lunedì 9 settembre 2013

Tecnologie prettamente umane?

Se cellulare e computer ci sono stati benignamente elargiti dai militari, per i quali erano diventati obsoleti, ci si dovrebbe chiedere non tanto quali tecnologie stanno attualmente usando, che noi non conosciamo, quanto da chi stanno ricevendo informazioni che sfuggono alla comprensione dei comuni mortali. E' vero che, grazie agli immensi finanziamenti pubblici, ricevono somme che permettono loro di ingaggiare le migliori menti e i più validi ricercatori, ma siamo sicuri che i risultati tecnologici che ottengono si possano spiegare solo entro in limiti del sapere umano? Le ricerche che reparti speciali dell'esercito, sia americano che russo, facevano già negli anni Cinquanta, sul controllo mentale a distanza e sulla telepatia, sono continuate segretamente o sono state interrotte come ci è stato detto? Poiché la menzogna è una delle armi strategiche usate dai militari, si può sospettare che sia valida la prima ipotesi e che stiano già usando a nostra insaputa il metodo del controllo della mente sulla popolazione civile. Così si potrebbero almeno spiegare quei casi di persone che "sentono voci" e sparano immotivatamente sulla folla. Abbiamo avuto anche noi il caso Kabobo, mentre negli Stati Uniti i casi di sparatorie nelle scuole e in altri locali pubblici ormai non si contano. Se, tutto sommato, le invenzioni di Tesla hanno migliorato l'esistenza dell'umanità, vi sono lati oscuri ancora da chiarire, che riguardano, guarda caso, sempre la casta dei soldati.

5 commenti:

  1. Se però la Coscienza è "sveglia" è più difficile che riescano ad introdursi nella mente con msg i subbliminali di tecnologie aliene..
    In questo video Corrado Malanga esprime la convinzione che abbiamo vinto contro gli alieni, ... vedremo....
    http://www.corradomalanga.vacau.com/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=114

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. C'è tutta la conferenza di Pescara.


      Ho visto solo i primi minuti.


      Ho visto che Lavinia Pallotta è andata a sedersi vicino ad Antonio Chiumiento.


      Ma se ho ragione io?

      E se il Chiumiento si lascia strumentalizzare dai militari, a che gioco sta giocando la rivista X Time?

      Tutti gli esponenti in vista, Maurizio Baiata, Pino Morelli, la Pallotta e lo stesso Malanga (per tacere di Chiumiento) sono screditati da Roberto Pinotti, a capo del CUN.


      Ma il Pinotti è un massone e quindi?

      Cos'è, una guerra di Logge?

      Elimina
  2. Ma potrebbe anche essere che sono screditati per questioni di rivalità varie.
    Non so cosa sostiene Pinotti, ma le ricerche di Malanga sembrano avere conferme da più parti... nella prima pagina del suo sito http://www.corradomalanga.vacau.com/ sono contenuti tantissimi argomenti che ho visto trattati anche in questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog non fa testo. Ciò che conta è l'ufficialità. Il CUN di Pinotti ha l'approvazione del Vaticano ed è stato eletto a rappresentare la ricerca ufologica in Italia.

      Pinotti parla ai congressi internazionali accennando talvolta a quel pazzo di Corrado Malanga.

      Elimina
  3. L'ufficialità è come l' ufficialità dell'11/9, per un po regge, ma poi la verità emerge in tutta la sua potenza...

    Ma cosa sostiene Pinotti di diverso da Malanga?

    RispondiElimina