lunedì 30 settembre 2024

Li leggevo anch’io!


Lady Milano: Bonvi (e se non sapete chi è, mi spiace per voi).

MarchieregisTratto: No no, lo so benissimo: sono suo fan da quando avevo 15 anni.

Lady Milano: Era un portento. Poco ricordato, secondo me.

Datasistemi: Cosa vuoi che ricordino in questo piattume generazionale, di gente che campa guardando il Grande Fratello e Ballando con le Stelle. Leggi certi post che ti si accapponano anche le dita dei piedi.

Carlabizzoni: E’ Bonvi (Bonvicini). Sconforto che provai quando, a tarda sera mentre guardavo in TV "RoxyBar" con mio figlio, aspettando questo simpatico fumettista, Red Ronnie ricevette la telefonata della morte per investimento automobilistico proprio mentre stava arrivando. Era Dicembre 1995.

Ilaria Jaja: I fumetti di Sturmtruppen, ma soprattutto Supergulp "fumetti in tvu u u u", con Nick Carter, Patsy, Ten, Bartolomeo Pestalozzi e Stanislao Moulinski. Quante risate davanti al televisore, seduta sul divano con mio fratello e papà.

Theislander: Come dimenticare il fiero alleato Galeazzo Musolesi?

Lady Milano: Federalen in San Cioffanni in Persiceten.


4 commenti:

  1. Chi ricorda quale fosse "l'arma finalen" dell'eroico esercito tedesco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo quando mandavano avanti il..."grosso dell'esercito".


      E nella vignetta successiva si vedeva un obeso soldaten tedesco.

      Elimina
  2. Una volta non ci si vergognava ad avere la sigaretta in mano o in bocca......ora sei ritenuto nemico del prossimo...
    ed era anche un bel tipo.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva una bella zazzera!

      Un po' mi somiglia, quando la zazzera ce l'avevo anch'io!

      Elimina