sabato 9 luglio 2016

I taglialingue amici dei tagliagole


Fonte: Libero

In Italia, per volontà di Laura Boldrini, sarà vietato criticare l'Islam e il risultato potrebbe essere drammatico. Ad attaccare la "presidenta" della Camera è Magdi Cristiano Allam, islamico convertito al cristianesimo e strenuo difensore delle libertà occidentali. Sul Giornale Allam ricorda come la vera minaccia per la nostra civiltà laica e liberale non siano tanto i "tagliagole" dell'Isis, che forse sconfiggeremo con le bombe, quanto i "taglialingue": coloro, cioè, che sono riusciti "a imporci la legittimazione dell'islam a prescindere dai suoi contenuti ed ora sono mobilitati per codificare il reato di islamofobia, un'autocensura nei confronti dell'islam". Una linea, quella della Boldrini, che segue quanto accreditato da Nazioni Unite, Unione Europea e Consiglio d'Europa e che, sottolinea Allam, "comporterà sanzioni penali e civili per chiunque criticherà e condannerà l'islam come religione". 





Colpo di grazia all'Italia - "È singolare - attacca l'editorialista - che siamo in un'Italia e in un'Europa dove chiunque può dire di tutto e di più sul cristianesimo, su Gesù, sulla Chiesa e sul Papa, senza che succeda nulla perché viene ascritto alla libertà d'espressione, mentre ci siamo auto imposti di non dire nulla sull'islam, su Allah, su Maometto e sul Corano perché urta la suscettibilità dei musulmani, perché abbiamo paura della loro reazione violenta che si ritorce indiscriminatamente contro tutti i cristiani nel mondo". Una domanda alla Boldrini allora è d'obbligo: "Dal momento che i cristiani sono in assoluto i più perseguitati al mondo per la loro fede, perché mai tra le categorie che sostanzierebbero il reato di incitazione all'odio non compare la cristianofobia?". Lei e l'Unione europea, conclude Allam, "promuovono l'invasione di milioni di clandestini musulmani" che a loro dire "rigenererebbero la vita e la civiltà dell'Italia. In questo contesto il reato di islamofobia si rivelerebbe il colpo di grazia all'Italia e agli italiani.

4 commenti:

  1. Boldrini...Raggi...Appendino... Hillary Clinton Presidente... Non è che i cosiddetti Illuminati sono passati alla fase due...cioè quella di trasformare le donne in telegeniche marionette del loro Potere? Magari con una sverniciatina accattivante di restyling? Oppure le donne moderne sono...come e più degli uomini, pronte a prostrarsi e servire il Potere stesso? Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Arconti giocano con i sensi degli uomini.


      Del resto, la mitologia ci tramanda le Sirene, ammaliatrici di Ulisse e non i....Sireni.

      Elimina
    2. Piccola nota di colore... Essendo io un pagano politeista...amo fare ricerca sulle antiche creature divine o semidivine...e...i Sireni Maschi sono realmente menzionati e documentati! Già nella mitologia greca... :)


      Károly Kerényi - ‎2010 - Religion

      "Forse la morte delle donne doveva esser raddolcita dai Sireni maschi e perciò se
      ne vedono pure raffigurati."

      Bello che nel mito greco le Sirene fossero creature ambigue, da una parte dolci, dall'altra appartenenti al mondo dell'oltretomba...

      Billy the Kid

      Elimina
    3. Avevo sentito parlare dei Succubi e degli Incubi, e anche del Sileno, ma dei Sireni non avevo mai sentito parlare.

      Elimina