Gianni Vernetti: Accusare Israele di "terrorismo occidentale" è ridicolo. Hezbollah è molto più di un'organizzazione terroristica: è un modello consolidato di esportazione del terrore da parte dell'Iran in tutto il Medio Oriente. Israele ha il diritto di attaccare chi la vuole sterminare.
barbaramartino: I palestinesi hanno diritto di attaccare chi li vuole sterminare e ruba le loro terre.
Paolo Zorzin: Ma va! Israele è uno stato sanguinario e imperialista che da 75 anni tiene militarmente sottomessi i palestinesi di Gaza, razionandone perfino l'acqua, imprigionandoli e facendoli derubare dai coloni armati. Non c'è peggior disgrazia di Israele. Da cui tutti dobbiamo difenderci.
Frederick: Puoi dire quel che vuoi ma Israele è una stato canaglia, uno stato terroristico, uno stato criminale più degli Hezbollah. Se l'Occidente non prende provvedimenti ci devono pensare i vicini di casa.
1. Il terrorismo non è definizione identitaria
2. Il terrorismo è un metodo di combattimento
3. Quindi terrorista è chi terrorista fa
4. UE era contraria a considerare Hezbollah terrorista
5. Indichi la lista degli attentati terroristici di Hezbollah, con le date.
Matteo Felici: Hezbollah è considerato gruppo terroristico dalla lega araba e dal Gulf Coperation Council. Gli unici sostenitori sono gli stati canaglia, tipo Iran, Corea del Nord, Cuba, Russia, quella feccia lì.
Anche qua ... nessuno che metta un discussione che Israele ed Hezbollah siano figli della stessa madre
RispondiEliminaHo appena trovato una foto che mi sembra pazzesca.
EliminaQui fanno il saluto romano, là hanno il pugno chiuso.
Come te la spieghi?
Mah , per me questi sono dettagli insignificanti , nel senso che nell' epoca dell' inganno e della dissimulazione si può assistere a tutto e al contrario di tutto allo stesso tempo.
EliminaSo della dissonanza cognitiva, ma è mai possibile che nessun utente dei social si accorga di un'incongruenza così clamorosa?
EliminaSono solo io ad essermi accorto?
Roberto..in cosa vedi l' incongruenza ?
EliminaMah , a me sorge la domanda che se Hezbollah è un organizzazione terrorista , quindi clandestina , si facciano bellamente fotografare in tenuta da parata e diffondano in rete le loro foto ...
EliminaRic, prendiamo i soldati ucraini, o almeno una loro parte: mostrano la svastica e mai la falce e martello.
EliminaSi capisce immediatamente quale sia il loro orientamento politico.
Ma se Hezbollah una volta fa il saluto caro alla Destra e un'altra volta il saluto caro alla Sinistra, cosa si deve dedurre?
Qual è il loro orientamento politico?
Per gli arabi sarà un'inezia di poco conto, ma per noi europei è mentalmente destabilizzante.
Roberto: a noi fanno vedere le foto prese chissa' dove.. a noi fanno sentire le traduzioni fatte ad hoc, a noi dicono quello che conviene dire anche se sono bugie... a noi fanno il lavaggio del cervello per farci accettare qualsiasi reazione...
Eliminaa cominciare dalle Torri gemelle....senza quali un attacco al Iraq sarebbe da spiegare , per continuare al colpo di stato in Ucraina nel 2014 camuffato da democrazia popolare , pe finire al 7 ottobre nel deserto ..130 sequestrati e 1200 uccisi.... e dal giorno ...scomparsi ..ad opera di qualche fedayn atterrato con i deltaplani ?
ma chi vogliono infinocchiare sti pennivendoli ?
Ma so perfettamente , conoscendo il tuo trascorso politico , le tue vicende famigliari, le tue aspirazioni , per quanto tu ci abbia fatto conoscere che tu sai cosa intendo dire...
Salut usitan
Mi par di capire, se si sfronda il groviglio che avviluppa la questione, che i Palestinesi siano un grosso problema più che altro per i paesi arabi, mentre per Israele, o Nuova Kazharia, son grasso che cola sia perché contribuiscono a corroborare l' aurea di vittimismo che permea il potente staterello sionista, sia perché consentono ai capi sionisti di tener sotto costante pressione psicologica il loro popolo, un popolo di soldati full time, mezzi agricoltori e mezzi guerrieri, tipo Cincinnato.
RispondiEliminaRicordano i nostri profughi istriani e dalmati, i Palestinesi....
Citazione:
Elimina"mezzi agricoltori e mezzi guerrieri"
Benché i sedicenti ebrei moderni non siano diretti discendenti di quelli antichi, almeno in questo aspetto sono coerenti con i figli di Mosè.
Come quelli erano pastori e guerrieri, forgiati dalle mani di Geova degli Eserciti, questi di oggi sono agricoltori e guerrieri, e hanno sempre il fucile mitragliatore a portata di mano, in spalla, anche quando guidano il trattore.
Gianni Vernetti:
RispondiEliminati rendi conto delle tue farneticazioni ??
Il piemontese Gianni Vernetti, lo conobbi una quarantina d'anni fa, quando cominciò la sua carriera politica con i Verdi, presso le cui assemblee prendeva spesso la parola.
Eliminaun personaggio smidollato senza ne capo ne coda... poi visto il suo commento...
EliminaLa sinistra e' piena di simili individui...
salut usitan !