mercoledì 17 maggio 2023

Il Papa è un bugiardo!


Testo di Gabriella Dimastrodonato

Qualche giorno fa la notizia ha fatto il giro del web: Papa Francesco si sarebbe arrabbiato con una fedele che le aveva chiesto di "benedire il proprio cane". In tanti si erano scagliati contro il Papa, altri contro la signora. La protagonista della storia è Simona Rosati, una insegnante di scuola di San Benedetto che ha fatto chiarezza sulla vicenda. In realtà la proprietaria era stata rimproverata dal pontefice per il nome del cagnolino "Mialma" che in spagnolo significa Anima Mia": lui avrebbe detto "cambi il nome a questo animale". "Ho preso il rimprovero del Papa come quello di un nonno che lo ha fatto con il sorriso sulle labbra e sono invece dispiaciuta per tutto quello che gli hanno detto" ha raccontato la donna che è molto devota. Tuttavia, esiste il video del Papa in cui lui stesso racconta dell'episodio e attribuisce il suo rimprovero non a quello che ha affermato, ora, la suddetta signora. Un altro mistero papale?

21 commenti:

  1. Il papa è un macellaio mancato, così ebbe a dichiarare lui medesimo in una intervista recente, ovvero se non avesse ricevuto la "chiamata" del Signore si sarebbe volentieri esibito dietro il bancone del beccaio. Tormenti interiori per un fedele credente animalista..

    Bel lavoro i nostri creatori, realizzarono un essere molto resiliente, ovvero senza le palle o quasi, al quale far fare di tutto e di più, far digerire fregnacce megalodontiche, un essere capace di deboli segnali di ribellione, quando non addirittura assenti.

    Gli automi, per contro, i robot, sembra si siano recentemente ribellati, uccidendo a mazzate una trentina di scienziati e tecnici che li avevano programmati. Pare per troppo stress. In altri laboratori, robot sottoposti a lavori ripetitivi si stufano, e si coricano in terra, dopo una manciata di minuti. Ergo le elites devono rivedere i loro piani. Non più solo una mezza miliardata di umani, ma una cifra sette otto volte superiore sarà necessaria nel NWO.

    Loro , gli automi andranno gestiti oculatamente, lavoretti da postelegrafonici, 2 o tre ore max al dì, sabato e domenica liberi, dispensa dalle funzioni religiose, ché i predetti hanno i loro diritti e non li puoi tenere tre quarti/un'ora in piedi nel tempio a sorbirsi la lettera di Paolo ai Tessalonicesi, altrimenti son guai....

    I lavori più sporchi, più pesanti, toccheranno ancora a noi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Il papa è un macellaio mancato"

      Si dice dei gesuiti che il più stupido sappia sei lingue. Bergoglio, in quanto a cultura, deve costituire un'eccezione.




      Citazione:

      "uccidendo a mazzate una trentina di scienziati e tecnici"


      E' notizia vera?




      Citazione:

      "I lavori più sporchi, più pesanti, toccheranno ancora a noi"


      Le tavolette sumere dicono proprio che gli Elohim avevano bisogno di minatori, in seguito alle lagnanze della sotto razza che si erano portati dietro e che non voleva più scendere nelle viscere della terra.

      Sempre dalle medesime tavolette di argilla, sappiamo che fu ENKI a proporre di intervenire geneticamente su alcune razze di ominidi.
      Per ottenere uomini di fatica.

      Elimina
  2. Il papa Macellaio mi mancava
    A dire il vero i veri segugi da Sangue sono i nasoni Ebrei

    Lo sono sempre stati fin dai tempi in cui si facevano lo scalpo al pisello
    Sull'arte robot anche lì vorrei dire che i primi a voler creare un robot di argilla furono proprio i rabbini di Praga che nelle loro sinagoghe di Satana crearono il famoso " golem" un essere inanimato agli ordini Dei rabbini per aiutarli nelle loro ruberie


    RispondiElimina
  3. Digita, non mi dovrei rivolgere direttamente a te ke sei un anonimo, categoria ke aborro, e comunque dicevo digita:Bergoglio voleva fare il macellaio, con video esplicativo del Bergoglio stesso. Adesso non ti "mancava" nulla.
    Sui robot naviga in rete, troverai cose interessanti al riguardo. Mi rifiuto di commentare le tue solite solfe. Quando basta basta, almeno per me.

    RispondiElimina
  4. Beh ma vuole che non
    lo sapessi !?!!
    Lei Mauro b mi ricorda Luca e Paolo quei 2 logorroici che non stanno zitti un secondo
    Dei pippati di bamba che la giudaglia tiene su da anni

    I nasoni fanno di tutto per avvilire il gregge per fargli passare la voglia di tutto
    Quei 2 luca e Paolo Inculano la Mosca 2000 volte prima di cominciare a capire che la giudaglia comanda tutto

    Ma lo sanno
    solo che non sono cosi stupidi da parlare male del padrone
    Sono tutti prezzolati dal Ghetto
    Cairo nome ebreo e la Setta sono dei feudi della giudaglia
    Mezzi di propaganda di disturbo della quiete( coma.) Pubblica
    I nostri governi
    I nostri giornalisti
    I nostri divi del cinema della musica sono tutti dei servi ubbidienti degli ebrei ripetono a comando gli slogans che il loro padrone ( ebreo.).
    gli dice di ripetere
    Sono delle scimmiette ammaestrate



    RispondiElimina
  5. Digitate " noam chomsky le 10 regole"
    Bergoglio usa la 5
    E'normale
    E cos'altro può fare con un popolo dal popò squadernato e provato come quello degli italiani
    Tre anni di coglionavirus non sono mica una passeggiata
    Lasciano il segno
    E voi lo state dimostrando votando fratelli d'Italia massoni e la LEGA sionistica italiana

    RispondiElimina
  6. Digitate" Salvini israele esempio di democrazia " 🤣🤣🤣🤣🤣 !
    E
    "amnesty International accusa Israele pratica l'apartheid "
    Purtroppo Salvini per ripianare il famoso buco dei 49 milioni di euro e'dovuto andare con il piattino in bocca a elemosinare dalle parti del muro del Piscio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvini chi ???

      https://www.facciabuco.com/post/887680nn8/salvini-come-un-maiale-si-mangia-tanto-si-paga-nulla-per-partecipare-al-banchetto-basta-buttarsi-in-politica.html

      Elimina
    2. Concordo
      Un voltagabbana di professione
      Con gente del genere l'Italia al posto del tricolore dovrà esporre la Stella di Salomone

      Elimina
  7. Se uno si volesse diciamo, affrancare, dalle solite solfe, storie contate ad abundantiam, storie di buie sacrestie, altari, cappelle(nel senso più ampio del termine), ovvero dottrine similari ma al contempo trite e ritrite anch'esse, accigliati sembianti di iddei volubili, che prima ridono e poi si incazzano.... Se uno volesse, dicevamo, dovrebbe procedere con studi ad ampio spettro, ovvero prescindere, quando è il caso o si ritiene lo sia, da dottrine dogmatiche, scansando i latori di menzogna, coloro che si adoperano a nasconderti il falso, ché non si può conoscere il vero se non si conosce il falso. O quantomeno, arrivarci vicino, alla verità. Più o meno consapevole, per certi versi, ne abbiamo un esempio in questo blog.

    Un ruolo importante, nella cabina di regia mondiale, è svolto dall'aristocrazia nera. Digitando: Pepe Orsini, il papa grigio, uno si imbatte in un paio di post molto interessanti. A mio parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo di felice orsini
      Comunque io non ci credo
      E comunque anche se il Fascismo e il nazismo sono stati sconfitti e finiti per sempre rimangono però ancora in vita i nemici del Fascismo e del nazismo
      I nemici dell'umanità quelli che hanno crocifisso il Dio dei cristiani
      Il nemico rimane sempre l'ebreo
      Sono loro che posseggono tutto
      Sono loro i nemici
      Punto !

      Elimina
    2. Ma dove le va a pescare ste boiate
      Almeno fossero citazioni provenienti da qualche libro d'autore

      Elimina
    3. Ho sentito dire spesso anch'io che a governare il mondo, in realtà, non sono gli ebrei, ma la cosiddetta aristocrazia nera, composta per lo più da nobili italiani.

      Esiste anche un libro che ne parla, ma non avendolo mai letto, non posso dire più di così.

      Elimina
    4. Depistaggio dei nasoni che come diceva Adolfo " i grandi bugiardi sono grandi maghi "
      C'è 'd' aggiungere pure che i nasoni sono dei gran lettori
      Falsificato e Plagiano tutti i testi
      Modellano e plasmano tutto quello che gli passa sotto il loro naso adunco

      Elimina
    5. La realtà è che noi comuni mortali brancoliamo nel buio, su chi comandi veramente il mondo.

      Noi vediamo solo gli effetti: gli attacchi alla razza caucasica in genere, e agli italiani in particolare, scelti probabilmente come cavie per esperimenti di ingegneria sociale.


      Prendiamo il caso del disastro avvenuto nella regione di Sed Vaste.

      I "padroni del discorso" puntano a reclamizzare i cambiamenti climatici.


      Noi sappiamo che un disastro di quel genere può essere causato facilmente con irrorazioni da parte di aerei. In due fasi.

      Prima si inseminano le nuvole così da neutralizzarle, causando siccità.

      Poi, si inseminano le nuvole con sostanze differenti, così da far piovere a dirotto.

      Nel frattempo, durante la siccità, il terreno si è indurito ed è stato fatto diventare incapace di assorbire l'acqua piovana.

      Gli effetti sono alluvioni disastrose.

      Questo è solo l'ultimo attacco che "qualcuno", siano essi gli ebrei, l'aristocrazia nera o altri, ha sferrato al popolo italiano.

      Elimina
    6. Analisi perfetta. I nostri nemici non sono solo uno, a seconda delle nostre preferenze oppure fobie mono direzionate. A parte i 3 o quattro che abbiamo qui spesso evidenziati, ve ne è uno ancora più pericoloso. Noi stessi.
      .

      Elimina
  8. Se trattasi di boiate, come afferma il "nostro" Sed alias René alias..... ed esperto del settore (delle boiate prezzolate) come mai si agita così vistosamente?

    RispondiElimina