sabato 13 maggio 2023

Bastardo di un Papa!


Da una vita combatto contro l’antropocentrismo e questo maledetto monarca vestito di bianco, in contrasto con la sua animaccia nera, va a rimproverare una sua fedele, spero ancora per poco, perché gli aveva chiesto di benedire il suo cagnetto. E il vecchio bastardo che fa? Si scandalizza e tira fuori il logoro luogo comune, tanto caro agli egoisti ipocriti, che nel mondo ci sono tanti bambini che muoiono di fame, come se non fossero i suoi padroni ebrei a creare la fame nel mondo, con le loro politiche usuraie e guerrafondaie, e a lasciare nella miseria milioni di africani ed asiatici. Che cominci a tirar fuori gli interessi bancari sui capitali della Chiesa, ché magari si riuscirebbe a sfamare qualche milione di bambini e adulti affamati! Ipocrita di un fariseo! Sepolcro imbiancato, pieno di ossa e putrefazione. Vile affarista, degno dei suoi compari banchieri e finanzieri ebrei! Gli hanno affidato l’incarico di rottamare la Chiesa? E che si sbrighi allora, maledetto gesuita! Non ne possiamo più di questa pseudo religione, che tradisce i principi stessi su cui è fondata, di amore per ogni essere vivente. Che tu sia maledetto, usurpatore argentino, macellaio mancato! Degno figlio di Geova degli Eserciti!




14 commenti:

  1. Sorvolando sul suo predicozzo iniziale a dir poco Luciferino che ha fatto sul Papa
    Ma mi dice che cosa ha detto il Santo Padre di così tanto esecrando e sbagliato nel filmato incriminato !?!
    No perché allora seguendo il suo pensiero da autocrate naturalista freeanimals bisognerebbe che venissero benedetti tutti gli esseri viventi
    Lei freeanimals vuole per caso Un apes Planet ?
    O un bird Planet !?!
    Mi sembra che le sacre scritture lo abbiano detto abbastanza chiaramente che l'uomo e 'l'essere prescelto da Dio per governare su tutti gli altri esseri
    Vuole un maiale come presidente del Friuli ?
    Vuole un Mulo a sindaco di Milano ?
    Ma insomma freeanimals lei non ha il senso delle proporzioni
    Con lei ci vorrebbero le leggi a difesa dell', uomo da tanto ce l'ha su con i suoi simili umanoidi



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ce l'ho su con i miei simili umanoidi, ho le mie fondate ragioni.

      Le sue domande retoriche, circa il mondo dominato dalle scimmie o dagli uccelli, riguardano più la fantascienza che la realtà concreta. Non hanno alcuna validità dialettica.
      Il pianeta è uno solo. La nostra specie rapace è cresciuta a dismisura e cosa fa la natura quando una specie cresce troppo? La sfoltisce!

      Guarda caso, proprio ciò che vuole fare la mafia ebraica. Non staranno eseguendo i saggi ordini di Dio?

      E a tal proposito, anzitutto finiamola con questo monoteismo, e ragioniamo in termini politeisti! Per favore!

      Le "sacre scritture" sono state chiamate così dagli uomini, non è stato chiesto il parere degli animali, e rappresentano il pensiero di un solo Dio, ma non quello degli altri Dei.

      Altri Dei si sono espressi in modo differente e se ne trova traccia perfino nei primi capitoli del suo cosiddetto testo sacro, laddove uno degli Dei dice: "Vi dò la verde vegetazione come cibo". E non la carne. Poi, secoli dopo, un altro Dio gli diede anche quella, una volta usciti dall'arca.


      Vuole sapere cosa ha fatto di male il Papa con quella sparata?

      Ha fatto ricorso a uno stantio luogo comune, un modo di ragionare antropocentrico comune nelle menti primitive e ottuse, un ostacolo al risveglio spirituale che stiamo auspicando, un modo per rimarcare l'oppressione funesta nei confronti degli animali, da parte delle belve umane.

      Se dovesse vincere quella parte di Dei che si aspettano da noi la bontà, la fratellanza e l'amore, Papa Francesco andrebbe dritto dritto all'inferno.

      Ma non succederà, purtroppo, come non succederà che Speranza, Conte, Draghi e gli altri loro complici finiscano in prigione.

      Il Male vince sempre e Bergoglio ne ha appena data una dimostrazione.

      Elimina
    2. Sara ' mica un Giovagnoli in provetta ?
      non mi comincerà ad abbracciare gli alberi come fa quel capellone Mezzo ( tutto ) suonato
      Lei freeanimals e'contro tutto e tutti
      Vuol finre come il Duce.?
      O come Adolfo ?
      'che si sono fatti dichiarare guerra da tutti i governi del mondo
      La sua lotta e' persa in partenza
      Perché quando c'e*la fame la gente diventa anche cannibale non sta a guardare neanche di che essere si tratti
      L'importante è che sia commestibile
      In Russia durante il " radioso" periodo Stalinista la gente arrivava perfino a mangiare i propri figli...


      Elimina
    3. Appunto perché non c'è la fame e non siamo in guerra, per il momento, quel bastardo di un Papa non deve permettersi di mettere ancora l'uomo al centro dell'universo, perché si è visto che è una strategia fallimentare, che porta solo disastri sul piano sociale.


      Io non abbraccio gli alberi, mi basta solo che sia fatta giustizia agli animali oppressi, ma siccome non succederà mai, non mi resta che auspicare l'estinzione della nostra specie, o anche un buon ridimensionamento, e in questo quasi quasi mi associo ai piani della mafia ebraica, sperando solo che non riesca a ridurre in schiavitù i sopravvissuti.

      Elimina
    4. diciamo che se sto coglione da giovane aveva il sogno di fare il macellaio , ha solo esternato la sua becera indole ...

      Elimina
  2. L'immagine del papa che benedice la Lamborgini è tutto un programma, ci sarebbe da versare fiumi di inchiostro, sfociare nel sociale, argomentare che, magari, è la Panda che avrebbe bisogno di esser benedetta.... E comunque il cazzaro (kazharo) vestito di bianco non fa altro che eseguire le consegne, gli ordini ricevuti. Egli fa parte della maledetta casta dei sacerdoti, accolita internazionale, forse appena sotto all'occhio che tutto vede. Se il demiurgo assassino avesse voluto perlomeno limitare il rischio di carneficine non avrebbe creato i carnivori, né l'uomo, mangiatore camaleontico, dal raperonzolo alla costata... E comunque poco vi è da aspettarsi dagli umani. Poco empatici. Ogni testa un tribunale,coscienza elastica, memoria corta.

    Troppe Panda, non si circola più. Chi si è fatta la Lamborghini è stufo di stare un'ora in coda a Roncobilaccio. Una sforbiciata qua, una là... Fino al prossimo ingorgo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta si diceva del Papa che fosse il rappresentante di Dio in terra.
      Non è più così da molto tempo e forse non lo è mai stato.

      Poiché uno dei punti cardine della mafia ebraica è la promozione dell'omosessualità, forse come rimedio (tardivo) all'aumentare della mandria umana, anni fa in aereo Bergoglio disse: "Chi sono io per giudicare?", riferendosi agli amori omosessuali.

      Lì molti cominciarono ad avere sospetti sul suo ministero, totalmente in contrasto con quanto pensava San Paolo e quanto avevano dichiarato in precedenza gli altri Papi.


      Adesso dico una...."red-ronniata": che strano, il ragazzo morto in Trentino si chiamava Papi.
      Opss!

      Elimina
    2. Lo avevo detto io che quel cognome era strano
      Ai cabalisti nasoni non sfugge niente
      Ma tanto la gente manco sa cos' e'la cabala ebraica
      Credono che sia un sistema per il superenalotto

      Elimina
  3. La cosa curiosa è che gli animali, che si presumono (e sono) meno intelligenti di noi, NON credono in un dio inesistente.
    Noi umani, invece, che ci considederiamo (e siamo) molto più intelligenti di loro, ci crediamo.
    Un bel paradosso, no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'equazione manca un elemento.

      Elohim : uomo = X : animali

      Se gli Elohim hanno creato l'uomo, chi ha creato gli animali?

      Prima che gli ingegneri genetici Elohim intervenissero sul nostro antenato scimmiesco, creandoci, noi eravamo scimmie, appunto, ma chi ha creato gli Elohim?

      Manca il motore primo, quello che i teologi nel corso dei secoli sono andati disperatamente cercando.

      Senza trovarlo.

      Elimina