mercoledì 2 febbraio 2022

Twitter mi ha bloccato per questa foto (una volta rimossa mi ha sbloccato)


Il tuo account è stato bloccato.

Roberto Duria 

Cosa è successo?

Siamo arrivati alla conclusione che questo account ha violato le Regole di Twitter. In particolare per: 

  1. Violating our rules against posting media depicting gratuitous gore.

    Non puoi pubblicare contenuti eccessivamente espliciti (ad esempio, torture o serie lesioni). La visualizzazione di sangue ingiustificato può essere dannosa, specialmente se tali contenuti vengono pubblicati per sadismo o pura crudeltà.

Per questo motivo, abbiamo bloccato il tuo account.

Cosa puoi fare:

Per sbloccare il tuo account devi seguire queste azioni:

  • Elimina i contenuti che vìolano le nostre regole

    • 1 Tweet

Se ritieni che sia stato commesso un errore da parte nostra, contatta il nostro team di assistenza.

26 commenti:

  1. Perché lamentarsi quando essere partecipi a entità come twitter e facebook, fa si che loro facciano milioni e l'utente passa per coglione?

    Farli fallire dovrebbe essere l'obiettivo primario di tutti, ma fosse per voi questi non falliranno mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai sedvastizzando?

      Dammi tu delle dritte su dove posso raccogliere informazioni che non siano mainstream.

      Da Facebook non ricavo quasi più notizie interessanti. Infatti ho smesso di pubblicare perché mi bloccavano a ripetizione.

      Penso che anche altri utenti abbiano smesso di pubblicare post ed è per questo che non trovo più nulla di pubblicabile.

      Mi resta solo Twitter, che è molto più di manica larga e che dà spazio alla contro informazione.

      Io comunque non mi lamento.

      Ero disposto anche a lasciar perdere Twitter per sempre, ma come vedi mi hanno sbloccato una volta rimossa la foto incriminata.

      Elimina
    2. Effettivamente l' anonimo non ha tutti i torti , io mi sono spostato su telegram , ma anche lì è una jungla

      Elimina
    3. No Roby mettila cosi, ti conosco da tempo (SL) e ho imparato nonostante tutto a volerti bene, che faccio? Ti seguo come tu seguiresti me, lo so. 😏

      D.P.

      Elimina
    4. Eeeeh!

      Questi ammiratori segreti!

      Mi fanno un po' .....arrabbiare.


      D.P. ?

      SL : Stampa Libera.

      Chi sarà mai questo (o questa?) D.P. ?

      Elimina
  2. Digitate
    " Taranto spara a bruciapelo a 2 agenti youtube "
    Dio vede e provvede !
    E mi auguro che i negri clandestini della Lamorgese si diano da fare pure loro
    La polizia italiana e'da 2 anni complice di quei Criminali di Draghi e Conte conte che tra l'altro ieri ha ricevuto una perquisizione dalla GF come volevasi dimostrare e ' un ladrone criminale

    RispondiElimina
  3. Digitate"speranza prolunghiamo la durata "
    e' a lui che bisogna abbreviare la durata della Vita

    Questo malavitoso ebreo infame se non lo fermate con le cattive non lo fermate più

    Potete fare tutti i caroselli manifestazioni cortei file davanti alle questure per denunciare battevi il petto darvi fuoco buttarvi nel vuoto ecc ecc sarà sempre tutto inutile

    non gliene fotte niente a questa gente
    Questi sono criminali e i criminali vanno trattati come criminali
    Trattati con le maniere forti
    Sbraitare
    sgranare rosari
    pregare
    Genuflettersi
    Credere che siano uomini di cuore invocare alla loro clemenza e'tutto tempo sprecato
    Non servirà a nulla
    Non ci sentono da quell'orecchio
    Loro hanno il compito di distruggere l'Italia sono pagati per quello e lo faranno
    Mica c'e 'bisogno di portare milioni di persone
    adesso poi la gente psicologicamente e' messa talmente male che perde le mutande anche a girare per casa
    Ci vuole un girello per ogni componente della famiglia ah ah ah
    Invalidi totali ah ah ah
    Figuriamoci !
    Gli italioti non si arrischiano Non vanno a fare spesa sotto casa dal panettiere per paura d incontrare le guardie figuriamoci se si mettono in viaggio per andare fino a Roma
    Ma Vah è dire che
    Basterebbero 28 mila persone maschie in età adulta ma non disarmate...
    e'cosi che esattamente 100 anni fa Il DUCE stupì il mondo !


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "se non lo fermate con le cattive non lo fermate più"



      Se non ricordo male, Gaetano Bresci partì dall'America per venire in Italia a fare l'attentato a Umberto I.

      Ora ci aspettiamo che Sed Vaste parta dalla Cambogia per venire in Italia a fare l'attentato a Roberto Speranza.

      Elimina
    2. Imito Sgarbi !
      e'gia 2 - 3 volte che fa dei video intitolati " ribellatevi"
      Non dice " ribelliamoci"... Aggiungendoci magari
      "Con me alla vostra testa" !
      Col Cavolo !
      Non lo dice il pagliaccio !
      Comunque da qui mi
      Sembrate tutti quanti in uno stato di veglia
      Di vigile attesa ah ah ah
      ma non del coglionavirus
      E' come se steste aspettando qualcosa o qualcuno che si materializzi
      magari il Salvatore ah beh allora e'piu facile che si faccia vivo l'antocristo
      Visti i tempi apocalittici

      Comunque declino l'invito ( per ora) di tornare a fare dei danni non voglio credere che 60 milioni d'italioti abbiano bisogno dell'aiuto di expats via dall'Italia da 20 anni
      E'vero che siete alla canna del gas ma non esageriamo
      Il pane ce l'avete
      le pensioni pure
      Vi manca "solo" la libertà che avevate prima
      Roba da niente !

      Elimina
  4. Il freeanimals da buon anarco individualista dice che non si e' mai messo la mascherina o meglio solo 4 volte in 2 anni
    Come a dire che lui alle imposizioni non ci sta
    peccato però che anche lui faccia parte di una comunità mica e'un alieno mica si nutre di Crocchette aliene
    Non dico che il suo motto debba essere*uno per tutti e tutti per uno "
    Ma nemmeno" ognuno per sé e gli altri che s'impicchino pure "
    Ahhh behh con questa massima di vita mica di va tanto in la '
    e'una mentalità da esserino da persona del terzo mondo quarto mondo
    A voi italioti dovrebbe sTar caro il bene di vostro figlio tanto quanto quello del figlio del vostro vicino

    Altrimenti finirete come qui dove ci stanno ricchi insensibili che allevano figli insensibili mentre intorno a loro vive anzi soppravvive una marea umana di morti di fame che non riesce nemmeno a fare un pasto decente al giorno
    Il vostro egoismo nel non mettervi in gioco vi porterà alla rovina
    I padroni del mondo vi hanno osservati per anni in silenzio e adesso sono venuti a riscuotete la Loro decima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo un altro dato: in due anni solo tre volte, camminando per la strada, delle persone mi hanno invitato a mettere la mascherina.

      E io questo lo interpreto positivamente, nel senso che la gente, anche se ti vede senza bavaglio pur vigendo l'obbligo delle mascherine all'aperto, si fa gli affari suoi.

      Elimina
  5. Buondì
    Piccolo fuori tema: Roberto come procede la sciatica ?
    Ho caricato un altro video, questa volta in mezzo al verde, non è da Oscar ma si lascia vedere :-)))
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piero!

      Nel complesso mi pare 'intravedere leggeri miglioramenti, ma sono lentissimi e solo quando non avrò più dolori alla gamba potrò dire di essere guarito.

      Al momento, non posso dirlo.


      Ho trovato la seconda parte di cui parli e oggi la pubblico.

      Elimina
  6. Lei Piero buca lo schermo deve solo trovarsi l'argomento che incuriosisce
    E se cambia pure abbigliamento sarebbe meglio
    Fino a prova contraria e*italiano non dico di vestirsi con le giarrettiere come i maneskin ma almeno qualche roba alla moda
    Sembra bagnai
    lei però e' meno effeminato e meno acculturato di lui però ha una voce e un tono da Duro proprio da militare meticoloso e preciso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno in cui lei ci manderà una foto di se stesso, potremo anche noi esprimere giudizi estetici su come si veste.

      La immagino tutto il giorno in bermuda e camicia hawaiana.

      O preferisce abbigliamento colonial-militare?

      Elimina
    2. Salve
      Ho una enorme collezione di camicie scozzesi, mi piacciono e mi ci trovo a mio agio.
      Non devo "catturare" nessuno con l'abbigliamento, cerco solo di trasmettere contenuti senza la spocchia di avere la verità in tasca.
      Mi impegno ad essere e non ad apparire; chi ha bisogno di trucco, abiti alla moda o taglio di capelli "fashion" non ha nulla da comunicare.
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    3. Piero,
      Lei e' da ammirare, uno degli ultimi Italici. Sono sempre in sintonia con le sue considerazioni, ed anche con quelle di Bobo. Ho visto il suo video sui viaggi, avrei voluto fare un commento lunghissimo, perche' sono viaggiatrice nata, quasi nomade ormai, ma l'imprinting, cone si suol dire, viene da mio padre, che mi ha fatto girare mezza Italia alla ricerca della sua bellissima eredita' storica. Ho sempre continuato su quella linea, ovunque.
      Purtroppo ho poco tempo per scrivere, quindi mi diletto a leggervi.
      Prima o poi ci incontreremo, come ultimi Italici?!
      Saluti a tutti,
      Ise

      Elimina
    4. Citazione:

      "sono viaggiatrice nata, quasi nomade ormai"



      Mi aspetto qualche bel reportage, se troverai il tempo per scriverlo.

      Per posta privata, eventualmente.

      Elimina
    5. Sul Piero devo ammettere che e'il tipico personaggio serioso che stava dalle mie parti
      E'un via di estinzione
      Solo che mi sembra un po una Mosca bianca oggigiorno
      Rischia di finire in una riserva naturale

      Elimina
    6. Magari Freeanimals,
      vediamo come butta, tra qualche tempo.

      Ho solo un ultimo ostacolo: detesto questo mezzo. Preferirei delle belle chiacchierate occhio per occhio, volevo dire a quattr'occhi, ma anche otto, dieci. Adesso uso questo mezzo perche' senno' tra poco non ricordero' piu' neanche cosa significa ciao in italiano.

      Io fare proposta a voi: voi stasera incontrarvi davanti a Palazzo Chigi per liberare Italia dai ratti che vi stanno a un tiro di schioppo, io prenotare aereo domani, portare voi tanti bei reportage, alcuni inediti, solo per voi. Ora andare a dormire, domani volere svegliarmi con la notizia che la cricca di Veritas Vincit avere liberato Italia da virus demenza e io fare bel reportage anche su di voi.
      A presto,
      Ise

      Elimina
    7. Freeanimals essere perplesso perché tu usare verbo a infinito per esprimere concetti.

      Elimina
    8. Era per fare piu' presa, viene meglio percepito come un ordine a cui obbedire. Se detto in italiano invece viene ignorato. Almeno cosi' mi pare che funzionino le cose ora da quelle parti, o sbaglio?
      Un saluto, aspetto un riscontro,
      Ise

      Elimina
    9. Se per riscontro intendi..."incontrarvi davanti a Palazzo Chigi" io passo.

      Non è più l'epoca dei viaggi, per me.

      E' già tanto se riuscirò ad andare a passeggiare lungo il fiume Stella.

      Elimina
  7. Digotate" a Sassuolo si dimette la vice sindaca " in Italia le donne hanno più coglioni di tanti uomini
    !
    Ormai e'appurato
    a parte Il Franzoni gli uomini italiani sono da 2 anni in uno stato di Carnevale permanente si credono a Rio in Brasile a sfilare in maschera
    Capisco il 33 enne insegnante di Rende che di e' dato fuoco !!!
    Qualcuno ha ancora qualche sussulto di dignità
    2 anni così sono una vergogna indelebile un marchio di viltà per tutti gli italioti dai 30 ai 60 anni

    RispondiElimina