Francesco: Stati Uniti, 20.000 immigrati provenienti da Haiti, distruggono una città in Ohio, uccidono e mangiano gli animali domestici delle persone, gatti e altri animali selvatici. E cosa dice la "compagna" Kamala? "Abbiamo esteso lo status di protezione temporanea a oltre 100.000 migranti haitiani... perché hanno bisogno di sostegno". Incommentabile.
Paolo Bizz: Se uno di queste merde uccideva il mio gatto gli sparavo in bocca!
Irascibile: Haiti. Bel posto dimmerda. Mi toccava girare con un pickup blindato e il pistolero accanto senza scendere dall'auto. Una mattina lungo la strada c'era un cadavere. Al ritorno la sera era ancora là. Il paradiso dei Clinton.
Paolo Torti: Haiti è stata la prima Nazione Africana del Sud America dal 1804, con la rivoluzione africana contro i francesi, dove sono stati ammazzati (poi mangiati) circa 16mila bianchi francesi, compresi donne e bambini. Nessuna meraviglia se in una città dell'Ohio hanno mangiato animali domestici.
Andrea: Ripeto un concetto che ho già espresso, questa persona mi da l'idea di una vecchia prostituta che racconta storie per attirare nuovi clienti. Speriamo solo che ci caschino in pochi.
Concordo con Andrea, fa la stessa impressione pure a me, una meretrice avida e calcolatrice, non la bocca di rosa dei carrugi....
RispondiEliminaI carrugi o caruggi as you prefer, ci satnno benissimo con la Kamala...i camalli del porto.
RispondiEliminaZenzero
Caruggio deriva da "Quadruvium". Come Codroipo!
EliminaCamallo.