lunedì 9 settembre 2024

Tra i due litiganti l'ebreo gode!


Rossano Sasso: Sanija Ameti, esponente del partito verde svizzero, ha pubblicato sui social queste immagini che la ritraggono mentre spara alla Madonna e a Gesù bambino. Messaggio chiaro. In tutto il mondo ammazzano cristiani, bruciano chiese, in Europa il numero delle persone colpite da coltelli branditi da musulmani aumenta ogni giorno e il mainstream fa finta di niente. Invasione, prevaricazione, aggressione. L'Europa delle sinistre risponde con la sottomissione. Noi no.

sabrina Giacomelli: Certe persone sono estremamente pericolose, questa folle và fermata prima che sia tardi! Odiano la Chiesa, odiano i Cristiani e fomentano il popolo con atti vili e violenti!

Riccardo Ward: Cristiani, mussulmani ed ebrei...Chi sarebbe avvantaggiato se i primi due si 'scornano' fra loro?

Federico II: Questi sono agenti del caos per conto terzi. Lo scontro di civiltà (europei contro islam) è artefatto da terzi e per conto terzi. Fermare questa follia prima di subito.


3 commenti:

  1. Lei è musulmana, e per loro è un vanto.....Trombata politicamente, al momento. Io le comminerei ulteriori pene, anche perché lei è Svizzera come io sono monegasco, e sta sputando nel piatto dove mangia, oltreché farsi beffe, scherno, dei simboli religiosi occidentali, diciamo così. Simboli peraltro melensi, ripetitivi, madonnoni con bambinelli pingui e stempiati, in alternativa cristi con coratella in mano sormontata da crocellina, ovvero i cristi medesim iegati alla croce, o palo di tortura . Un dio sconfitto, però prima tirato su, svezzato come si deve, a Plasmon e biscotti Mellin. Mah! Boh!

    RispondiElimina
  2. Abati e frati, monsignori gottosi, in generale squallidi individui intonacati dediti ad ogni turpitudine, volevano lasciar loro impronta nei quadri sacri commissionati alle botteghe dei pittori, ergo molti bambinelli hanno facce avvizzite, cranii semicalvi, dimodoche' assomigliassero al priore, al vescovo, al frate guardiano eccetera, facce di vecchi in corpi di infanti . Talaltra veniva effigiato il faccione del mecenate che aveva edificato a proprie spese il covo di sodomiti o convento di vattelappesca, mentre i madonnoni erano sovente le amanti o concubine dei mecenati di cui sopra modo scaltro di formare un quadretto pseudo familiare e per niente sacro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo vedere il lato positivo della faccenda, bisogna riconoscere che un'alta percentuale di capolavori dell'arte pittorica rappresentano scene sacre e il mondo, l'umanità, i musei, non avrebbero tutti questi capolavori se non ci fosse stata la Chiesa a sborsare i soldi per pagare i pittori.
      Quindi, noi posteri, gli dobbiamo un minimo di riconoscenza.

      Elimina