giovedì 12 settembre 2024

I negri non sanno cosa siano gli animali d'affezione


Claudio Borghi: Tutti scandalizzati perché Trump ha detto che ci sono immigrati clandestini che mangiano gli animali domestici. Guardate che in Toscana ne sappiamo qualcosa...

Lord Frattaner: Ma sei serio? Un possibile futuro presidente dice queste castronerie e voi gli andate dietro? Tutti gli immigrati mangiano gli animali domestici? Ma fate politica o cabaret?

Bianca: Perché castronerie? Non hai visto qualche notizia a riguardo per caso? Non è che far finta che non sia vero cambia le cose. Iniziamo a prenderne atto di come stanno le cose, e poi decidiamo che a noi (a te) vanno bene lo stesso, ma non cerchiamo di ignorarle, per cortesia.

2 commenti:

  1. Notizia vecchia come Noè, all'epoca si disse che il gatto era stato trovato morto , non so se sia vero, ma rimane che nelle zone dove c'è l'assembramento di tali soggetti, spariscono animali domestici, anche in altri stati accade lo stesso (Usa, UK, Germania), questa gente è pericolosa per TUTTI.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tempi non sospetti, quando ancora i negri non venivano deportati in Europa, quando arrivava il circo in città, sparivano i gatti.

      Presumibilmente, venivano catturati dai circensi e dati in pasto ai leoni.

      Poi, lo Stato, tramite il ministero della cultura e degli spettacoli, cominciò a finanziare i circhi e il fenomeno - si spera - ebbe termine.

      Ma i Rom non hanno perso il vizio di rapire cani di razza, per poi rivenderli o per chiedere il riscatto ai padroni stessi.




      Citazione:

      "si disse che il gatto era stato trovato morto"


      Nemmeno i selvaggi più selvaggi dell'Africa Nera mangerebbero carogne di animali morti in via di putrefazione.

      Elimina