martedì 23 maggio 2023

Angeli e demoni


Livio Lonati: Imbrattati e imbrattatori. Avendo messo le mani nelle macerie, nel mio piccolo, so cosa vuol dire. Come sempre, nelle generazioni, anche oggi ci sono volenterosi piccoli sconosciuti eroi e disgustosi pupazzi caricati a molla. Trova le differenze tra chi aiuta in Romagna e chi buffoneggia a Roma, Fontana di Trevi.



Me: "Ultima generazione" è stata creata apposta dai capitalisti per attirare l'odio del gregge plebeo, un po' come i Terrapiattisti sono stati creati per gettare discredito sui ricercatori conosciuti come "complottisti". A fianco degli "angeli del fango" io metterei anche gli "angeli delle corsie", di tre anni fa, e cercherei le corrispondenze tra la pseudo pandemia e l'attuale attentato massonico alla Romagna.



24 commenti:

  1. Per carità, quelli che stanno aiutando davvero tanto di cappello, ma io ho visto anche le solite sceneggiate dei volontari con la vanga per spalare il fango che facevano il balletto stile Jerusalema, quella robaccia irritante che in epoca di lockdown ci propinavano .....all'epoca erano medici e infermieri, ora questi?
    Ma ci prendono proprio per fessi! E oltretutto nessun rispetto per chi ha perso la casa o la vita, se io fossi uno di quei poveretti dell'Emilia Romagna, li caccerei via, i teatrini li facciano da Carlo Conti.
    Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "volontari con la vanga per spalare il fango che facevano il balletto stile Jerusalema"



      Questa mi mancava!
      In tal caso, non manca più niente. C'è la firma della mafia ebraica.

      Come sono ripetitivi!

      Elimina
    2. Jerusalema non so , ma Romagna mia si

      https://youtube.com/shorts/yrGOq3INJkw?feature=share3

      Elimina
  2. Io le pale le adopererei in un altro modo
    Sia con Bonaccini che con Pippo franco schlein
    Con il covid c'e'stato il definitivo scollamento non c'e' piu fiducia nell'altro
    nel vicino
    etc etc etc
    E pensare che siete perone così in gamba vi manca solo il capo giusto
    Io proporrei il Papa ma... Siete dei miscredenti incalliti
    Siete dei gran figli di una loggia 🤣🤣🤣🤣
    o di una sinagoga di Satana
    Se la fede non viene più insegnata a orecchio sarà insegnata dalla fame
    Ed e'cio che sta capitando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea proporre il Papa come..."uomo del destino", così ci risparmiamo la Marcia su Roma.

      Elimina
  3. Mi sarebbe piaciuto conoscere il parere di Maria Giovanna Maglie al riguardo, al riguardo del disastro in Romagna, ma purtroppo era malata da molti mesi e non appariva più in video, né scriveva sui giornali, mi pare.

    Non ho mai indagato sulle sue ascendenze, né mi interessava. A me bastavano le sue prese di posizione franche e decise, le sue parole di incoraggiamento per noi renitenti al vaccino, né ho mai colto sfumature di biasimo, di disprezzo nei confronti di chi si piegava, magari ob torto collo, alla gogna vaccinale. Mi ha dato forza, non tormento, non basse frequenze negative, è stata un'amica.

    Mi addolora la sua scomparsa, come quando scompare una di casa, provo lo stesso dolore che provai quando mancò la dolce Camilla Canepa, una delle prime vittime da siringa, come quasi fosse mancata una figlia, mia figlia, la figlia di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi e'mai piaciuta
      Pareva venuta fuori da un dipinto di Botero
      I vostri opinionisti Televisivi sono stati tutti addomesticati dal Ghetto
      Non ce ne sta uno sincero
      Sono tutti dei gran cacasotto
      Parlano( e sono pagati per farlo) per non dire nulla
      E difatti Mauro B stimava sta donna
      Non dice niente come lei

      come volevasi dimostrare chi si somiglia si piglia

      Elimina
    2. Citazione:

      "Non mi e' mai piaciuta"



      Non sia così superficiale. Ma l'ha mai ascoltata veramente?

      Nel panorama televisivo degli opinionisti rappresentava una voce critica.

      Un suo pari è Capezzone.
      Tali giornalisti parlano in modo schietto, anche se forse sono agli ordini della mafia ebraica.

      Elimina
    3. Chi va in televisione non può essere contro il sistema, se lo fa è perché è funzionale ad un dissenso controllato ( tipo M5S , per intenderci )
      La Maglie ha bazzicato per una vita in TV.
      È come Giordano , gli danno la sua fetta di spazio , la gente si compiace che qualcuno in TV la canta al potere , ma rimane tutto fermo lì.
      Valvole di sfogo.

      Elimina
    4. Hai perfettamente ragione, ma a me faceva piacere ascoltarla. Non ero, e non sono, fra quelli che si fermano lì, poiché vado sempre...oltre.

      Elimina
    5. Eloquenza vuota
      Non smuoveva di un millimetro il moloch fenicio che ve( e ce) lo sta mettendo nel cu... a tutti
      Ormai da secoli

      la situazione si cambia ad una sola condizione


      Se come popolo
      ( intendo popolo italiano) bianco si diventa tutti quanti razzisti fin sotto lo scroto
      Anche magari in un modo gioppinesco sconclusionato da cialtroni non importa
      E'la reazione che spaventa
      La sorpresa
      Stupire
      Napoleone diceva " bisogna sempre fare il contrario di ciò che il nemico si aspetta da voi"

      Quando diventerete un popolo del genere allora gli ebrei e i loro lecca piedi massoni sentiranno che tira una brutta aria e si dirigerànno verso oriente dove la l'encefalogramma dei popoli e'praticamemte piatto come la terra piatta


      Elimina
  4. In quei tristi momenti, funzionale o non funzionale al sistema ella fosse, ha rincuorato diverse persone, me compreso. Come Il gavettino di acquavite dato ai fanti prima dell'assalto alla bajonetta. Cosa vi è di genuino in questo mondo, questa distesa di tavoli da gioco dove il banco vince sempre, dadi truccati, carte segnate.? Dove sono i complottisti del blog, complottisti a senso unico, che parlano sempre e comunque di ebrei tout court, mai di askenhaziti o kazhari , e così il malinteso, l'inganno, l'equivoco continua, ed il nostro federale da risaia continua i suoi turpiloqui, anelante, bramoso di sangue, sangue
    di chi non conta un caxxo ché i banchieri le elites non si toccano, a qualsiasi etnia esse appartengano. Dagli all'ebanista Piperno, vero Sed Vaste? Non sono anch'"essi funzionali al sistema? I complottisti da strapazzo??

    Guarda caso la Maglie ebbe un malore da Porro, quello che si tocca sempre la cravatta... Ci sarebbe da complottare, vero?

    Sembra fossero le madri a conferire le bimbe, le fanciulle minorenni ai pedofili della corona britannica, a quel tal Epstein che replicava tale orrendo meretricio in America... Spiace dirlo ma anche queste indegne creature erano, sono, funzionali al sistema.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Lei Mauro b ( mi scusi se sono poco elegante)
      e'uno stracciamaroni
      Mamma mia
      quando passa Caronte
      Delayed ?
      Non se ne può più di sentirla così abbacchiato
      Si faccia abbacinare da un qualche Donnone che si scalda davanti al fuoco
      li dalle sue parti
      Ci sarà qualche località equivoca...
      Dalle mie parti ci stava la Bruciata zona rossa...
      Oppure venga qui ( ma non dimentichi di portare la pensione.). con il suo peace maker abborracciato raffazzonato alla rinfusa
      e vedrà che botta di vita!

      Elimina
    2. Mi sono limitato alla TV ma c'è n' è anche per il web , eccome, anzi , qui è anche peggio perché è un marasma incontrollato ( volutamente ) fatto da furbacchioni che chiedono abbonamenti , sottoscrizioni , propongono corsi di risveglio , potenzianti per l' evoluzione.
      Su questo concordo con Mauro , a ben guardare , se siamo onesti , siamo tutti funzionali al sistema

      Elimina
    3. @ a Sed
      La Bruciata , vicino al casello di Modena Nord , luogo di ritrovo prediletto dai neopatentati della metà anni 70 ... Allora non c' erano nere , slave o asiatiche , tutta roba nostrana ... che tempi ...

      Elimina
    4. Piano piano io allora sono passato troppo tardi xche quando ci andavo io ci stavano solo delle negre🐷🐷🐷
      Non disdegno ma preferisco le asiatiche sono più fini e più servirli
      e si accontentano di poco in tutti i sensi
      A volte ti sistemano pure la camera ma e', incluso nel prezzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Mauro.

      L'altro ieri ascoltavo la diretta di un tale che non conoscevo, Andrea Colombini.
      Quando ad un certo punto ha detto che la razza italiana (o etnia, non ricordo) "è scaltra e sa domare l'askenazita", parole testuali, ho fatto un salto sulla sedia.


      "Federale da risaia" è geniale. Mi fa venire in mente i personaggi interpretati da Alberto Sordi, sempre piuttosto meschini e infingardi.

      Elimina
    6. Bobo.

      Mi fa piacere che lei e Sed facciate amicizia.

      Due emiliano-romagnoli che si ritrovano, con nostalgia.

      Veda se può smorzare al suo corregionario quella sua ossessione antisemita, se può.
      Ma sarà dura...

      Elimina
    7. La mia simpatia per Sed è di vecchia data , anche se su certi argomenti non la vedo come lui , tipo il ruolo della chiesa , quella Bergogliana in primis , e il fare di tutta l'erba (ebrea) un fascio , non distinguendo fra la stirpe dominante , una ristretta elite kazara askenazita e il resto , a loro volta vittime essi stessi.
      Per come la vedo io dice cose giustissime ma spara ad un bersaglio troppo ampio.
      Opinione personale , per il resto ritengo che per la sua vivacità mentale e l' anticonformismo sia una risorsa per questo blog.

      Elimina
    8. Citazione:

      "sia una risorsa per questo blog"



      Ecco, se posso esser sincero, ho un rapporto di amore e odio nei suoi confronti.

      Lui sa come conquistarmi, quando mi parla di varani e altri animali, però resta sempre un Anonimo e, teoricamente, non avrebbe il diritto di commentare sui blog.

      Per il resto, gli riconosco la grande cultura che possiede e i riferimenti che mi manda sono innumerevoli e pertinenti.

      Il suo peggior difetto è l'ossessione antisemita, che esce dai binari del fisiologico per transitare su quelli del patologico.

      Ne fa una malattia, nel vero senso della parola.

      E' una persona malata, in questo senso, e le persone malate vanno curate.

      A volte, manifesta qualche barlume di lucidità, ma nella maggior parte dei casi sembra un invasato.

      Non lo si può reggere.

      Diventa di una noia mortale.

      Non so cosa fare con lui.

      Mi ricorda quei bambini problematici di quando facevo il maestro elementare.

      Casinisti e stressanti. Insopportabili.

      Elimina
  5. a Bobo che credo sia di San polo d'enza o Ciano d'enza adesso devo chiedere al mossad...
    Rispondo che lei giudica le persone e invece dovrebbe giudicare l'istituzione il magistero le opere
    Capisce la differenza...
    Sul fatto che vengo qui a sfogarmi e'vero
    Manco di creanza sono
    un lavativo becero e irriverente
    Però... Fin che non mi caccia via il padrone di casa io cerco di fare più danni possibili come le faine che quando trovano un pollaio aperto entrano e fanno fuori tutte le galline non per fame ma per gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le faine che filmo io, sulle rive del fiume Stella, apprezzano molto il pane che metto davanti alla fototrappola.

      Non ho mai sentito i miei compaesani lamentarsi per le perdite nei pollai dovute alle faine.

      Proverò ad informarmi.


      Citazione:

      "Fin che non mi caccia via il padrone di casa"


      Lei faccia in modo che io non debba cacciarla via!

      Elimina