Angelo Bonelli: Annullata la sentenza di primo grado del processo “Ambiente Svenduto" a Taranto. Sono esterrefatto! L’inquinamento è stata un’invenzione? Morti e malattie non hanno responsabilità? Questa non è giustizia!
Giovanni: Ma "l'inquinamento" del sangue effettuato dalle punturine obbligatorie non lo prende mai in considerazione lei? Eppure ormai gli stessi produttori ammettono il problema, "era scritto nel bugiardino".
Giuseppe Mangani: Ci si può chiedere perché vengano portati avanti certi processi e perché in tale modo. I meccanismi delle complesse procedure risultano incomprensibili. I danni si aggravano, i responsabili non vengono neppure sfiorati. I veri danneggiati rimangono tali e privi di alcun ristoro.
perfido willie: Hai capito ora perché Toti ha preferito una transazione per un reato non commesso e con una pena minima da scontare in piena libertà, che non attendere 10 anni sotto una spada di Damocle? Con una certa magistratura c'è da aspettarsi di tutto.
I.N.G. Fiore: La procedura è annullata perché i giudici di Taranto erano parte lesa, in quanto cittadini. Si ricomincia a Potenza da zero. Il rischio è la prescrizione.
la prescrizione e' il salvacondotto per i grandi criminali .
RispondiEliminase guardi storto un ebreo c' e' l'accusa di antisemitismo e processo per direttissima su tutte le TV e giornali . Si comincia intanto a proibire la manifestazione pro/ palestinese del ottobre , 50 mila morti , 200 mila mutilati sono insignificanti a quanto pare per tutta l' europa ., nel frattempo dobbiamo assistere alle vomitate della segre..
La Storia umana, uno scandalo che dura da diecimila anni, come direbbe Elsa Morante, dovrà registrare l'ennesimo genocidio di etnie minoritarie, dopo i nativi americani, gli Armeni e tanti altri.
Elimina