giovedì 2 luglio 2015

Succede nel paese dove le mucche sono sacre



Un gruppo di persone senza cuore che non avevano niente di meglio da fare ha deciso di prendere di mira una mucca. Hanno fabbricato petardi e li hanno messi in un campo dove le mucche di solito vanno al pascolo. Quando questa dolce, gentile mucca si è avvicinata al campo per brucare, i petardi sono scoppiati e le hanno mandato in frantumi la mascella. L'impatto è stato devastante; i residenti locali erano costernati per quanto riguarda la totale mancanza di compassione mostrata dai loro concittadini. L'incidente è avvenuto nel villaggio di Lilamba Raipur, stato del Chhattisgarh, India centrale.

 
La mucca ha un disperato bisogno di cure mediche, è attualmente con una organizzazione non-profit chiamata Savecowslife Vrindavan. Purtroppo, la loro struttura non è dotata della tecnologia per sottoporla a una operazione, né è in condizione di mantenere l'animale con antidolorifici e antibiotici. Sono letteralmente scioccato dal fatto che alcune persone in questo mondo siano capaci di tali azioni. Questo atto spregevole non può rimanere impunito. Bisogna agire ora e sollecitare le autorità ad indagare e portare i responsabili di questo scempio di fronte alla giustizia! Oggi potrebbe essere una mucca, ma domani un essere umano o un bambino, se queste persone non vengono fermate!


1 commento:

  1. That's a photo from June 2015 ! YOUSIGN IS A CHEATING WEBSITE!https://twitter.com/iamlalitmittal/status/616118163336396800

    RispondiElimina