lunedì 23 febbraio 2015

Ma che bravi questi spagnoli!



Testo di MariaKarlsson

Le corde vocali dei cavalli sono tagliate per impedire loro di nitrire di dolore, le orecchie vengono riempite con fogli di giornale bagnato così che non possano sentire il toro avvicinarsi, benché ne sentano l'odore e ne siano terrorizzati. E infine gli occhi sono coperti così che non riescano a vedere cosa li attende. Contribuite a fermare questa crudeltà! INTERROMPETE LA CORRIDA!


5 commenti:

  1. Quanto a crudeltà l'animale uomo è al top.

    RispondiElimina
  2. Io sapevo che anche ai tori venivano fatti trattamenti simili, per renderli meno offensivi (tipo qualcosa negli occhi per non vederci bene, nelle narici per non respirare bene, ecc...).
    Continuo a chiedermi come certi spettacoli gratuitamente atroci e crudeli possano attirare del pubblico. Ok, il fascino misterioso della violenza e della morte, come quando ci si ferma a guardare un incidente stradale, ma addirittura pagare per vedere certe oscenità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaselina, negli occhi dei tori ci mettono vaselina, affinché non vedano bene il torero da incornare.

      Si parla da anni di "mafia taurina" e questo ti dice tutto.

      Ti dice che è la criminalità a tenere in piedi questo business, che non potrebbe esistere se non ci fosse la complicità della polizia e delle autorità.

      Elimina
    2. E allora l'unica soluzione, visto che la mafia è difficile combatterla, è educare la gente affinchè capisca che si tratta di una cosa orribile, in modo che nessuno vada più ad assistere a questo schifo.
      Ma la vedo dura anche da questo punto di vista... forse farebbero prima a smantellare le organizzazioni criminali, dato che la gente sembra lobotomizzata.

      Elimina
  3. La criminalità peggiore è quella legale.

    RispondiElimina