lunedì 22 maggio 2023

Il fallimento dell'Italia a tappe criminali forzate

Da dove è venuta tutta quell’acqua? Non dal cielo! Qualche mente criminale ha aperto le chiuse della diga di Ridracoli, immettendo nella vallata sottostante milioni di metri cubi d’acqua. Un Vajont causato di proposito. Perché lo hanno fatto? E chi glielo ha ordinato? Beh, più o meno lo sappiamo: per distruggere l’economia italiana, colpendo una regione altamente produttiva (turismo e agricoltura) e a ordinare di farlo sono i Soliti Ignoti, il governo ombra, le massonerie, in una parola, la mafia ebraica che comanda il mondo.

Facciamo alcuni esempi per capire come funzionano le cose.

1) Le Brigate Rosse erano realmente convinte di partecipare alla lotta di classe, ma non si accorgevano di essere strumentalizzate dalla CIA, che eseguiva gli ordini di Kissinger e dei banchieri ebrei, che Aldo Moro aveva osato sfidare.

2) Le eco-femministe di Ultima Generazione, chiamate anche “eco-vandali”, sono realmente convinte che i cambiamenti climatici siano generati dall’inquinamento del traffico veicolare, ma non si accorgono di essere strumentalizzate dalle industrie automobilistiche, che vogliono imporre la pericolosa tecnologia dell’auto elettrica.

La gente dice che “il clima è impazzito”, mentre dovrebbe dire che “il clima viene fatto impazzire”, nello stesso modo in cui Alex Zanotelli diceva che la gente parla di “paesi poveri”, mentre dovrebbe parlare di “paesi impoveriti”.

Nulla avviene per caso, né le siccità/alluvioni, né gli attentati terroristici, né la cosiddetta fame nel mondo. Escludendo gli attentati, che hanno lo scopo di destabilizzare i governi, mantenendo la popolazione nella paura costante, tutte le altre catastrofi innescano successivamente raccolte di fondi, di volta in volta, pro-alluvionati, pro-terremotati, pro-poveri, e in quest’ultimo caso c’è stata un’elaborazione delle tecniche persuasive rivolte alla gente: donazioni in denaro, cibo, medicine e vestiti; adozioni a distanza, 8 x 1.000, eccetera.

Anche con il disastro dell’Emilia Romagna, in tivù appaiono gli appelli alla generosità del popolo, con tanto di IBAN bancario. Nel frattempo, i debunkers vengono messi all’opera per deviare l’attenzione dal fatto che si è trattato di una spietata operazione militare. L’ennesima.


10 commenti:

  1. Ribadisco io so per certo perché conosco geologi e ingegneri e biologi di quelle zone
    Sanno tutto
    !
    Tengono monitorato al cm il Po le precipitazioni etc etc
    Solo che come ho già detto in precedenza così come ci stanno farmacisti dottori e interi ospedali che hanno assecondato la vulgata criminale del Coglionavirus
    Adesso e'stato il turno dei vari responsabili preposti al controllo del territorio
    E*tutta massoneria
    Vorrei far notare il simbolo della protezione civile...
    E'il modo migliore di tenere a bada il popolino
    quello di fargli passare dei brutti momenti attraverso l:imponderabile cataclisma naturale
    In questo modo il popolino non può incolpare nessuno
    se non madre natura
    I nasoni Ebrei usano la massoneria come copertura per i loro piani e i massoncini eseguono scrupolosamente gli ordini xche vengono pagati profumatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta tanto, sono del tutto d'accordo con lei.

      L'analogia tra i medici che, per paura di essere radiati dall'Albo, hanno assecondato la narrativa ufficiale del Covid, con i geologi che hanno la stessa paura, è azzeccatissima.

      Si chiama "Ricatto occupazionale" e colpisce tutte le classi lavoratrici, dai bidelli ai professori universitari, dai netturbini ai sindaci.

      Ci vorrebbe più gente coraggiosa, e invece tutti chinano la testa.

      Elimina
    2. Ricatto occupazionale una Cippa !
      Dalle mie parti conosco un farmacista mio coetaneo che girava con lo scafandro e si e'fatto una Porsche

      Mentre so di medici di famiglia che seppur in pensione sono ritornati subito in servizio per iniettare ( a pagamento) il siero malefico.
      !
      Questi crumiri approfittatori che hanno speculato sulla pelle della gente mica scendono dalla luna
      fanno parte integrante del popolo
      Solo che sono dei Giuda
      Sono dei massoni che si sentono in diritto di mentire ai propri concittadini
      Adesso e'toccato ai vari sovrintendenti del territorio che vogliono la loro parte di torta

      Questa gente intendo i sanitari si sono fatti della grana a palate
      E sono tutti soci e presidenti dei vari distretti dei Rotary club di zona
      Lo so per certo me lo hanno detto loro che appartenere ad uno di quei circoli elitari e'un vanto ( per loro.).



      Elimina
    3. Non sottovaluti il Ricatto Occupazionale.

      Perdere il lavoro, per l'operaio, il medico o l'ingegnere del Comune, è una tragedia e perciò si adeguano alla narrativa che gli viene imposta, pur sapendo qual è la verità.

      Elimina
  2. In Italia comanda la Massoneria

    (e difatti il primo partito si chiama Fratelli
    ( confratelli confraternita massonica ) d:Italia
    ( massoni )
    Come ve lo devono dire che comandano loro
    Mentre il Pd con un gioco di prestigio (o broglio) elettorale ha dato la Segreteria in mano direttamente ad Un ebrea
    Che se ne intende di diritti dei lavoratori come Cicciolina s'intende di Economia ( di ca...)

    In Italia comanda la Massoneria per intercessione dei padroni universali ebrei che usano diverse maschere
    Come il bolscevismo la maschera ebraica del comunismo
    O come il liberismo maschera ebraica del capitalismo
    Mentre Le brigate rosse
    Mattei moro falcone borsellino sono tutti gli attori inconsapevoli delle azioni compiute dal Mossad

    La moglie di moro lo ha detto chiaramente che suo marito e'stato minacciato dall'ebreo kissinger
    Mentre Mattei si era messo contro le sette Sorelle del. Petrolio Tutte in mano agli ebrei ieri come oggi

    Israele e'la causa dei disordini mondiali lo sanno tutti ma tutti tacciono per paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "tutti tacciono per paura"


      Non tutti.

      Ci siamo noi, a dirlo!

      Elimina
  3. Azzeccatissimo il discorso di Sed , ma per fare l' avvocato del diavolo dico che il male non può essere concentrato da una sola parte.
    Nel senso che anche le " marionette" stanno volentieri al gioco dei burattinai purché qualche briciola cada sulla loro tavola.
    Quella zona di Romagna è ad alta intensità di produzione agricola , cioè coltivazione intensiva , chimica a go go , pesticidi , fertilizzanti ... insomma esattamente il contrario di quanto prevede il ciclo di madre natura.
    Sulla costa è tutto cementificato per accogliere i turisti nel divertimentificio scacciapensieri ; ecco , in tutto questo ci vedo lo zampino della famosa legge karmica dove ad un certo punto tutto deve tornare in equilibrio.
    Non so quanti ettari di coltivazioni intensive sono andate sott' acqua ma spero che questa " lezione" possa fare riflettere qualcuno .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'interessante commento, ma se le cataratte della diga sono state aperte di proposito, sapendo cosa sarebbe successo, più che di karma io parlerei di propositi genocidi nei nostri confronti e sappiamo tutti a chi sono riconducibili, come progetto a lungo corso.

      Elimina
    2. Diciamo che le cataratte dovevano essere aperte con gradualità nel tempo ; sono state tenute chiuse con i bacini quasi pieni per mesi per alimentare la narrazione della siccità, narrazione che faceva comodo anche ai produttori perché dava loro la scusa per alzare i prezzi .
      Inoltre il terrorismo climatico serve per tenerci in recinti di allarme coi quali possono promuovere l' agenda green che prevede riduzione della mobilità privata , indebitamento per adeguare le abitazioni all' efficientamento energetico ( emissioni zero ) , ed arrivare , quando sarà operativa l' identità digitale , al controllo totale del consumo pro capite do CO2 , superato il quale , in automatico , verrà bloccata la capacità di autonomia di spesa e di quali prodotti comprare .
      Modello cinese , anche se in Cina tutte queste menate non le hanno , la loro economia vola e inquina ... la guerra è contro la vecchia Europa

      Elimina
    3. Ottimo riassunto della situazione.

      Appena trovo l'immagine pertinente, lo pubblico.

      Elimina