venerdì 20 febbraio 2015

Demoni buoni e angeli malvagi



Testo di Morena Menzani

Ricondivido un post per sottolineare una volta per tutte il mio parere su queste cose" spirituali". Se vi dà fastidio il mio essere strega, amica dei Demoni e dell'oscurità, ma non nemica della Divinità e della luce, per favore, toglietevi dai miei Sacri organi sessuali. Grazie. Non concordo affatto col post in questione. Queste sono radici cattoliche... Il mondo buio e il mondo di luce si equivalgono... Smettiamola con questi manicheismi monoteisti! L'oscurità partorisce la pace e la luce la illumina... Noi non veniamo forse da un " mondo buio"?

  
Pace/guerra sono dentro noi e sta in noi portarle fuori dall'oscurità e dare loro luce e illuminare lo stato dell'anima " giusto" per noi. Poi, io sono una strega nera, inutili i tentativi di convertirmi alla luce del vostro Dio. Non è il mio. Il mio Dio/Dea/Divinità ha mille volti e mille sfumature. E' proprio in nome della divisione netta di cui voi andate fieri, (buio/luce), che si sono perpetrate, (e si perpetrano tutt'ora), le più grandi violenze... Amiamo i Demoni e incominciamo a comprenderli, così come amiamo gli angeli di luce e li comprendiamo, visto che gli uni sono gli altri e viceversa... Solo così finiranno i conflitti dentro e fuori da noi...

2 commenti:

  1. Io invece di amarli, ne sto alla larga il più possibile, sia da Demoni oscuri che da Angeli di Luce... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi accontenterei di riuscire a riconoscerli in tempo, prima che mi freghino.

      Elimina