giovedì 19 settembre 2024

Molti detrattori, molto onore!


Davide Scifo: Ci manchi tantissimo, professor Meluzzi, per la tua lucidità e il tuo coraggio nel difendere la libertà di pensiero in un mondo sempre più appiattito sul conformismo. Le tue battaglie contro il green pass, a favore di chi ha sofferto per le conseguenze del vaccino, e contro la disinformazione di massa sono state una luce di speranza per molti. È triste vedere come la memoria collettiva tenda a dimenticare rapidamente chi ha avuto il coraggio di alzare la voce in difesa della verità. Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto. Torna presto, ci manchi.

Leonardo Dorini: Ma no, per carità. Non stiamo male senza.

Susy Bettarello: Ma anche no. Che rimanga nell'oblio.

Ermy: Speriamo che sparisca per sempre.

Nic: Meglio il rientro nelle fogne.

Ciurlo: Quello che augurava morte a tutti i vaccinati? Quello che ora vive da vegetale?

Emmeemme: Una merda come tante. Non manca a nessuno.

Ultimo Samurai: Ma quelli che scrivono commenti di merda, che gli augurano il peggio, che lo perculano, che razza di persone sono? Ma non vi fate cagare da soli? No? Allora bisogna che ve lo si dica. Fate cagare! Di fronte alla vita, ad una emorragia cerebrale, di fonte ad un uomo che da un anno lotta con la vita, per tornare alla sua vita, i vostri commenti del cazzo potevate tenerli per voi e sorvolare se proprio non avete a cuore l’uomo Meluzzi. Non si tratta di condividere o meno le sue idee ma di rispettare la vita e la malattia di un altro essere umano. Solo pena per voi!

Nvdas73: De Donno, Giulietto Chiesa, il premio nobel Montagnier, ecc.....tutti coloro che sono contro la narrativa globalista fanno "casualmente" una brutta fine…

8 commenti:

  1. C' è una narrazione ufficiale , poi c' è una sotto narrazione camuffata da controinformazione clandestina che però porta acqua al mulino della narrazione ufficiale.

    Mi spiego meglio, a parte Giulietto Chiesa , su cui ho però qualche dubbio essendo troppo sbilanciato verso la Russia non avendo capito che anch' essa fa parte del teatro , gli altri , De Donno , Montagnier e lo stesso Meluzzi hanno contestato il metodo e i provvedimenti per affrontare la " pandemia
    " ma non hanno mai
    messo in discussione la sua esistenza e mai avuto dubbi che questa fosse una pura invenzione per introdurci nel nuovo mondo medicalizzato ed iper controllato post 2020.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non hanno mai messo in discussione la sua esistenza e mai avuto dubbi che questa fosse una pura invenzione"




      Francamente, non me ne ero accorto.

      Sono d'accordo che il Sistema sguinzagli fra il pubblico anche una finta opposizione addomesticata, ma i ragionamenti di Meluzzi, per esempio, erano gli stessi che avrei potuto fare io.

      Idem per Massimo Mazzucco, Francesco Toscano e altri.


      Giulietto Chiesa era un grande, un veggente, e i video registrati anni fa si stanno avverando in questi giorni, per quanto riguarda la Russia.

      Elimina
    2. Giuglietto Chiesa ...un grande !

      https://www.youtube.com/watch?v=VmIJCi0s4L4



      Elimina
  2. Meluzzi è un prelato ortodosso, oltre al resto, ergo non posso che dubitare di lui, e nel contempo stimarlo per altri versi. Dio e Mammona è un compromesso abbastanza frequente...

    RispondiElimina
  3. Beh, dalla D'Urso (wow!) disse che non si era vaccinato perché le sue analisi erano risultate tali da collocarlo nel novero delle persone a rischio....
    in parole povere: non si è vaccinato NON perché contrario al siero, ma perché era rischioso per lui....domanda:
    se le analisi erano buone lo avrebbe fatto?
    Detto ciò, spero che stia bene e di riascoltarlo, perché ha sempre detto cose che alla luce dei fatti, son risultate vere.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Meluzzi perdòno il suo essere pope ortodosso, come alla Silvana De Mari perdòno di essere una cattolica fondamentalista.

      Elimina