sabato 28 settembre 2024

Una guerra atomica? E che volete che sia?!

Quando diciamo che gli Illuminati vogliono sfoltire l’umanità, ci chiediamo come materialmente potrebbero farlo, ma se riflettiamo sul fatto che gli europei sembrano essere stati condannati all’estinzione, ci diventa più chiaro che i vecchi siano nel mirino, ovvero siano destinati ad essere bene o male fatti sparireVedi il film “I viaggiatori della sera”Se i vaccini stanno facendo morire non solo vecchi, ma anche giovani, la minaccia con cui siamo oggi alle prese, salita alla ribalta della cronaca, cioè il conflitto atomico, potrebbe essere un’opzione accettabile, se non altro per chi sa di essere al sicuro da radiazioni e alte temperature, ovvero per quei guerrafondai che sanno di trovarsi in una botte di ferro, mentre la plebaglia indifesa è destinata all’evaporazione. Tuttavia, in un’ottica storica, se prendiamo come esempio la peste del Medioevo, che annientò metà della popolazione europea, con un’eventuale guerra atomica in Europa succederebbe la stessa cosa: morirebbero parecchi milioni di persone, ma i sopravvissuti ricomincerebbero da capo, facendo rifiorire una nuova civiltà, forse proprio quel NWO di cui stiamo parlando da almeno dieci anni. Lo stesso Alessandro Barbero, che qualcosa di storia ne capisce, dice che dopo la Peste Nera l’umanità rifiorì in tutti i sensi, economico, intellettuale, sociale, grazie all’eredità che chi sopravvisse ricevette in termini di case e terreni, poiché, anche se è brutto da dire, lo spazio si era liberato. Con un’eventuale guerra atomica in Europa perché le cose dovrebbero andare diversamente? Io sono un “over 65”, quindi una bocca inutile e per me non c’è speranza. Non ci sarebbe comunque!



6 commenti:

  1. Pigliate 'na pastiglia siente a me, anzi na bombetta, direbbe il buon Renato Carosone, ovvero lo sdoganamento dell'atomica che non fa poi tanto male, come un amaro purgante che ti ripristina la regolarità, anche se severe scariche condite da sordi boati non dovrebbero essere la regola diuturna. Mah!

    Io non credo alla bomba atomica taumaturgica, né credo che esista. La nuova peste nera viaggia per endovena , si respira sul terrazzo: andrà tutto beneee... marameo!

    Come nel film Codice Genesi un cavaliere solitario e cazzuto affronterà rischi e perigli per recapitare al comando dei sopravvissuti all'olocausto nucleare un libro misterioso, senza il quale, evidentemente, non si riusciva a ripartire. Si tratta della bibbia...Si ricomincia malissimo e l'inganno è servito, n'ata vota, come direbbe Carosone. Un'altra volta.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autore del video, con i suoi ragionamenti, porta alle estreme conseguenze la visione storica della vita umana, ovvero che l'umanità nel corso dei secoli ne ha passate anche di peggio e se dovessero sparire molti milioni di persone non sarebbe un gran male, perché tutto ricomincerebbe da capo. Questo è il senso che io attribuisco a tale video.
      Freeanimals

      Elimina
  2. Cianti non mi dispiace...ma il senso del video è, da come io l'ho inteso, che, per gli illuminati, che crepi qualche milionata di gente,è del tutto irrilevante, dato che nei secoli fra guerre e altro, per soddisfare i giochi di potere, il sacrificio di alcuni è sempre stato ineluttabile, e poca cosa, perfino necessario, se serve a (ri)stabilire qualche equilibrio che va rimesso in assetto.
    Faccio un esempio iperbolico: una nave da crociera porta fra i suoi passeggeri gente normale e UN personaggio molto importante...e questo viene preso in ostaggio....se al sequestratore gli offrissero di scambiare il prezioso personaggio con cento comuni mortali, si farebbero problemi a sacrificare cento persone per UNO solo perché conta?
    Io dico di no.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti faccio due esempi.


      1) Vlad Tepesc, conte di Dracul, fece impalare i suoi sudditi ai confini del suo regno, così che quando sarebbero arrivati i turchi, avrebbero detto: "Se il padrone di queste terre fa questo ai suoi, chissà cosa farebbe ai nemici?".

      E, spaventati, sarebbero tornati indietro.

      Per inciso, non so se ha funzionato, ma Vlad Tepesc in Romania è un eroe nazionale e molte decine di poveretti sono morti fra atroci sofferenze.



      2) Jabotinsky e altri sionisti concepirono l'idea di dare in pasto a Hitler qualche migliaia di ebrei, soprattutto Sefarditi, così da avere il pretesto di impersonare il ruolo di vittime storiche, a cui tutto è dovuto, e, nel contempo, spaventando gli altri ebrei viventi fino a quel momento in Europa, per convincerli a trasferirsi nel nascente stato di Israele.


      Cinismo sadico in entrambi i casi, da parte di gente malata che però ha il potere di farlo.

      Elimina
  3. Flood and mud * deve essere stata l'opzione più usata nel passato per sfoltire i ranghi. Lo dimostrerebbero le stratificazioni delle vestigia di antiche civiltà più o meno evolute .

    Secondo Edgar Cayce Atlantide fu distrutta da una reazione termonucleare a catena, e forse pure Lemuria, il continente australe. Molto pericoloso, forse irreparabile.

    * Alluvione e fango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombe atomiche, o similari, ne sono già esplose nel lontano passato. Basti ricordare Sodoma e Gomorra.

      Tuttavia, una delle cose che ho imparato quando avevo 13 anni e studiavo la Bibbia con i T.d.G. è che se il primo diluvio universale è stato fatto con l'acqua, il prossimo, che pare sia in arrivo, sarà con il fuoco.

      Questo concorda con la presenza dell'arsenale nucleare in possesso di alcune nazioni sedicenti evolute, e che provocherebbe l'estinzione da fiamme a elevata temperatura di parecchi milioni di persone.

      Non succederà.

      O forse sì?

      Chissà!



      Edgar Cayce.

      Elimina