lunedì 5 febbraio 2018

Il Tricolore, oggi, è fascista


Testo di Iacopo Melio



Complimenti Matteo, hai raccolto i frutti (marci). E adesso raccontaci di quanto il gesto di Luca Traini non c'entri nulla con la sua candidatura nella Lega e con le vostre idee, con la campagna di odio e intolleranza che da anni state fomentando. Raccontaci che il razzismo e il fascismo sono favolette che non vi appartengono, o meglio ancora che non esistono. Che tutto ciò non è la rappresentazione più estrema del vostro programma, fatto di esclusione e intolleranza. Raccontaci di come, prontamente, vi dissociate dalla sua follia. Perché quella di Luca Traini è solo follia, vero Matteo? E intanto sulle spalle aveva il tricolore e, a fine "dimostrazione", ha fatto il saluto romano. Ecco, ricordatelo Matteo la prossima volta che sfrutterai l'ennesima tragedia, tirando in ballo nazionalità e religione: ho il presentimento che in quel caso non sarà follia, ma questione di "cultura". Basta con la scusa della "diversità di opinione" e "libertà di pensiero". Il fascismo è un crimine, e come tale deve essere punito. Nel frattempo, meditiamo su chi ha davvero "le mani sporche di sangue", per citare qualcuno. Che stando ai fatti, ad oggi, gli unici veri terroristi son quelli che difendono il valore della "patria".

5 commenti:

  1. Bravo Jacopo! Ti segnalo www.progettovesta.com fai domanda e dopo attento esame per verificare se ne sei degno puoi adottare una risorsa a casa tua, accudirlo, coccolarlo e soddisfare ogni suo capriccio! E ti danno pure 30€ al giorno! Affrettati altrimenti rischi di rimanere senza. Vanno a ruba!

    RispondiElimina
  2. Io questo iacopo che ha scritto lo capisco e capisco pure chi parla male del fascismo e difende gli Ebrei AVETE subito un lavaggio del cervello Scandaloso cinema scuola TV TUTTO ,visto che bisogna andare per gradi a questo Iacopo direi siediti e prova digitare" il nemico occulto video " e poi PENSA RIFLETTI ,E' NORMALE ognuno ha LA sua canzone NELLA testa niente gliela fara Cambiare deve arrivarci da solo a Cambiarla

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti di sicuro i poveri feriti avranno un futuro di candidati al partito comuPD!!!!

    RispondiElimina
  4. Non vi è limite al peggio considerando che esistono individui come questo, a causa dei quali la maggioranza degli italiani ha dovuto sopportare per cinque anni questo sgoverno. Che individui come questo, dal cervello plagiato dalla propaganda di regime, tornino il 4 marzo nella fogna da cui sono usciti. pietromelis.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Prof melis e' un invito ? Se e' un invito anche a me le faccio arrivare qualche "perla" di saggezza dalla Thailand ,SA e' un punto di vista privilegiato il mio diverso non e' per Vantarmi( Un po si ,finche' CE n'e' viva il Re ) ma rispetto a gente autoctona con i neuroni intorpiditi e' sempre qualcosa in piu ( qui di scie Chimiche spruzzate da aerei non CE NE stanno)

    RispondiElimina