domenica 15 settembre 2024

Se ti imbatti in un predatore, non metterti a correre!


Culex Pipiens Molestus: È accaduto a circa 5Km da casa mia. Scendono dai monti pisani e si spingono fino alle abitazioni rurali. I lupi saranno anche affascinanti ed avranno pure i loro diritti, ma ce ne sono troppi e - dovendo mangiare tutti - sono diventati un pericolo.

Sveva Maria xx: Non ci credo nemmeno per sbaglio. I lupi sono molto schivi, temono l'uomo. Ma facendo finta di credere che fossero davvero lupi e non cani (cosa assai più probabile), non se la sarebbe cavata con due morsetti e un graffio.

Ary_anna Natalina: E' veramente stranissimo che i lupi attacchino gli uomini! Veramente molto, molto strano…

zagreus: Sbaglio o non s'è mai sentito di lupi che attaccano l'uomo? Oppure era di lupi che uccidono un uomo, non ricordo. In ogni caso, mi preoccuperei di più dei Pitbull in città. Quelli sì che sono un pericolo.

Lucia_rogito ergo sum_ Gardiner: I lupi sono i competitori naturali dei cinghiali. Mettiamoci d'accordo su ciò che vogliamo.

Me: E' la corsa che nei predatori stimola la rincorsa, perché sono le prede che, avvistato il predatore, scappano. Il runner avrebbe dovuto fermarsi, non continuare a correre.

Nessun commento:

Posta un commento