sabato 20 giugno 2015

Boldrini la marziana

Testo di Paolo Sensini

Laura Boldrini, non eletta da nessuno e catapultata alla presidenza della Camera per meri giochi di Palazzo, ossia da quelle stesse forze mondialiste che hanno imposto da ultimo personaggi del calibro di Giorgio Natolitano, Monti, Letta e ora Renzi, è la degna rappresentante della Casta che sgoverna impunemente l'I-Taglia. Non dovendo quindi ottemperare ad alcun criterio di democraticità o protocollo istituzionale, può permettersi di vivere fuori dalla realtà senza dover dar conto a nessuno del suo operato. Le sue dichiarazioni pubbliche o private, in effetti, poco si prestano a valutazioni di carattere politico e più a giudizi che attengono la scienza medica, segnatamente quella psichiatrica. Se esistessero ancora forze sane e vitali nella società, una così sarebbe già stata cacciata a forza dalla terza carica dello Stato che occupa abusivamente. Siccome invece siamo i degni sudditi di un sistema neo-feudale, può imperversare dovunque nella più totale impunità.

5 commenti:

  1. Per definire questa "signora" , che pontifica dall'alto della sua aristocrazia ben sicura che non verrà mai scalfita dai vaneggiamenti che propone per gli altri , il termine più conforme si dovrebbe ricercare nell'altro nome dell'antica città di Ilio , circondata da tre cerchia di possenti mura e famosa per la guerra contro i greci che ispirò le poemiche gesta di Achille , Ettore , Priamo , Agamennone ... con un accrescitivo finale ( leggasi "ona ") ... Una grandissima ....ona

    RispondiElimina
  2. però almeno non ci sbatte Né tette Nè culo in faccia...è un miglioramento per Noi Femmine...dateci George ed anche Yanis ! Li accudiamo entrambi !
    Monia De Moniax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per molti secoli nella storia umana, il corpo non era peccaminoso come al giorno d'oggi, ma le parole sono sempre state pericolose e una volta pronunciate non possono tornare indietro.

      George e Yanis non so chi sono.

      Elimina
  3. Sulla Boldrini, avevo letto addirittura di un blogger che è stato arrestato dalla polizia per presunte minacce, quindi mi raccomando a non scrivere niente di offensivo.

    RispondiElimina