giovedì 3 febbraio 2022

Uomini veri, coi ghiaccioli sulla barba!


Francesca Donato: In Canada la protesta dei trasportatori continua, mentre il presidente rimane nascosto… coraggio e forza, amici canadesi!

MGU: Che fighi che sono. Questi lottano davvero per la libertà. Gli italiani non seguono una ideologia, ma preferiscono l’uomo forte. Che di solito li macina. Vedi Prodi, Monti, Renzi e ora Draghi.

Macca: Hanno detto che andrà avanti fino a che non tornano a prima della pandemia!

Giuseppe Rocco: In Canada ci sono uomini e non peeecooore.

Sharon: Qui invece approvano il Greenpass senza scadenza per chi ha tre dosi… dovremmo andare in Parlamento con le ruspe e i forconi.

10 commenti:

  1. noi siamo il popolo che "protesta" sui social, siamo campioni!
    Succede qualcosa ? bene allora un bel emoticons che piange o un emoticon "cacca" e quella è tutta la protesta...
    Con un popolo così, l'Itaglia è FINITA!
    buona giornata.

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. E' la prima cosa che viene in mente.

      Ma la seconda, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, è che sappiamo sopravvivere e arrangiarci.

      Non è cosa da poco.

      Elimina
  2. "Chi ha un perché per vivere, trova anche i come" cit.

    RispondiElimina
  3. Massima notevole, non la conoscevo. Me la segno.

    RispondiElimina
  4. Roberto,
    perchè devi sopravvivere ?

    io conosco la massima:
    "nessuno comanda dove ... nessuno obbedisce"
    oppure
    "ci sono generali perchè ci sono persone disposte a fare il soldato"

    italiani, invece di "sopravvivere" iniziamo a vivere...

    il resto del mondo lo sta facendo
    https://www.youtube.com/watch?v=bOBz_vbujhM&t=306s

    ciao, buona giornata a tutti
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero spirito anarchico.
      Ciao Alex

      Elimina
    2. Citazione:

      "perchè devi sopravvivere?"



      Perché così mi dice il mio istinto di sopravvivenza animale.

      Negli anni, ho imparato a fidarmi del mio istinto.


      Sfrutta i social per vedere il mondo.

      Elimina
  5. Noi non abbiamo i ghiaccioli sulla barba. Però abbiamo le ragnatele al sedere, avendoci semi-divanati per quasi 2 anni. Al sedere, presto avremo anche le pezze. Effetti del "buon" governo italico.
    Anche i nostri truckers, camionisti appaiono loffi, insulsi, se paragonati ai loro colleghi nord americani. Avrebbero programmato, i nostri, un blocco di Roma per il 14 febbraio. Ma è San Valentinooooo cazpitaaa! Hai visto mai? Io nun ce vengo, mica so' scemo, me so accattato er completino sessi pella mi regazza. Prima annamo a magna' du cosucce, poi se fionnamo a letto che è er mejo sistema de festeggia'...... Nun ce vengo manco io, mica so' cojone a lassa' mi moje sola pe' San Valentino, mica vojo rischia' che maaaa gastigheno, mica me fido....
    Roma città aperta. 80 anni dopo.

    RispondiElimina