Emilystellaemi2: Noi che amiamo gli animali, e vogliamo che possano vivere, non siamo d’accordo con queste minacce: “Attenzione ai due figli!”. Prendiamo le distanze da queste parole.
Me: I servizi segreti, o la Digos, lavorano così, da che mondo è mondo. Sanno che la plebe, leggendo i giornali o ascoltando la tivù, crederà alla spiegazione dell'animalista fanatico. Io che ho una certa esperienza, essendo stato un "animalista fanatico", lo so. I cadaveriani se la cantano e se la suonano. Si incoraggiano a vicenda. La Lega, il partito dei buzzurri, ha espresso sempre politici dal Q.I. piuttosto basso. La plebaglia li vota e loro si credono dei padreterni. E' solo un becero attacco agli animalisti.
Se non altro quando vi toccano gli animali vi svegliate un po.!
RispondiEliminaLei però freeanimals animalista tutto d'un pezzo si fa circuire Da Cruciani
Digitate" Cruciani mangia carne di orso video "
Lo so, è venuto pochi giorni fa in una trattoria di confine in Friuli e ha messo il video su Instagram di quando la mangiava, dicendo che era tenera e dolce.
EliminaIo non mi sono fatto....circuire, ma ho ricevuto la sua telefonata al cellulare e l'ho riconosciuto dalla voce. Era gentilissimo e mi ha rimandato alla chiamata in diretta che mi avrebbe fatto di lì a poco.
Allora, gli ho dato il numero del fisso e sono andato vicino al telefono ad aspettare la sua chiamata.
Nel corse della registrazione, continuava a ripetere: "Incredibile! Incredibile!", ma si capiva che fingeva perché sono temi che lui tratta continuamente, quelli complottisti, e lui fa finta di cadere ogni volta dalle nuvole.
Più o meno come Bassetti che si scriveva gli insulti da solo o pagava qualcuno per farlo , per dire che i no vax sono violenti
RispondiEliminaL'ho già scritto tempo fa, ma lo ripeto perché è pertinente.
EliminaUn giorno la polizia di non so quale paese occidentale arrestò un ragazzo colto in flagrante mentre disegnava svastiche sulle lapidi di un cimitero ebraico.
In commissariato si scoprì che il ragazzo era ebreo ed era stato ingaggiato dalla locale sinagoga.
tipico del caso Marsaglia....
Eliminapure ad APT ( Francia), fu fatto scempio in un cimitero ebraico e accusarono l' antisemitismo...
poi sì scopri' che qualcuno non sopportava la tumulazione di un corpo di una donna che non era
ebrea....
Caso Marsaglia.
EliminaSoliti metodi.....se si pensa a tutti gli insabbiamenti su Aldo Moro, ucciso non dalle BR ma da gente mooooolto più vicino a lui, i conti non tornano su metodi e tempistiche, esami autoptici fatti ad cazzum, omissioni, depistaggi, per far credere che i violenti siano altri.
RispondiEliminaBassetti era arrivato al punto che poco prima di un collegamento televisivo (uno dei tanti), aveva ricevuto oltre trenta "messaggi minatori" in poche ore, più un attacco a lui e sua signora mentre era al bar per un caffé...non sono manco furbi, tant'è, qualche bamba ci casca.
Anima
Moro fu eliminato perché si ostino' a voler emettere la 500 lire di carta, banconota sganciata dal circuito sovrannazionale bancario, il sistema del "debito" di antichissima origine, primogenita, babilonese. Fu avvisato, tirò innanzi, da uomo di principii. Chapeau!
RispondiEliminaRapimento, prigionia, esecuzione furono fiancheggiati daisuoi "amici" di partito, i quali, per tenerlo calmo durante la prigionia, pare assoldassero un famoso imitatore dell'"epoca, attraverso il quale facevano credere al prigioniero ch'egli stesse parlando con il tale oppure il talaltro dei suoi amici, politici eccetera.... Il cennato imitatore, dopo la morte di Moro, cadde in profonda depressione fino a farsi saltare le cervella, onde anche evitare, penso io, eventuali ritorsioni contro i suoi famigliari,portandosi il segreto nella tomba.
E poi Bassetti... Bassetti?, Bassetti chi???
Diciamola tutta , l' imitatore era Alighiero Noschese.
EliminaDa ragazzo mi fece impressione la notizia del suicidio di Alighiero Noschese. Nessuno in famiglia sapeva spiegarsi il perché.
EliminaIl giorno dell'agguato e della cattura di Moro in Via Fani, erano presenti sul posto un agente della CIA e uno del Mossad, probabilmente per controllare che tutto procedesse come da copione.
Noschese apparteneva alla loggia massonica P2 (e sembra che anche suo padre fosse affiliato).
EliminaPare avesse collaborato con i servizi segreti, simulando voci di politici per depistare in merito al rapimento ed il successivo omicidio di Aldo Moro (1978).
Pericoloso collaborare con certi ambienti.
"C'e'sempre un prima e un dopo"
RispondiEliminaE dopo il covid niente sarà più uguale
E'per quello che venne istituita la milizia fascista la polizia fascista.
Il Duce non si fidava dei carabinieri
voler difendere e credere alle forze dell'ordine italiane che scortano novelli " barbareschi" in territorio italiano
Portano dei delinquenti degli sbandati e magari pure dei terroristi
Questi Acefali in divisa rincorrevano i vecchietti nei giardinetti e le casalinghe che buttavano la spazzatura etc etc
Te lo credo che tante forze dell'ordine non hanno resistito all'impulso suicida alla vergogna per aver perseguitato la propria gente
Io fossi un italiano mi organizzerei per rispondere in modo adeguato a certi soprusi e abusi di potere che gridano Vendetta
Senza contare poi l'umiliazione di essere invasi da orde di negri
Sono più di 10 anni che va avanti sta storia invasi da tutte le razze più cenciose della terra
Adesso poi avete alla guida come guide solo delle donne
Cosa puoi rispondere ad una donna
Le donne devono stare ai fornelli a curare i pargoli mica possono pensare di sostituire gli uomini
" in periodi di decadenza la donna ascende mentre l'uomo discende"
Citazione:
Elimina"Le donne devono stare ai fornelli a curare i pargoli mica possono pensare di sostituire gli uomini"
Questa frase, negli Anni Settanta, avrebbe fatto correre seri rischi alla sua incolumità.
Lo spermatozoo che ha conquistato l'ovulo da cui poi si è creata la morula , e che ha poi proseguito la sua fisiologia dando luogo a quell'individuo che tu adori tanto, ovvero il duce (minuscolo), ebbene, quell'agglomerato di cellule bene avrebbe fatto ad essere abortito anche naturalmente, onde evitare il venire al mondo di simili soggetti......questo vale per altre persone , sia chiaro, non solo per il duce...sempre che tu, farneticante personaggio da fumetto, sappia bene come si svolge la procreazione a livello biologico, e quando parlo di procreazione non parlo solo di piselli e di patate, perché il tuo livello di conoscenza sulla materia mi sa tanto che si limita solo a quello, una calata di mutande di ambo le parti, senza nulla sapere su tutto l'iter che segue dopo.
RispondiEliminaAnima
Si ma lei Anima deve calare le... carte caro mio !
EliminaLei anima mica può far lo spaccone senza farci vedere il suo livello di conoscenza sull'argomento Fascismo
Ci dica cosa ha letto o cosa ha visto
Faccia i nomi ci indichi il libro il video la lettura
Non mi tiri fuori nomi ebraici se no chiedo a freeanimals di tirare fuori un bel cartellino rosso
Capisco che nelle scuole ci sia ormai uno stato corporativo comunista permanente di prof vigliacchi e morti di fame intenti nello sberciare e lordare la memoria e la reputazione degli sconfitti
Ma non e'una buona ragione per andare in giro poi a ripetere gli slogan con i quali siete stati indottrinati fin dalla tenera età
Se nelle scuole italiote allevano dei merli giudeo-comunisti mica si può chiedere che le aquile che stanno fuori e che hanno avuto il culo di non farsi lobotomizzate il cervello come voi diventino dei merli
Come voi
Riconosco che Anima stavolta è andato giù pesante nei sui confronti, signor Anonimo parmense, ma lei non ha il monopolio delle...invettive, per cui non trovo motivo per eliminare il commento di Anima.
EliminaSul Duce, visto che di lui stiamo parlando, posso citare due prese di posizione contrastanti tra loro, il che mi fa sospettare che fosse un opportunista come tutti i politici.
1) In un'occasione Mussolini si espresse a favore della caccia perché voleva un popolo, sue testuali parole, di uomini abili nell'uso delle armi da fuoco.
In quell'epoca, detto per inciso, sparavano a tutto ciò che si muoveva.
2) Quando si presentò a Mussolini una delegazione dell'E.N.F.P.A. (Ente Nazionale Fascista Protezione Animali), il Duce disse: "Chi maltratta gli animali non è italiano!".
Caduto il Fascismo, anche la "F" cadde ed ora esiste questa storica e benemerita associazione con il nome di ENPA.
Io a te, Sed, non ho alcunché da dimostrare, (potrei scrivere "non ho nulla" ma sarebbe una doppia negazione, e non sto a spiegarti il resto);
Eliminail cartellino rosso se Freeanimals me lo darà dovrà essere per un buon motivo, non certo perché IO non dimostro a TE qualcosa, caro il nostro anonimo che spalmi di nutella il blog per affermare il tuo odore (gli animali usano l'urina all'uopo, anche io ti immagino con la gamba alzata, più che tesa come scrive Bobo).
Lasciami ridere.
Anima
Anima, non so da quanto tempo frequenti il blog, ma Sed Vaste, ovvero l'anonimo originario di Parma che fa una vita invidiabile ai tropici, saranno 4/5/6 anni che commenta qui, concedendosi anche lunghe assenze. Non ricordo con precisione da quanto tempo.
EliminaSpesso mi ha fatto arrabbiare e mi sono ripromesso di non accettare più i suoi ripetitivi, ossessivi, a volte paranoici commenti, ma poi torna, mi fa le fusa raccontandomi di varani, rondini, lontre e mangrovie e io....mi sdilinquisco e non so resistergli.
Mi sento come quelle donne picchiate dai mariti e che gliela perdonano sempre.
Mi riprometto sempre di essere più severo con lui, ma sono troppo buono per natura.
E non ne vado orgoglioso!
Anima ce l'ha con me
Eliminadeve essere l'alter ego di Mauro b
Nutro qualche sospetto
Magari sono la stessa persona
Comunque il mio richiedere l'intervento di freeanimals era una provocazione
Volevo stuzzicare entrambi da buon troll so come fare
Vi fanno seguire dei corsi?
EliminaLei deve aver ottenuto ottimi risultati agli esami finali.
Come sempre , Sed entra a gamba tesa con espressioni violente e colorite , ma nel suo insieme il concetto è condivisibile .
RispondiEliminaIl Duce è stato il personaggio più maneggiato , nel bene e nel male, mitizzato e deriso , uomo forte o macchietta a secondo delle convenienze della narrativa.
Nessuno di noi c' era e azzardare giudizi in base alla storia dei vincitori mi sembra riduttivo.
Una cosa è sicura , chi lo ha sconfitto premurandosi in fretta di fare sparire le prove di connivenza, alla luce dai fatti ha fatto danni morali e materiali notevolmente , esponenzialmente ,superiori.
Quanto alle donne , il concetto è violento, ma c' è un fondo di verità , mi sembra un po' la polemica della strumentalizzazione animalista , o climatica , stesse dinamiche e stessa distorsione di cause di per sé nobili.
Citazione:
Elimina"la polemica della strumentalizzazione animalista"
Qui, se vuoi, potresti essere più preciso?
Non intendo polemizzare a vuoto, ma almeno capire ciò che scrivi. Così poi posso eventualmente risponderti.
In breve , dietro al movimento animalista e ambientalista ci sono gli sciacalli della produzione di cibo sintetico e quelli del controllo degli stili di vita in base ai prodotti consumati.
EliminaNe ho parlato più dettagliatamente nel post " stessa faccia stessa razza " del 26 maggio
Alla Garbatella dicono: "Famo a capisse!"
EliminaCerchiamo di capirci! Dietro il movimento animalista non c'è nessun burattinaio, nessuno che tiri i fili, ma solo e nient'altro che gli animalisti stessi, al 99,9 % volontari.
C'è chi si occupa di cani, chi di gatti, chi di uccelli, chi di ricci e pipistrelli, chi raccoglie firme, chi fondi, chi iscrizioni, chi va alle manifestazioni, chi resta a casa, ecc.
Questo, e nient'altro, è il movimento animalista.
So che non mi crederai, ma io te l'ho detto chiaro e tondo e te lo ripeterò se sarà necessario. Adesso è un affar tuo accettare o meno ciò che ti sto dicendo.
In quanto alla produzione di cibo sintetico, anche qui dobbiamo capirci. I produttori di tale "cibo sintetico" li chiami addirittura "sciacalli".
Sono molto perplesso da queste tue parole.
Io mangio affettati, crocchette impanate, a volte würstel, falafel, e raramente hamburger. Spesso il tufo affumicato. Maionese di soia. E altre delizie che ora non mi vengono in mente.
Tempo fa la mia morosa mi portava il gorgonzola dalla Svizzera. Ora non più perché il negozio ha chiuso.
Il concetto di sciacalli, associato a chi produce tali squisitezze, che non comportano violenza sugli animali, mi sembra piuttosto azzardato.
Ma forse tu hai visto dei documentari con cui producevano carne sintetica ottenendola da cosa?
Mi dispiace di non averli visti, quei documentari. L'unico che volevo vedere era in inglese e ho lasciato perdere.
Francamente, non capisco la tua posizione.
P.S.
Tu sei una di quelle persone per bene, intelligenti, di cui parlavo in un commento precedente.
Grazie per l' apprezzamento.
RispondiEliminaIn quanto al resto non voglio andare oltre in questa divergenza.
Comprendo la tua buona fede , dove la parola fede esprime la tua posizione ; tu sei convinto della causa e credi che tutti quelli che si agganciano siano come te , io credo che non sia esattamente così , poi magari sbaglio.
Ho visto un articolo di oggi dove hai titolato che il pensiero unico mette nello stesso calderone , strumentalizzando, ecologismo , anticlericalismo e LGBT e mi sembra strano che solo l' animalismo sia riuscito a sfuggire a questo calderone.
Quanto al cibo sintetico non mi riferivo a quello alternativo, ma quello creato in laboratorio , da cellule di esseri viventi coltivate e fatte sviluppare artificialmente , togliendo l' energia che solo un alimento naturale può trasmettere .
Anche questo è un altro tassello verso il transumanesimo.
Il commento era la risposta a freeanimals
EliminaCitazione:
Elimina"mi sembra strano che solo l' animalismo sia riuscito a sfuggire a questo calderone"
Nella mia..."carriera" ho conosciuto migliaia di animalisti, molti anche in maniera approfondita e non ho mai avuto sospetti di doppiogiochismo su nessuno di loro.
Solo in un certo ambiente so che ci sono state infiltrazioni da parte della polizia, e precisamente presso i cosiddetti "anarcoanimalisti" dei centri sociali, familiarmente chiamati anche "zecche rosse".
Lì ho toccato con mano il fanatismo e me ne sono andato a gambe levate.
La presenza di agenti sotto copertura mi spiega perché quei ragazzi mi odiassero, considerandomi un nemico piuttosto che un alleato.
Eppure, avendo fatto parte di A.L.F. avrei dovuto essergli simpatico.
C'è ancora oggi qualcosa che non capisco del loro comportamento.