Prussian Guardian WBS: "Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri, che oggi vi governano dominando il mondo"
Entreri: Era un pagano, immagina celebrare un pagano.
Prussian Guardian WBS: Sono sinceramente dispiaciuto nel leggere queste parole, ma ancora più dispiaciuto nell'apprendere che persona degna di stima come te inciampi così goffamente nella propaganda ebraica.
Woodroow Tonelli Waylon: Si sa che la storia la scrivono i vincitori. A prescindere dal fatto che ci hanno mentito su tutto. Tutto da riscrivere.
toh.. zio ADOLFO:
RispondiEliminahttps://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/16686/le-politiche-sociali-e-ambientali-di-hitler-sono-oggi-patrimonio-di-tutta-la-umanita-paolo-germani/
ric... firmati !!
EliminaLe politiche sociali e ambientali di Hitler.
Eliminala verita' esiste .basta cercarla e non averne paura.
Eliminacit.
RispondiElimina"...tutto da riscrivere..."
...da chi???
Enzo
O forse il nostro moretto dagli occhi acquamarina stava vasellinando, lubrificando, il voluminoso suppostone che avrebbe di li a poco dilaniato le rosee e teutoniche chiappe. Si preparava,fra un fiore di lavanda ed uno di lillà, una carezza al katz (gatto), una nuova palestra, una nuova accademia per superuomini, si preparava il nostro a sacrificare la vita di milioni di giovani tedeschi, di civili tedeschi, ovvero di molte altre milionate di non tedeschi, per non parlare dei progrom ai danni di etnie diverse, minoranze eccetera, della qual cosa non intendo parlare.
RispondiEliminaE quindi un do ut des, 6 anni di latte e miele, 6 anni di guerra, sangue eccetera eccetera, vale a dire quello che ti chiedo in cambio è ben più pesante di ciò che ti detti, o diedi.
Poté contare, a mio avviso, su un certo luciferino carisma, appoggi internazionali, l'ottusita' congenita del popolo tedesco.
Citazione:
Elimina"un certo luciferino carisma"
I suoi attendenti, che vegliavano sul suo sonno fuori dalla camera da letto, a volte lo sentivano urlare: "Stai lontano da me! Non ti avvicinare!"
...ed era solo in camera!
Hitler è stato un tentativo delle solite élite massoniche di instaurare il nuovo ordine mondiale, che per il Fuhrer doveva durare mille anni.
Qualcosa è andato storto, forse un ripensamento delle élite stesse.
Oggi, dopo un secolo, ci stanno riprovando, con altri metodi, con altri inganni.