martedì 3 febbraio 2015

Il gay della discordia





Una madre ripudia il figlio perché omosessuale. Il ragazzo cerca ospitalità dal nonno e questo scrive alla figlia:
"Cara Christine, sono molto deluso da te come figlia. Hai ragione, c’è un “disonore in famiglia”, ma non hai capito quale. Buttare Chad fuori di casa semplicemente perché ti ha detto che era gay è il vero “abominio”. Un genitore che disconosce il proprio figlio, ecco cos’è “contro natura”. L’unica cosa intelligente che ti ho sentito dire in tutta questa faccenda è “non ho allevato mio figlio perché fosse gay”.  Certo che no. E’ nato così e non lo ha scelto, non più di quanto si possa scegliere di essere mancini. Tu, invece, hai scelto. Hai scelto di fare del male, di essere chiusa di mente e retrograda. Perciò, visto che stiamo giocando a disconoscere i figli, colgo l’occasione per dirti addio. Ora ho un favoloso (come dicono i gay) nipote da crescere, e non ho tempo per una figlia stronza. Quando ritroverai il tuo cuore, facci un fischio.
Papà

9 commenti:

  1. La fonte di questo articolo si chiama " video incredibili " ... ecco , mettiamolo in questo contesto.
    Ma non è incredibile perchè una mamma disconosce il figlio gay o il nonno disconosce la figlia e accoglie a braccia aperte la cosiddetta "diversità" del nipote. Queste sono dinamiche personali di cui non si conosce il retroterra personale e culturale dei coinvolti , quindi non c'è nulla da giudicare ... quello che voglio rilevare invece è il solito ritornello dei "manovratori" , in questo caso mediatici che cavalcano ogni elemento destabilizzante per gettare sconquasso nella società. Per evolverla culturalmente ? per prepararla alla tolleranza tout court? ... non credo proprio ... questi fanno come se si soffiasse su un formicaio : la fila ordinata si scompone e ogni singola formichina si disperde , perde la sua rotta ... ecco , vogliono farci perdere la rotta ... perchè ? ... ma perchè una massa senza identità la si controlla meglio , ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere come dici, ma sessismo, omofobia, specismo e razzismo hanno tutti la stessa radice nell'intolleranza e nella prepotenza.
      Come tali sono da respingere.

      Elimina
  2. certo che la propaganda pro gay è davvero asfissiante negli ultimi anni. Parlo da persona abbastanza indifferente all'argomento. Ormai è realtà il reato d'opinione, di chi non è d'accordo a questo sdoganamento massivo dell'omosessualità, giusto o sbagliato che sia, mi sembra una situazione strana, distorta ed allarmante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di strano in effetti c'è, ma siccome lo scopo del sesso non è più la riproduzione da molto tempo, bensì il piacere e la ricerca della felicità (a cui tutti hanno diritto, animali compresi), non vedo cosa ci sia di male nell'omosessualità in sé.

      Elimina
    2. infatti non c'è nulla. la sessualità ha l'obbligo di fermarsi appena subentra la violenza verso i più deboli, che siano donne, bambini, animali. Facevo in realtà un discorso sociale. Questo martellamento è sospetto, ormai non c'è trasmissione tv, film, tg, in cui non si sprechino elogi per i gay. Io ho 32 anni e una sessualità definita, ma posso pensare che per i ragazzini tutto questo nazismo psicologico possa fare effetto e destabilizzare non poco. Anche perché è evidente che il problema è sopravvalutato, non esiste discriminazione verso i gay. Almeno dalle mie parti gli omosessuali sono integrati nella società e non subiscono violenze.
      E' a qeusto punto che automaticamente subentra il pensiero complottista: perché si sta sdoganando e favorendo così palesemente l'omosessualità?
      I gay sono più consumisti e meno propensi al risparmio rispetto a una famiglia tradizionale?
      è una sfaccettatura di una fantomatica politica di denatalità? (non ci ho mai creduto, l'umanità sta continuando ad espandersi senza controllo).
      Forse un tessuto sociale pieno di gay potrebbe essere meno coeso e meno resiliente in caso di un futuro non impossibile sconvolgimento economico/sociale? (quest'ultima mi fa pensare molto). A me ha colpito molto questa testimonianza: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4548

      Elimina
    3. Anch'io voglio qui dare il mio contributo di indagine complottista.

      L'incentivo alla filosofia di vita omosessuale è in realtà, per gli Illuminati, una battaglia di retroguardia, cioè la fanno per forza d'inerzia, in quanto da molto tempo le associazioni ambientaliste e gli studiosi delle risorse della Terra avvertono inutilmente che la sovrappopolazione mondiale è un pericolo per la nostra e le altre specie esistenti sul Pianeta.

      Come dici tu non è servito e quindi, se non bastano le buone (e anche la propaganda filo-gay lo è), allora i padroni occulti del mondo passeranno alle cattive, che sono quelle paventate che tutti sappiamo: guerre, pestilenze e cavalli dell'Apocalisse vari.

      Anche un mondo di gay non basta a fermare la crescita geometrica dell'umanità.

      Elimina
  3. Non ho mai creduto molto a queste lettere incredibili scritte da qualcuno per proteggere o prendere rivalsa su qualcun' altro. Mi sanno ..quelle cosette da facebook...fatte per diventare virali.
    E poi perché scrivono sempre tutti le lettere ? Pubblicare lettere di questo genere su Facebook è un pò come far vedere il video amatoriale di un incidente preso da un video amatore nel posto giusto, al momento giusto, ancor prima che si scateni l'evento. Tutto preparato. Per me è un mega fake.

    RispondiElimina