venerdì 6 settembre 2013

Bestialità di un aficionado

 


In Costa Rica, Douglas Barahona, noto come "Tata", molto attivo nell'organizzare corride, si ciba da anni di animali vivi, gatti, cani, galline, vermi, serpenti, rospi, pipistrelli, uccelli che saccheggia dai nidi. Si compiace del sangue caldo in cui sostiene di trovare l'energia e la forza.

La Società Mondiale per la Protezione degli Animali (WSPA) ha presentato una sola lamentela al pubblico ministero del locale tribunale, ma nessuna petizione è stata mai avviata per contrastare l'arroganza, la violenza e la mancanza di rispetto di questa persona.
Nel frattempo "Tata" continua a voler dimostrare a tutti di essere il migliore "Comegatos" (mangiatore di gatti) del mondo e regolarmente sfida i media locali chiedendo se qualcuno ha il coraggio di essere messo fianco a fianco con lui a mangiare animali vivi di fronte a giornalisti e telecamere.


"Mi sveglio e la mia colazione è costituita da tutto ciò che trovo in giro". "E' piacevole schiacciare la testa di un gatto con i denti". "E' qualcosa che è venuto fuori dal nulla, è successo a me e a nessun altro, dal momento che quando mangio un animale vivo, mi sento più energia, più forza per dominare il toro, il loro sangue mi dà il potere, questo è il mio segreto ", ha detto.


Stop Animals Genocid chiede di inviare un reclamo all'Ambasciata del Costa Rica chiedendo se non esiste, nel codice di procedura penale, il reato di maltrattamento di animali
.
E' importante ricordare che, in questa fase della violenza comportamentale, nulla impedisce a quest'uomo, che avrebbe probabilmente bisogno di uno psichiatra, di diventare violento nei confronti delle persone, come molte indagini hanno già dimostrato in questo tipo di casi.
E ' comunque una grave violazione alla dignità e al rispetto dell'animale.


Grazie per la collaborazione. Qui la petizione.





11 commenti:

  1. Perché quest'orrido individuo non tenta di mangiare un leone vivo anziché un debole micetto?
    Potremmo vedere di nascosto l'effetto che fa.

    RispondiElimina

















  2. questa è la più esecrabile "magia nera" che un (essere umano?) possa esprimere!

    Daniela



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse può ovviare all'inconveniente tecnico descrivendo a parole l'immagine che non c'è?

      Elimina
  3. Non c'è alcun inconveniente tecnico, solamente mia moglie ha postato un commento in mia assenza e non sapendo come si fa è risultato tutto lo spazio vuoto.
    Chiedo venia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, così abbiamo scoperto che Giorgio Andretta è sposato!

      Ma come fa a sopportarlo, quella santa donna?!?


      :-)

      Elimina
  4. La necessità di apparire porta l'essere umano, straripante dell'Ego piu' disgustoso, ad utilizzare ogni metodo per esser al centro dell'attenzione...
    questo disgustoso essere certo non merita giustificazioni, ma il potere dei Media, "antenna-ripetitore" quotidiano di quell' esecrabile MAGIA NERA di cui la moglie del sig. Giorgio faceva giustamente notare, ha ancora avuto forza ed espanso la malia del suo potere sull'ennesimo subumano ... ed il messaggio nuovamente è in rete, e la rete diventa promotrice di se stessa ... come una creatura che si autoalimenta... non sono certo di quello che dico, ma ho il sospetto che, forse, sopressi i media, molti (certo non tutti, ma molti) esibizionisti sparirebbero ... in merito alla possibilità suggerita di combinare un'incontro consenziente 'Barahona vs Leone', vedo molto molto improbabile ( ormai non ci si meraviglia piu' di nulla ) la possibilità che si verifichi, ma chissà ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto.. hai espresso e sintetizzato molto bene il concetto.
      saluti

      Elimina
    2. Il problema da te evidenziato, Alpha, forse è nato in Viet Nam e in Cambogia, quando i guerriglieri aspettavano a uccidere i malcapitati prigionieri finché non c'erano fotografi nelle vicinanze.

      I mass-media cercano notizie che facciano scalpore, perché ciò aumenta l'audience, così personaggi del genere sono molto richiesti: diventa un circolo vizioso.

      Però in Sud America succedono cose turche; basti pensare a ciò che fanno i Narcos, che arrivano a crocifiggere i nemici, appendendoli sui cartelli stradali.
      L'avranno imparato dai missionari gesuiti?
      Se non mandavamo i nostri preti non l'avrebbero fatto, o avrebbero trovato altri sfoghi per la loro violenza?

      Il male s'impara o è connaturato?

      Elimina
  5. Carissimo Freeanimals, suppongo che i guerriglieri in Vietnam aspettassero sì i fotografi, ma perchè il messaggio politico veicolato dal loro gesto raggiungesse il mondo intero ... lì, in quel caso si trattava di guerra, esattamente come per tutte le turpi scene che si ripropongono ad ogni conflitto bellico nel quale, guarda caso, c'è sempre coinvolta (direttamente o subdolamente) l' Amerika ...
    il problema da te evidenziato del circolo vizioso ad ogni modo è lampante, i media cercano notizie che facciano scalpore, dire piuttosto che il piu' delle volte le inventano (ne è riprova la kermesse di falsi storici che riempie le testate oggigiorno riguardo la Siria )
    ... cosi', personaggi atroci come il suddetto che non ha nulla nella vita per cui accedere ai media se non un ego smisurato e una subumanità da manuale, si propone alle fotocamere in espressioni teatrali durante il suo rituale turpe per un po' di notorietà, costi quel che costi ... Se i sudamericani abbiano o non abbiano imparato la violenza dai preti (perdonami se non condivido la tua definizione di "nostri" preti, mi sento quanto di piu' lontano dal clericalesimo e conseguente proselitismo coatto perpetrato dalla santa chiesa nei secoli ) non saprei dirlo con precisione, anche se sono certo che un po' di "malizia" nelle cattiverie e torture l'abbiano sì appresa dalla secolare santa mano della chiesa...
    e in merito al fatto che il sudamerica sia arretrato a livello evoluzionistico, in parte mi trovi d'accordo, anche se non correrei nel puntar il dito ai loro Narcos che crocefiggono i rivali, quando i nostri autoctoni sciolgono tuttora nell'acido bambini ed adulti ...
    Discutere se il male è connaturato o si impara, credo sia annoso argomento pari all'uovo o gallina, certo è che la violenza 'gioiosamente' sparata sulle prime facciate dei giornali o sui mainstream in genere, non fa altro che generare lo stesso tipo di inumanità e diffondere il seme dell'abominio... i poteri occulti lo sanno, fa parte del loro gioco...

    RispondiElimina
  6. un'altra cosa fa pensare ... ad ogni imbecille sul pianeta, ne corrisponde un altro che impassibilmente lo filma e trasmette in rete... ma mi domando, possibile non cia mai qualcuno in zona dotato di senso civico/umano/amorevole/animalista che gli pianti una bastonata sull'occipitale ?

    RispondiElimina