mercoledì 11 settembre 2024

La Democratica Kamala aiuta i clandestini haitiani


Francesco: Stati Uniti, 20.000 immigrati provenienti da Haiti, distruggono una città in Ohio, uccidono e mangiano gli animali domestici delle persone, gatti e altri animali selvatici. E cosa dice la "compagna" Kamala? "Abbiamo esteso lo status di protezione temporanea a oltre 100.000 migranti haitiani... perché hanno bisogno di sostegno". Incommentabile.

Paolo Bizz: Se uno di queste merde uccideva il mio gatto gli sparavo in bocca!

Irascibile: Haiti. Bel posto dimmerda. Mi toccava girare con un pickup blindato e il pistolero accanto senza scendere dall'auto. Una mattina lungo la strada c'era un cadavere. Al ritorno la sera era ancora là. Il paradiso dei Clinton.

Paolo Torti: Haiti è stata la prima Nazione Africana del Sud America dal 1804, con la rivoluzione africana contro i francesi, dove sono stati ammazzati (poi mangiati) circa 16mila bianchi francesi, compresi donne e bambini. Nessuna meraviglia se in una città dell'Ohio hanno mangiato animali domestici.

Andrea: Ripeto un concetto che ho già espresso, questa persona mi da l'idea di una vecchia prostituta che racconta storie per attirare nuovi clienti. Speriamo solo che ci caschino in pochi.

3 commenti:

  1. Concordo con Andrea, fa la stessa impressione pure a me, una meretrice avida e calcolatrice, non la bocca di rosa dei carrugi....

    RispondiElimina
  2. I carrugi o caruggi as you prefer, ci satnno benissimo con la Kamala...i camalli del porto.
    Zenzero

    RispondiElimina