martedì 30 maggio 2023

La iena


Testo di Jaja Naturopata

Possibile che i romagnoli abbiano applaudito chi visita il disastro e propone il prestito a tassi "vantaggiosissimi"? Tipo quelli che prima t'incendiano il locale e poi ti prestano i soldi per ripararlo. Come si chiamano? Ce l'ho sulla punta della lingua...stroz...eh, no, non ricordo. Sindrome di Stoccolma o prezzolati?

4 commenti:

  1. Accanto a quei cittadini che , come ho scritto giorni fa, hanno capito che le alluvioni non sono un mero fatto climatico (quelli che hanno detto "vogliono metterci in ginocchio"), ci sono anche gli imbecilli che stringono la mano a chi gli ha puntato la pistola alla tempia.
    E' desolante vedere che c'è ancora gente così sopraffatta dai convincimenti mediatici, del resto vedere gente che va ancora in giro con la mascherina oggi come oggi, la dice tutta.
    E' anche vero che ai media fa comodo mostrare i creduloni asserviti ai poteri , quelli che plaudono ai loro carnefici, e non i dissenzienti;
    quando ci sono state le proteste contro il green pass, hanno mostrato quelli che andavano con la manica arrotolata denudando il braccio per la puntura, infatti.
    E ora, piccola informazione tecnica: i cittadini con auto elettrica sono vivamente invitati a fare attenzione alla loro vettura alluvionata, le case automobilistiche ci fanno sapere che quando l'acqua arriva a metà ruota, c'è il rischio di una combustione; non basta! I possessori di auto elettrica sono anche invitati , in caso di acqua alta e fenomeni di allagamenti, a sostare le auto a non meno di cinque metri una dall'altra e dalle case, sempre per il pericolo di una combustione.
    Ma ci immaginiamo quando un domani i mezzi di soccorso per un allagamento, non potranno prestare aiuto col rischio di un incendio?
    Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "gente che va ancora in giro con la mascherina oggi come oggi"



      Stamattina ho visto una donna che la indossava. Era nel giardino di una casa di riposo. Probabilmente era appena uscita dalla struttura, dove forse aveva un parente e dove, per regolamento interno, è ancora obbligatorio indossarle per accedervi.

      Elimina
  2. La UE da spesso l'impressione di essere solo una gigantesca macchina burocratica, che drena risorse dagli stati membri, senza dare molto in cambio, se non una situazione oggettiva di pace (ma per questo basterebbe l'ombrello americano).
    Un post sul'argomento lo potete trovare qui:
    https://ilfenotipoconsapevole.blogspot.com/2015/10/la-fine-del-sogno.html

    RispondiElimina