giovedì 5 settembre 2013

Il ritorno degli Dei

"Forse Dio vuole farci incontrare i fratelli dello spazio", conclude diplomaticamente  Enrico Ruggeri dopo che quel pallone gonfiato di Cecchi Paone aveva messo in dubbio le qualifiche di Corrado Malanga. La domanda è: se in tutto il mondo ci sono sempre più persone che dicono di essere state rapite dagli alieni e si tratta, come dice la scienza ufficiale, di una questione psichiatrica, come mai tale "malattia mentale" è sempre più diffusa? Che significato evolutivo ha per la nostra specie? Stiamo per caso degenerando fino al punto che la pazzia e le allucinazioni saranno la norma e coloro che oggi sono i "sani di mente" un domani saranno considerati pazzi? Se solo i governi e i militari ci dicessero la verità, molti dubbi sarebbero risolti, ma non possono attuare una piena e definitiva "disclosure" perché sia i militari che i governi sono coinvolti nell'operazione di sfruttamento ai danni dell'umanità, da parte di occulte razze aliene, nostri padroni da sempre.
 

5 commenti:

  1. Mettendola sul piano della "malattia mentale" allora quasi tutti i politici sarebbero rinchiusi assieme a militari e a chi fa del male a degli esseri viventi. Grazie per l'articolo! Ciao :)

    RispondiElimina
  2. ...gli UFO alimentano un mercato... per diversificare chiamiamola pure 'malattia mentale'...

    RispondiElimina
  3. Per questa società, io che vedo le scie chimiche sono un malato mentale. Se vedo dischi volanti sono un malato mentale. Se vedo la sofferenza degli animali sono un malato mentale.

    Dato che mi fido dei miei sensi, a cominciare da quello della vista, non è che qualcuno, negando l'evidenza, vuole farmi uscire pazzo?

    RispondiElimina
  4. Governi e militari ci stanno spremendo fino all'ultima goccia schiavi a loro volta di altre entitàche sono i manipolatori genetici padroni di tutto. Ci si illude di libertà inesistenti. Invece cambia solo la gabbia.

    RispondiElimina
  5. Commenti condivisibile di Freeanimals e Gianni. Non bisogna preoccuparsi dal giudizio degli altri perchè in realtà... hanno una paura fottuta (anche giustificata magari).
    Gianni: ci si illude di libertà inesistenti perchè crediamo che ci sia qualcuno fuori che ci aiuti o addirittura ci salvi. Gli alieni fanno da miliardi di anni sempre il loro interesse a discapito dell'umanità (mucche da mungere per interndersi). Se sono padroni è perchè noi glielo permettiamo, non esistono buoni e cattivi ma solo entità esterne a noi, aliene. L'arma unica che abbiamo è essere coscienti di questo e uscire dalla gabbia dove noi stessi siamo entrati senza accorgersene. Ognuno ha un suo percorso, lungo o corto che sia, è soggettivo. In questi tempi di reale cambiamento bisognerebbe guardare positivo, incazzarsi pure che fa bene, ma andare avanti a liberarsi da questa matrix una volta per tutte.
    Ciao :)

    RispondiElimina