lunedì 5 febbraio 2018

Quel losco figuro di Erdogan


Fonte: Globalist


L’hanno uccisa e poi filmato il corpo mutilato irridendo alla sua uccisione. Sono i soldati turchi e le milizie loro alleate nelle quali combattono molti jihadisti vicini ad Al Qaida, ossia la peggior razza di terroristi insieme con lo Stato Islamico.
 Un video ha mostrato il corpo mutilato di una combattente delle YPJ, le Unità di protezione popolare femminile, uccisa vicino al villaggio di Qarnah, vicino a Bulbul, a nord della città di Afrin. 
Lei si chiamava Barin Kobani, una militante molto nota che aveva partecipato a numerose azioni in difesa del suo popolo e della sua terra. Il filmato, fatto con un telefono cellulare, mostra il corpo della donna disteso su un pavimento di cemento circondato da uomini armati in tenuta militare. I vestiti macchiati di sangue sono stati parzialmente rimossi, esponendo i suoi seni e genitali, che sembrano aver subito mutilazioni.


"Questi sono i maiali del Pkk”, si sente dire da uno dei miliziani, riferendosi alla povera ragazza. Un altro combattente ha definito il cadavere della ragazza come il "bottino" della guerra. Subito dopo le grida di Allahu Akbar, Dio è grande in arabo. Non sono l’Isis. Sono i jihadisti di Al Qaeda, sostenuti da Erdogan. Arrivato a Roma.



Nessun commento:

Posta un commento