domenica 28 maggio 2023

Era meglio la pecora!


Dio creatore non è un mago, non ha usato una bacchetta magica, ma strumenti chirurgici sterilizzati, all’interno di una sala operatoria. Ha preso un esemplare degli Homo sapiens che aveva creato qualche millennio prima e lo ha perfezionato. I primi servivano per lavori grezzi, tipo lavorare in miniera, mentre i nuovi, quelli la cui creazione è stata descritta nel primo libro della Bibbia, dovevano servire come tecnici di laboratorio. Oltre ad aver immesso nell’Homo sapiens parte del patrimonio genetico alieno, in questa seconda creazione il Dio Geova volle strafare, creando la donna, cioè dando inizio ad una stirpe che potesse perpetuarsi nel tempo. In pratica, voleva perfezionare la specie umana già esistente, fino al punto di avere un popolo eletto tutto per sé. Gli altri Elohim suoi colleghi lo lasciarono fare, perché un popolo e un esercito privati non si negano a nessuno. Gli altri Elohim già se li erano fatti, o erano in procinto di farseli, negli altri laboratori, chi in Sudamerica, chi in Cina, chi in India, ciascuno partendo dal suo Sapiens del posto. Prima di clonare la femmina, Geova – o il suo staff - aveva fatto operazioni di clonazione su specie animali selvatiche, rendendole domestiche, per sé e per gli umani che aveva in mente di produrre. Qualcosa di simile fece con le piante. 


Per sfortuna, la trasformazione dall’ovino selvatico a quello domestico ebbe successo – e così con i bovini, gli equini, ecc. - e le conseguenze di quella sciagurata azione le pecore, e gli altri animali da fattoria, la scontano tuttora. All’umano maschio di nuova produzione, fu data la possibilità di scegliere una femmina animale, ma nessuna era di suo gradimento, sia dal punto di vista anatomico, sia soprattutto sul piano mentale. Quando poi venne il momento fatidico e sull’umano maschio fu effettuata un’anestesia profonda, Geova gli prelevò una parte di pelle o di osso, non è chiaro, da cui fu ricavata la femmina. Quando successivamente gli fu condotta innanzi, l’umano, provando ad accoppiarsi con lei, si disse soddisfatto. Non sapeva, il meschino, a cosa sarebbe andato incontro! Oggi, Adamo, se potesse nuovamente esprimersi, direbbe che era meglio la pecora!


28 commenti:

  1. Mamma mia ma questo non sta bene
    Deve curarsi sta con la testa bassa ha i tremori ha una mimica da uno che non dura tanto
    Ma io dico ma il ghetto ebraico così prodigo nel pagare zoccole e macchine ai calciatori e tutti i divi che vediamo in tv. non potrebbe aiutare gente come Biglino

    Che fino a prova contraria fa parte degli intellettuali che sparano cazzate da anni contro la chiesa

    Voglio ricordare che Biglino parla sempre di Bibbia da buttare nel cesso
    e fin che si tratta di bibbia alla giudaglia sta bene
    Perche gli ebrei sionisti che comandano il mondo la finanza e i media e comandano in Israele sono Talmudisti !!
    Per loro la bibbia e'un comodo rotolo di cartigenica...
    Per loro Vale Lilith !
    Non Eva !
    Ed e'tutta un altra storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma non nel senso che dici tu.
      Biglino è al servizio della falsa chiesa Bergogliana che lavora per distruggere il cattolicesimo così come è stato per quasi 2 millenni.
      Poi , sul ruolo storico del cattolicesimo si possono aprire mille dibattiti ma in questo periodo storico credo che le cose stiano così.
      Biglino è un furbacchione acchiappa gonzi che ha trovato come campare senza lavorare.

      Elimina
    2. Guardi Bobo a me viene lo sconforto e lo schifo nel vedere in che mani anzi NASI siete finiti in Emilia Romagna
      Tra il cocainomane Bonaccini che si tocca il naso e si tiene aggrappato alla sedia come se stesse per precipitare 🤣🤣🤣🤣🤣durante le interviste dove mente spudoratamente e l ebrea Schlein che s'intende di dildo come di alluvioni
      ormai io alla vita chiedosolo Caronte
      se mi passa a prendere mi fa un piacere pure a me dopo aver trasportato Mauro b e freeanimals a cui lascio volentieri la precedenza
      La gente non capisce un Cazzo in Italia
      Alla gente basta mangiare
      vuole morire a pancia piena anche se ha il sedere sfondato da orde di Negri e turchi ottomani infoiati
      Purtroppo il coglionavirus vi ha dato la mazzata finale
      Vivete di calcio ( nei coglioni.).

      Elimina
    3. Citazione:

      "freeanimals a cui lascio volentieri la precedenza"



      Grazie. Ben gentile!

      Elimina
  2. Concordo con free animals quando dice che ciascun Elohim, a cui era stata assegnata una porzione di territorio terrestre da sfruttare, si era fabbricato i propri operai eccetera eccetera, ciascuno attingendo da ominidi presenti sul citato territorio di pertinenza, eccetera eccetera... Mi quadra, mi torna, anche a livello sensoriale, se così posso esprimermi. All'ingrosso questo era già il mio pensiero, da un po' di tempo a questa parte...

    Nessuna traccia di Elohim europei, meno sanguinari di quelli medio orientali, dei buoni diavoli, tutto sommato, sia il padrone che i sottoposti, gente che ci assomiglia? Magari ad Albalonga, nella Roma dell 'epoca monarchica, prima di quella imperiale, non si perpetravano abomini come a Babilonia, ad Ur, Nippur eccetera... O anche non si contaminavano le coscienze, atterrivano gli umani con sanguinolente storie, scorribande divine, ire e gelosie sempre divine eccetera eccetera.... Mah.

    So solo che ci ritroviamo con mente e midollo intrisi di puttanate levantine, dure da scrostarsele di dosso, come la rogna. I nostri Elohim non valevano un caxxo? Oppure eravamo, siamo, noi a valere come sopra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i romani, come pure i greci, avevano il loro pantheon di Elohim.

      Ed erano pure sanguinari perché, come nel resto del pianeta, esigevano sacrifici di sangue. Da noi prevalentemente di animali, ma in Sudamerica anche di umani.

      Forse, sono stati più fortunati gli indiani, con i loro Elohim, infatti è laggiù che sono nate le religioni più compassionevoli che ci siano: buddismo, induismo, giainismo, ecc.

      Elimina
  3. Seguo Biglino dal 2010, libri e conferenze dal vivo, e quello che ha sempre sottolineato è che lui si limita a tradurre la Bibbia dall'ebraico antico, seguendo il "Codice di Leningrado". Il nome deriva dal fatto che questo codice è conservato, in una copia antichissima, nel museo di quella città (oggi S. Pietroburgo) ed è l'unico codice riconosciuto dagli amici di Sed Vaste, per la traduzione letteraria dell'antico testo. Ovviamente questo codice non è l'unico, ma durante una diatriba su quale usare, perchè la Bibbia in antico ebraico è una sequela di consonanti tutte attaccate fra loro, la famiglia Ben Asher prese il sopravvento, non oso immaginare come, ed impose il suo codice. Biglino si limita a tradurre fedelmente quello che viene fuori dall'utilizzo di questo codice. Ovviamente non avevo bisogno di Biglino per capire che la Bibbia è un guazzabuglio di regole che YHWH (in ebraico antico è scritto così e nessuno sa cosa voglia dire) stabilì per quella parte di una famiglia che fù posta sotto il suo dominio quale Elohà inferiore, e di scopiazzature di testi più antichi quali l'Enuma Elish, l'Epopea di Gilgamesh, l'Epica di Erra e così via. Biglino traduce fedelmente e riporta fedelmente. Quello che ne viene fuori può piacere o meno, ma il criterio di correttezza e trasparenza è, secondo me, rispettato: ecco il testo della Bibbia in ebraico antico, ecco il codice accettato universalmente per la sua comprensione e traduzione, ecco quello che ne viene fuori. Punto. Sta guadagnando soldi con i suoi libri? Anche Bruno Vespa guadagna soldi coi suoi libri. Anche Fabio Volo guadagna soldi coi suoi libri. Sta attaccando la Chiesa Cattolica e la fede cristiana? Può essere ma il miracolo della religione Cristiana è, sempre secondo me, aver tirato fuori un codice etico e morale da un libro che pullula di stragi di innocenti, di sotterfugi, inganni, omicidi, distruzioni e gronda sngue di umani ed animali quasi ad ogni pagina. Ecatombe ed olocausto sono i termini più ricorrenti per quanto riguarda gli animali. Vi lascio con un'esortazione di Biglino:"La Bibbia, prima di criticarla oppure denigrarla, bisogna LEGGERLA".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "gronda sangue di umani ed animali quasi ad ogni pagina"



      Oggi mi pento di aver trascorso tutte le domeniche, dai 15 ai 19 anni, con la mia borsa diplomatica, ad andare in predicazione ad importunare la gente.

      Elimina
  4. Ottimo Drug, cultura ed informazione. Si può esser d'accordo in tutto, in parte, ma questo è secondario. Chapeau!

    RispondiElimina
  5. Lei Drug cerca sempre delle scappatoie come l'altra volta che mi tira fuori il film i tartassati " l'emblema dello sterco del diavolo ".
    Film dove dall'inizio alla fine si parla del Dio degli ebrei il Denaro
    Sulla bibbia io dico solo che e'un libro sacro
    E pertanto deve obbligatoriamente essere rispettato anche dai miscredenti e dagli indecisi
    Un libro di fede non deve essere un libro di scienza esatta
    La fede e'la fede c'è chi crede
    nello sgabello come Rovelli
    chi nella madre natura panteismo
    chi nei cani etc etc
    Comunque sulla Bibbia ci si dovrebbe chiedere perché il signor Biglino visto che sa l'ebraico perché non s'interessa pure del Talmud !?!
    Perché non sento nessun YouTuber sputare veleno sul Talmud.?
    E comunque trovo di cattivo gusto queste traduzioni alterate di testi sacri in cui si cimentano persone che non appartengono alla chiesa Cattolica
    Sono diventati tutti degli esegeti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Sulla bibbia io dico solo che e'un libro sacro"



      Uomini malvagi quali voi siete, potevate scegliervi solo la Bibbia come libro sacro, una collezione di testi grondanti sangue e prepotenza.

      Elimina
  6. Scusate , ma non sappiamo nemmeno di sicuro cosa è successo 200 anni fa prima dell' ultimo reset e volete farmi credere che esistono libri che parlano di 4000 anni fa?
    Contenti voi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Bobo !
      Digitate" usum delphini Honore de Balzac "
      Purtroppo la storia i testi sacri
      le scritture
      I libri storici
      tutto e' stato manipolato
      Ragion per cui come dico sempre bisogna guardare i nomi
      E i nomi di adesso
      ai nomi non si scappa.!
      Se a capo di tutte le case farmaceutiche ci stanno degli Ebrei come Albert BOURLA
      Oppure se a capo di tutte le case cinematografiche di Hollywood ci stanno solo degli Ebrei
      Se a capo di tutte le banche che controllano i mercati finanziari ci stano solo dei nomi ebrei
      La risposta sta lì
      Questa gente ha il monopolio di tutto
      Te lo credo che tutti i governi strisciano ai piedi di questi semidei '
      C' era da tirargli il collo 70 anni fa e invece...
      Adesso c'è li ritroviamo padroni di tutto

      Elimina
    2. Citazione:

      "esistono libri che parlano di 4000 anni fa?"



      Esistono steli con iscrizioni e tavolette di argilla cotta con lingue antiche, che raccontano tutte la stessa storia. Dei scesi dal cielo sulla terra.





      Citazione:

      "tutto e' stato manipolato"


      Tempo fa ho trovato qualcuno che diceva che anche i fossili sono stati...fabbricati dai curatori dei musei.

      Si può essere più stupidi?

      Elimina
    3. A Livorno nel 1984 la direttrice di un museo dove si esponevano opere di Modigliani disse che lo scultore aveva gettato delle sue opere nel canale principale.
      Iniziarono dei lavori di scavo nel canale e ,visto che non si trovava niente , 3 ragazzi in vena di fare scherzi scolpirono tre teste e le gettarono dentro.
      Una volta recuperate illustri critici d' arte concordarono che le teste erano autentiche di Modi'.
      Se i ragazzi non avessero confessato lo scherzo queste " opere" farebbero ancora il giro del mondo fra lo stupore della gente.

      Elimina
    4. Questa goliardata mi sembra rappresenti la classica eccezione che conferma la regola.

      Elimina
  7. Fate come vi pare, ma comunque ciascun la pensi, io preferisco la cultura ad interminabili notti dei cristalli, fomentatrici di odio mal direzioneto a volte ad arte, a volte da chi apre la bocca per darle fiato. Ribadisco siamo intrisi di fregnacce mediorientali, e non sappiamo più chi erano Rea Silvia, Numa Pompilio, Coriolano. Che i libri o i tomi antichi siano attendibili è un altro discorso. E non troppo pertinente.

    RispondiElimina
  8. ..... Mal direzionato.... Non sono Lino Banfi, mannaggia al correttore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erodoto, Polibio, Senofonte e altri erano storici di professione.

      Dovevano compiacere al loro...datore di lavoro, ma non c'è motivo per credere che le loro storie siano state inventate di sana pianta.

      Elimina
  9. Digitate " Franco Levi presidente editori europei "
    Questi occupano tutti i posti di comando !
    sono a capo di tutto.!
    Ma non bisogna dirlo...
    altrimenti sei un pericolo pubblico
    un antisemita razzista omofobo nazista ( tutte cose di cui andar fieri.).
    Internet è 'loro
    La cinematografia e' loro
    Le banche pure a noi ci rimane solo lavorare e copulare per procreare nuovi schiavi
    Almeno prima sta razza degradata si addobbava per l'occasione per non destare sospetti con dei bei nomi italiani
    francesi tedeschi etc
    Adesso invece ormai sono talmente tracotanti presuntuosi e potenti che se ne sbattono le balle e ' ci spiattellano in faccia i loro bei nomi da antropopitechi levi coen shlomo shapiro etc etc


    RispondiElimina
  10. Ti sbagli se credi di farci impazzire, portarci alle tue paranoie. Trovi roba tosta. Peraltro perché non commenti la lista dei monsignori massoni che ho postato?? Sarebbero graditi commenti, in tale attesa....

    P. S. Che la cinematografia sia in mano a loro lo abbiamo capito!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ti sbagli se credi di farci impazzire"



      Non mi stupirei se l'Anonimo thailandese fosse un emissario dei rabbini.

      La volta precedente lo avevo detto per scherzo, ma se il suo scopo è di coinvolgerci nelle sue ossessioni, potrebbe veramente essere un agente del Ghetto, messo qui per tormentarci, sulla base del principio: "Gutta cavat lapidem".

      Elimina
    2. Ma perché le chiama ossessioni ?
      Minkia uno vi dice come stanno le cose e lo accusate di essere un agente del ghetto !
      Sembrate quei malati che non si vogliono sentir dal medico che disturbo hanno
      il male che li affligge
      Capisco che può essere traumatico e scioccante mavoi avete già una certa età siete già stagionati
      Non dovreste più aver quelle paure da giovanotti inesperti

      Elimina
    3. Il pazzo non sa di essere pazzo e l'ossessivo non sa di essere affetto da sindrome ossessivo-compulsiva.

      Io gli ossessivi compulsivi li ho conosciuti, quando per vent'anni ho fatto i mercatini.

      Erano i clienti migliori, perché compravano tanta merce e tutti gli espositori se li contendevano.

      Sono stato anche in una soffitta di uno di loro: era strapiena di oggetti di antiquariato, comprati in anni e anni di...malattia.

      Elimina
  11. E il re Sargon fu salvato dalle acque, perché messo a galleggiare nel fiume dentro un paniere, un paio di millenni prima di Mosè.


    Quindi, chi è che copia le storie?

    RispondiElimina
  12. Allora se la cinematografia e'in mano loro
    L'editoria pure
    Le banche pure
    Internet pure
    A noi ci rimane solo lo spazio qui su internet per starnazzare un po'
    belare un po' lenostre scempiaggini
    Ma fino ad un certo livello...
    Oltrepassato il quale arrivano i puffi alle 6 del mattino la domenica mattina

    Se non e*dittatura o totalitarismo questo non so come chiamarlo
    Monopolio ?!?!
    Autocrazia.?
    Dittatura mascherata da democrazia.?
    Quando tu controlli tutti i gangli della società puoi piegare tutti ai tuoi voleri
    Esempio se la meloni non fa quello che " la mano nascosta" hidden hand le Dice di fare questa poveretta in una settimana e'capace di ritrovarsi alka Garbatella a vendere finocchi ravanelli e carciofi
    deve fare la valige alla chetichella
    Xche tutta la stampa mondiale in mano ai figli del Diavolo e'una potenza di fuoco che incenerirebbe chiunque
    questi se vogliono rovinano chiunque
    Se poi ci aggiungi tutti i media TV cinema e internet tutti in mano a loro che sono sempre e da sempre la fanteria del diavolo

    RispondiElimina
  13. Bobo ha ragione. Non sappiamo nulla di quanto accaduto 100 anni fa, figuriamoci sentire storie di 4000 anni fa. Ma che ci posso fare se mi piace conoscere e leggere di tutto? All'amico Sed Vaste dico che ha ragione su quasi tutto per quanto riguarda l'etnia a lui tanto cara, ma si tratta di Sionisti, non di ebrei. Gli ebrei del Neturei Karta sono un esempio lampante di questa grossa differenza.

    RispondiElimina