mercoledì 25 febbraio 2015

Prometeo in salsa moderna



Testo di Caterina Maggioni

Circa due anni fa ci fu un'ondata di informazioni "fasulle" - come quelle che girano attualmente - sul fatto che al Cern di Ginevra "finalmente" era stata trovata la Particella di Dio/Bosone di Higgs. Quello che è stato omesso di divulgare è che il Professor Otto Resler (e altri fisici) hanno fatto un esposto al Tribunale dei Diritti dell'Uomo per fermare la pericolosissima ricerca per l'alto rischio di creare dei buchi neri. A vedere cosa è successo in Città del Guatemala nel giugno 2010 c'è da riflettere. Ovviamente, le autorità ci liquidano con la classica frase "fenomeni naturali", quando di naturale non c'è proprio niente! 


Il ricercatore tedesco Olaf Thomas Raabe dichiara, giustamente a mio vedere :"La gigantesca voragine a Città del Guatemala è collegata a micro-buchi neri ed è connessa alla località di Ginevra, sito dell'esperimento del grande collisore (ora viene il bello!). L'evento ha avuto luogo in una delle quattro aree di possibile intersezione dell'orbita. Simulazioni orbitali indicano che alle ore 10:51 del 31 maggio 2010 Ginevra punta direttamente verso il sito di Città del Guatemala. Alle 4:50 del 31 maggio 2010, presso il punto in cui la Terra raggiunge il medesimo punto nello spazio rispetto al Sole. Tali punti di equidistanza sono significativi per il trasferimento temporale poiché oggetti o particelle trasferiti temporalmente "scompaiono" presso il punto di trasferimento per poi "ricomparire" nello spazio vuoto oppure all'interno della Terra". 

I media di regime (leccapiedi senza neuroni attivi) considerano - o meglio ripetono sotto imput del sistema - che questi fisici qualificatissimi sono dei catastrofisti, ma i fatti mostrano ben altro. Non hanno un controllo di questi fenomeni: quando accadrà sotto il deretano della Casa Bianca o del Vaticano o altra istituzione "mondialista" vedremo se parleranno ancora di "fenomeni naturali"! E pensare che per i "fisici" non c'è qualcosa di più catastrofico di un Buco Nero. Giocano a fare Dio .... gli Ufo in questo caso non c'entrano proprio niente: è il Virus bipede che si espande senza controllo nella sua follia malata.

Nessun commento:

Posta un commento