domenica 21 maggio 2023

Cacciati senza colpa, gli orsi van via...


Testo di Alessandro Ghezzer

La famosa invasione degli orsi in Trentino. Parafrasando il famoso racconto di Dino Buzzati del 1945, propongo una riedizione ironica applicata al mio povero Trentino, ridotto all'isteria collettiva e ad una risibile "emergenza orsi" da un demente che ha fatto fallire uno dei progetti faunistici più ambiziosi del mondo. Sempre viva gli orsi! 

NB: chi commenta favorevolmente allo stermino degli orsi viene calciato via al volo. Così faccio un po' di pulizie di primavera dal profilo, uomo avvisato....

Tutte le immagini le ho realizzate con l'intelligenza artificiale, opportunamente istruita, tramite Midjourney 5.1




8 commenti:

  1. Guardi freeanimals io parto da un presupposto e cioè 'questo :
    CHI CONTROLLA il denaro e chi controlla tutti i media può decidere di fare le campagne di odio contro gli orsi
    Contro o pro l' eutanasia
    Contro la famiglia tradizionale
    Contro la candida
    Contro le creste di gallo
    etc etc etc
    I soldi comandano su tutto
    E la grancassa dei media fanno il resto
    Ragion per cui se adesso gli orsi sono finiti sotto i riflettori anzi nel mirino dei media EBRAICI c'è poco da fare

    L'orso Yoghi del Trentino deve smammare
    E gli va anche di culo !
    perché i nasoni Ebrei quando si tratta di guerre sono ultra generosi
    Per loro tutto il sangue versato e'un sacrificio gradito
    al loro Dio jeovah ( in realtà Satana.).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lingua batte dove il dente duole.

      Mai proverbio può essere bene, e meglio, applicato a lei.

      Per lei tutte le colpe del mondo sono originate degli ebrei.

      In questo le dò parzialmente ragione, perché se esiste la mentalità antropocentrica, lo dobbiamo a quell'immondo testo sedicente sacro, che è la Bibbia. Scritta, secoli fa, da beduini di quelle terre, dopo che Giacobbe cambiò nome in Israele.


      Che Geova degli Eserciti sia lo stesso personaggio chiamato Satana, è una sua opinione.

      In realtà, si trattava di un Elohim minore, come importanza, poiché ce n'erano altri più carogne di lui, e altri ancora delle brave persone.

      Possiamo farci una vaga idea di com'erano, studiando quello che i greci hanno detto di loro.

      Elimina
  2. Volete risolvere alla radice tutti i Mali del mondo.?
    Io la soluzione ce l'ho
    So come incidere l'ascesso
    So come si deve procedere
    So chi trama e non sono un intellettuale come quel pedofilo incestuoso affetto da chissà quante parafilie di Pasolini
    Lui e i registi di quel tempo erano tutti una masnada di omosessuali pervertiti che hanno dato lustro al contrario all:Italia
    Io Sono un semplice scansafatiche expat che scrive senza peli sulla lingua ( per il momento 🤣🤣🤣🤣)
    Bisogna fare come nel film " Exodus"
    Caricate tutti gli ebrei e i loro fidi servi massoni
    Rotary club
    Lions club
    Inner wheel
    Grande oriente massonico di palazzo Giustiniani massoni di piazza del Gesù etc etc etc
    su delle belle navi
    Meglio carretto di mare...
    Con alla guida gente in gamba Come Schettino 🤣🤣🤣🤣
    Destinazione abissi ( nia)

    Sono gli ebrei il cancro di questo mondo

    Cancro che sta divorando tutti i popoli Gli ebrei con il loro debito perenne indebitano e incatenano tutti i governi e tutti i popoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è ripetitivo fino alla nausea. E anche la sua proposta non è per niente originale.

      Si chiama Nave dei folli.

      E' solo un mito, comunque.

      Elimina
  3. PS
    Mi faccia un regalo freeanimals
    Mi metta un post sulla segre o fi-ano
    Mi accontenti
    Dopo tanti anni di duro lavoro per diffamare gli ebrei
    ogni tanto qualche cadeaux lo accetto volentieri
    Il tempo di un bagnetto e parto in tromba 🤣🤣🤣🤣


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho già fatto questo regalo!

      Non faccia diventare ripetitivo anche me.

      A me, la Segre e Fiano non hanno fatto niente di male.

      Altrimenti, perché non dovrei darle in pasto un Parenzo, un Mentana, un Augias, un Ferrara, ecc.?

      Elimina
  4. Queste immagini di orso mi fanno pensare digitate
    " conte mascetti e l'orso "
    Io ho il monitor lizard
    Fa chic !

    RispondiElimina