giovedì 12 settembre 2024

Il parassita dallo sguardo tenebroso


Testo di Giovanni

Posso dire che non me ne frega assolutamente nulla dell’identità di costui? A me basta sapere che era uno straniero, l’ennesimo che dopo essere arrivato in Italia ha messo in atto un crimine. Ho guardato il filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della donna che lo ha investito, e tutto quello che posso dire è che costei ha fatto ciò che andava fatto. Una denuncia ai carabinieri non sarebbe stata una valida alternativa, in quanto il soggetto in questione dopo al massimo qualche giorno di galera sarebbe poi tornato a delinquere peggio di prima. La legge ha ancora una volta rovinato la vita ad una donna innocente, punita con l’arresto per aver semplicemente reagito.

5 commenti:

  1. "il parassita dallo sguardo tenebroso" è in realtà un certo Dario Moccia
    https://facta.news/antibufale/2024/09/12/foto-said-malkoun-viareggio/
    Magari informarsi un po' meglio prima di ripetere ogni frottola trovata in internet...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè , ma come utilità sociale sono allo stesso livello

      Elimina
    2. mi chiedo , come sarebbero state le reazioni
      dei commenti su tutti i giornali se al posto del algerino ci fosse tato un qualsiasi borseggiatore itagliota chi abbondano nelle stazioni ferroviarie di tutta italia. Questo non per difendere gli immigrati , ma per evidenziare quanto l' ipocrisia
      regni in itaglia. Manca solo piu' che la "balneatrice" venga ricevuta al quirinale.

      Elimina
    3. A Napoli, fuori dalla stazione, mi rubarono il portafoglio due marocchini. Lo so perché li ho visti.


      A Roma, dentro la stazione, mi rubarono il portafoglio due italiani. Lo so perché li ho visti.


      Francamente, di ladri di rinforzo, provenienti dall'Africa, non sentivamo la mancanza.


      In Italia esistono ladri cinesi?

      Elimina