'ha fatta franca".

Silvana Ferri: Pure se la denuncia viene fatta da altri venuti a conoscenza ora, tipo Finanza che ha subito danno?

LUKAS: Se si volesse sì, ma visto chi sta governando e chi "gestisce" la giustizia, direi che questa sarà invitata alla finale di Sanremo e adulata come super eroe mondiale. Aspetto domani sera.




Fashiondonne: La Rakete sa che in questo paese comandano i mentecatti.

Nike: Con la nostra magistratura la vedo difficile.

Marco: È sicuro che nessuno farà niente. Ha una tutela politica che le persone comuni non possono nemmeno lontanamente immaginare.

Enrico 56: Non succederà mai. Palamara docet.

Nessun commento:

Posta un commento