domenica 21 maggio 2023

Tutta colpa della televisione!


Agricoltura TERRA E VITAIl progresso oggi ci ha portato a fare 1,24 figli a famiglia, poi ancora non ho capito questa percentuale 1,(24) che cos'è, un Braccio, una gamba, mezzo femore? Vabbè, comunque non si fanno figli perché non si possono mantenere, ma questi qui nella foto non avevano niente, NIENTE, eppure..... E la cosa che mi fa inc..... è che questi figli sono riusciti persino a laurearsi, allora non esisteva il consumismo di oggi! Gente, cominciamo a rispolverare la parola SACRIFICI! Comunque, prima, moglie e marito si amavano parecchio.

Sandra Peretti: È un progetto che viene da lontano, ieri con nulla si viveva , oggi no. Ieri le coppie erano stabili, oggi no. Ieri i genitori accudivamo i figli per i primi anni di vita, dopo diventavano braccia da lavoro, oggi no. Ieri si era credenti, oggi no. Ieri le donne erano a casa, oggi no. Le stesse famiglie che ieri facevano tutti questi figli, oggi non lo potrebbero più fare, perché oggi fare bambini è un privilegio e se non riesci a mantenerli per vari motivi, non poco frequenti, non scherzano: te li tolgono. Quindi, non mi meraviglio che le giovani coppie non ne abbiano così tanti, la fatica però è enorme lo stesso.

17 commenti:

  1. Si ritiene che il motivo principale di questa riduzione del tasso di natalità sia legato al lavoro fuori casa delle donne, che ora è quasi la norma e toglie tempo alla cura diretta dei figli.
    Quindi se ne fa uno, perché i figli piacciono ancora, e poi basta.

    RispondiElimina
  2. Il commento di cui sopra è del sottoscritto (sorry)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché le donne facevano le casalinghe, la mafia ebraica non poteva tassarle.

      Elimina
  3. Beh, comunque il calo delle nascite è in parte compensato dalla diminuzione delle morti in sala parto, madre e figlio sovente. Dei migranti non mi curo, per me non esistono, non mi occupo più degli scrocconi, nazionali o esteri. Essendo io nato nel 52 posso considerarmi fortunato, sono transitato in una epoca per certi versi fortunata, e potrei anche finirla qui, ad essere onesti. La balia non mi ha strozzato. Per i giovani mah, che dire? Ognuno vede il famoso bicchiere come crede di vederlo, i conti comunque li fa l'oste, mettendo davanti il proprio di interesse. Mai quello dell'avventore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono del 1958, quindi entrambi siamo Baby boomer.

      Ci è andata bene, dai, tutto sommato!

      Elimina
  4. La prima invasione quella più perniciosa e umiliante è l'invasione dei letti
    Abbiamo dei governanti che ci fanno arrivare Gente che neanche i loro governi africani vogliono più vedere
    La gente che viene qui e' senza nessun rispetto verso il popolo italiano

    Verso la sua religione
    Verso le sue tradizioni
    Te lo credo i figli rimangono nelle viscere e non vogliono nascere al contrario di qui dove fino a prova contraria i thai comandano a casa loro al 100%
    Qui i negretti senza soldi vengono accomodati su di un calcio in culo di aereo e rispediti al paese di provenienza
    Se non hai i soldi sloggi e senza lamentarti altrimenti galera con 2 ciotole di riso al giorno come pranzo e cena
    Così si fa !
    Ma voi italioti siete un popolo di storpi mentali siete un più popolo senza
    Dignità
    Di segaioli eunuchi da tastiera
    Altro che alluvione vi meritate di finire come Atlantide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ma voi italioti siete un popolo di storpi mentali"


      Questa sua affermazione, come molte altre dello stesso tenore, è grossolana e fondamentalmente falsa, perché gli..."italioti", me compreso, subiscono le prepotenze del Regime, asservito alla mafia ebraica, con la differenza che io, che appartengo a una minoranza, SO come stanno le cose, mentre la maggioranza dei miei connazionali non SA come stanno le cose.

      Lei faccia la sua parte, come io sto facendo la mia, e aiuti gli..."italioti" a capire come realmente stanno le cose. Senza offenderli inutilmente!

      Elimina
    2. Mi scusi ma storpio si diventa mica di nasce
      E poi non e' mica un offesa e ' un dato di fatto
      Avete accettato l'arrivo di milioni di africani senza battere ciglio
      E'
      'naturale che i giovani italiani siano rimasti scioccati nel vedere come i propri padri abbiano accettato una situazione simile
      Io a Parma stazione di Parma giugno 2018 ho avuto uno stacco dello scroto improvviso

      Subito ho maledetto pizzarrott( il sindaco) i e poi ho pensato a che vergogna di popolazione sono i parmigiani nell' accettare una stazione in quelle condizioni
      Ho visto i visi italiani dei bigliettai degli edicolanti etc etc etc
      Mi e' venuto il magone
      Come vi siete ridotti
      Con un popolo così malmesso era normale che vi sbolognassero la puttanata del coglionavirus
      Ormai la congiura del silenzio e'diventata una legge in Italia
      Tutti tacciono




      Elimina
    3. Abbiamo trasmesso: "Le geremiadi di Sed Vaste!".

      Elimina
  5. Tornando 'in topic', ecco un breve post di Maria Luisa Cohen (non recente, ma sempre valido) sulla situazione demografica dell'Italia:
    https://ilfenotipoconsapevole.blogspot.com/2010/10/nel-segno-del-toro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi lumen ma proprio un testo scritto da una signora con cognome ebreo lei cita? Io non sono razzista ed ho ricordi della guerra, avendo passato i 90,però purtroppo bisogna evitare di stuzzicare quel Vaste, altrimenti ci toccano un centinaio di commenti disgustosi che egli non farebbe se avesse visto le cose che io ho veduto. È una vergogna insudiciare così questo luogo di scambio anche culturale. Scusate. Buona fortuna
      Girolamo

      Elimina
    2. Ovviamente, spero che quanto ho detto non dispiaccia al padrone di casa.

      Elimina
    3. Lumen, lei è sempre il benvenuto qui.

      Se non sono intellettuali non li vogliamo!

      Anch'io avevo notato il cognome Cohen, che vuol dire sacerdote, ma sono stato zitto sperando che Sed Vaste non se ne accorgesse.
      E finora non se n'è accorto.

      Elimina
    4. Oppure avrà pensato che così era troppo facile...

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina