mercoledì 17 maggio 2023

Secondo voi lo devo cancellare?


Sto facendo un po’ di pulizie sul canale You Tube ed elimino video che non mi sembrano più importanti, ma questo, quasi quasi, poiché contiene consigli di tipo salutistico, lo lascerei, perché si tratta di consigli che male non fanno. Il video è datato, essendo uscito tre anni fa, quando ancora eravamo agli inizi delle disposizioni dittatoriali che sarebbero venute in seguito. All’epoca, il blog si chiamava ancora “Veritas vincit”, la verità vince, intestazione che poi ho cambiato avendo constatato l’inutilità di rimarcare, reiterare, macerarsi su problematiche che non ci lasciano tranquilli, spesso anche togliendoci il sonno. Pensate solo alla minaccia nucleare che ci è stata sottoposta di recente a causa del cattivo di turno, quel Putin che potrebbe reagire male, stancarsi delle nostre provocazioni e appiopparci un paio di atomiche, uno scenario che ci ha preoccupato per un po’, anche se ora tale timore è venuto ultimamente un po’ scemando. Se la mafia ebraica vuole tenerci in uno stato di costante paura, è nostro dovere fare tutto il possibile per non cadere nella trappola, rimanendo sereni e imperturbabili, come se ci trovassimo di fronte a demoni, quali in effetti sotto certi versi essi sono, ma noi abbiamo la consapevolezza di essere più forti, invincibili e superiori alle loro basse vibrazioni. Alcuni di coloro che frequentano il blog non lo capiscono. Soltanto ieri un Troll mi rinfacciava di aver perso utenti, quando circa un anno fa decisdi cambiare registro, al che gli ho risposto che la serenità d’animo è molto più importante di quanti utenti un blog possa avere come pubblico. Nel mio caso, non c’è frase più azzeccata di quella classica: “pochi ma buoni”. Che dite, lo lascio questo video?


13 commenti:

  1. Ma che troll ero io che le spiattellavo la verità sul muso 🤣🤣🤣🤣
    Non si può sempre tacere
    A volte bisogna dare un fracco di legnate ( verbali.)
    Dare una bella lezione per essere ascoltati
    Vede che ha funzionato anche con lei
    Adesso vado da Mauro b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che lo avevamo capito!

      Ma perché fa tutti questi giochetti?

      Mi piaceva di più "Ursus".

      Elimina
  2. Io non lo cancellerei. Sono sempre consigli per la salute, ai quali uno può crederci o meno, che è un aspetto secondario, una scelta personale.

    RispondiElimina
  3. Cancelli cancelli ci ho dato un occhiata lasci perdere
    Come YouTuber fa venir freddo
    Come blogger titolista invece se la cava
    Nel video ha tirato fuori poi Lamberto sposini quello che gli è preso un coccolone
    Lasci
    cancelli reset
    Parli dei nasoni piuttosto che con loro fa il pieno di accidenti
    Adesso vado da Lele a dirgliene 4 tanto cestina tutto
    Se li vuole tenere tutti per lui se li legge in privato per denunciarmi 🤣🤣🤣🤣 che dolce.!

    RispondiElimina
  4. Digitate" il gran kahal insania judaica "
    E'un cadeaux per i suoi utenti
    Spero che si possa vedere in Italia

    RispondiElimina
  5. Digitate " neovitruvian. com"
    Invece di prendervela tanto con la chiesa cattolica prendetevela con i satanisti
    massoni
    ebrei
    pedofili che infestano tutto !

    RispondiElimina
  6. Alle volte certi massoni ebrei satanisti e certi monsignori e cardinali cattolici, si ritrovano insieme a celebrare strane liturgie. Non potrebbe essere altrimenti, visto che celebrano lo stesso Padrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh da lei Drug non me l'aspettavo questo commento banale
      Una vecchia ghirba come lei dovrebbe sapere che le quinte colonne in seno alla chiesa cattolica sono sempre esistite fin dai tempi di Gesù
      quando il Divino Maestro per metterci in guardia dai traditori si scelse apposta come apostolo Giuda che lo tradì per 30 denari
      Il buon Gesù voleva avvertirci che i traditori esisteranno sempre nella chiesa cattolica

      Elimina
    2. Citazione:

      "visto che celebrano lo stesso Padrone"



      Infatti, sia i satanisti, con i sacrifici animali rituali, che il clero cattolico, con i sacrifici animali periodici della Pasqua e del Natale, adorano lo tesso Dio malvagio.

      Per me, sapere chi fa del male agli innocenti è un criterio per conoscere la loro vera natura, al di là di tutte le menzogne che dicono.

      E poi, quell'anonimo viene a parlarmi di..."buon Gesù"!

      Che pena!

      Elimina
    3. Si ma lei freeanimals se la prende sempre e a senso unico con il Papa
      Cavolo ma se la prenda anche con gli EBREI che fino a prova contraria sono loro la nave scuola del cristianesimo e dell'islamismo
      Guardi i giudei che porcherie di macelli che fanno con la loro cucina kosher bandita da mezza Europa
      o l'halal food pure lui così compassionevole...

      Elimina
    4. Questo è un blog vecchio, avendo quasi 15 anni di vita.

      Se va indietro di qualche anno, trova tanti miei articoli che parlano dei musulmani e di come siano abituati a tagliare la testa alla gente.

      Alcuni di quei vecchi articoli, che riportavano anche foto obiettivamente cruente, mi sono stati censurati da Google, di recente, cosa che non mi era mai accaduta in 15 anni di vita da blogger.

      Se ora parlo del Papa, è perché il "terrorismo islamico" è stato accantonato. Non l'ho deciso io, ma i registi che tirano i fili stando nascosti dietro le quinte.

      Elimina
  7. Dietro le quinte vibrazionali e dimensionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è un'idea per me originale.

      Fino ad oggi, eravamo abituati a pensare che le grandi e potentissime famiglie ebraiche se ne stessero zitte e buone, finanziando chi di dovere e rimanendo defilate il più possibile.

      Invece, se parliamo di "quinte dimensionali", dobbiamo andare oltre, cercando entità che non appartengono a questo mondo, ma che potrebbero essere alieni o demoni o cose di quello stesso genere.


      Intrigante, la faccenda!

      Elimina